Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Elkann e Chiellini va riconosciuta la volontà di averci provato, altro che figura barbina.

Hanno provato a convincere Conte, condizione difficile per uno sotto contratto,

Se lui prima ti dà la disponibilità e poi si pente, cosa dovevano fare?

Capisco la delusione ma qui si spara ad muzzum come spesso si legge.

è proprio quello che invece gli va accusato, l'averci provato con quel fallito provinciale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pie 34 ha scritto:

in pratica un incubo 

Boh, dipende. Assodato che i soldi per fare l’instant team tanto non ci sono, potrebbe valere la pena di gettare buone basi per un futuro solido.

Però devi crederci e dare tempo al tempo, cambiare tutti i dirigenti ogni anno serve a una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

non ci fosse stato quel pregresso,l'allenatore perfetto per la Juve sarebbe stato Ancelotti.

Il mio più grande rimpianto. Non ho mai capito perché la tifoseria l’ho detestasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Mi hai strappato una risata, ma garrison finge di essere così poco coinvolto, è gobbo 

Io mi seguo persino le partite della primavera e dell' under 17 se posso, purché giochi la Juve.

Poi non sono uno che non dorme se la Juve perde, quello no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

A chi dice che Comolli è solo uno che punta a giocatori giovani o sconosciuti vorrei ricordare che ha lavorato per squadre che ogni stagione spendevano centinaia di milioni di euro. 

Vabbè la gente critica senza sapere manco che faccia abbia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ascoltando lo speciale su Comollì si capisce che il progetto sarà a medio termine , con l'idea di creare una struttura identica a quella del Barca, dai giovanissimi alla Primavera alla U23. Per quanto mi riguarda è una cosa che ho sempre desiderato, poi tutto sta a come funziona il cervello dei tifosi, che sbavano quando vedono questo tipo di stutture in altre società, ma poi non sanno attendere, mai, e contribuiscono a continui reset. Il Tolosa al momento ha questo tipo di struttura, dalla serie B francese, ha portato la squadra nella Serie A francese e in 5 anni ha fatto proprio questo, un piccolo Barca, ovviamente con le risorse del Tolosa. Saremo così maturi e coraggiosi da saper aspettare? Per me è si, per il 99% dei tifosi per me no, e ripartiremo con l'ennesimo circo nella speranza di fare l'ennesimo istant team.

Io impazzisco. A me sinceramente un progetto così mi manda al manicomio perché non me ne può fregare di meno dei giovani che poi passano in prima squadra ecc..

Io gli altri che vincono non li digerisco proprio.

Cioè oggi il napoletano è convinto, a ragione, di poter aprire un ciclo.

Non esiste, la Juve deve vincere.

Spero nn sia questo il progetto, anche perché non funzionerebbe secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Be sai sono 5 anni di NULLA e pesci in faccia da chiunque

Non ti bastano?

Ma a parte pianti e lamenti continui non sai scrivere qualche commento sensato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A non c’è bisogno di anni per costruire una vittoria (chiaramente se parti da una base medio alta).

Se le divinità vogliono ed in qualche modo azzecchiamo mercato e allenatore anche con un po’ di fortuna e partendo da underdog, può essere la volta buona che ci liberiamo per sempre di contiani e allegriani che sono fondamentalmente la stessa specie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rick Sanchez said:

Il nome di Gasperini casca proprio a pennello col modello Comolli. Di più ci sarebbe giusto Guardiola e da quelle parti non guardiamoci neanche. Finalmente costruiamo dal basso, per un paio di anni si vince niente ma poi mi auguro di essere competitivo in europa.

Ha 67 anni, un paio di anni va in pensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dipende...

Io non so manco chi sia ma per me un progetto del genere è musica (poi bisogna attuarlo e non limitarsi alle parole...).

Andava fatto post Pirlo ma a me va bene pure adesso.

C'è chi però sclera senza vittorie già adesso, figuriamoci per altri 2/3 anni di campionati a costruire dal basso. Si da fuoco fuori dalla sede ...

Garrison... il problema non è l'isteria dei tifosi ma quella di Elkann.

Cosa vuoi costruire se dopo due anni butti tutto all'aria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il tempo degli one man show dovrebbe essere finito visto  come è andata a finire.

Comolli si inserisce in una nuova struttura, l'allenatore viene scelto da più persone non viene imposto.

Mauro quindi Gasp è un nome credibile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dicevano così anche con TM lo scorso anno... Me li vedo i tifosi juventini che aspettano i risultati per anni 🤣🤣🤣

Infatti il problema di Motta non è stato che non si vincesse ma che si sia creato nemici DENTRO le mura. Altrimenti lo avrebbero tenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Dipende...

Io non so manco chi sia ma per me un progetto del genere è musica (poi bisogna attuarlo e non limitarsi alle parole...).

Andava fatto post Pirlo ma a me va bene pure adesso.

C'è chi però sclera senza vittorie già adesso, figuriamoci per altri 2/3 anni di campionati a costruire dal basso. Si da fuoco fuori dalla sede ...

Se si costruisce veramente con un progetto stile Barcellona di Cruyff sarebbe la cosa migliore che ci potesse capitare,se…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Be sai sono 5 anni di NULLA e pesci in faccia da chiunque

Non ti bastano?

E chiediti come mai dopo 5 anni non ti ritrovi nulla tra le mani e sei costretto a ricominciare da zero, andiamo avanti cosi dai....Ecco perché uan roba fatta veramente bene è impossibile alla Juve. Siete solo frenetici e non sapete guardare lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io mi seguo persino le partite della primavera e dell' under 17 se posso, purché giochi la Juve.

Poi non sono uno che non dorme se la Juve perde, quello no.

Io pure ma quando perde la prima squadra sto di cattivo umore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Unpassoavanti said:

conte che fa anche un video passionale per il napoli... ma basta finalmente è finita x sempre! 

O finita fino al prossimo disastro quando saremo disperati per un nuovo allenatore. Perche l'anno scorso non volevo vedere Conte nemmeno in foto ed ero felice per l'arrivo di Motta. Ma poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

A differenza di Milan e Torino non abbiamo nemmeno una tifoseria che possa contestare questo schifo. Il tifoso medio juventino è tipo Garrison che segue la Juve con lo stesso trasporto di una gara di pesca...

Non c'è nulla di sbagliato in questo post. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.