Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

Dipende cosa significa lungo termine, perché sto lungo termine spesso non si definisce e quasi sembra un mai.... ci devono essere risultati almeno intermedi per certificare la bontà del progetto e non vivere di fede, ci vuole un termine per giudicare, uno tre cinque anni e dirlo apertamente... senza parlare solo filosoficamente di tempo così senza avere una tempistica... tutte le aziende si pongono obiettivi a corto medio e lungo termine con dei tempi per valutare i progressi... ce differenza dal dire ci vuole tempo senza avere idea, come fosse un tempo indefinito (vicino al quando arriva arriva) e dire abbiamo programmato questo in tot anni e deve avvenire questo,  quello e quell'altro per far si che il progetto sia vincente.... vanno posti obiettivi da raggiungere nel tempo consono per farlo... nei 9 anni venivamo da anni precedenti difficili, bene non si è vinto così  a caso ma progtammando e di seguito raggiungendo obiettivi sempre piu alti nel tempo senza parlare di "ci vuole tempo" ma facendo fatti concreti nel tempo.... poi si vince e non si vince ma si vede se la direzione è quella giusta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo nel video di stasera ha messo la pietra tombale 

e io lo messa su quell ultima briciola di credibilità che avevo per questa società 

il piano a che non prevedeva nessun piano b

ma come razzo si fa? Al primo giugno sei senza allenatore per la prossima stagione.

fratelli, e se fosse arrivato il momento di arrendersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma che news vuoi dare?! Che hanno fatto fuori Giuntoli per prendere Conte, Conte si é fatto fare il mercato che voleva e si è fatto dare i soldi che voleva e ci ha spernacchiato, ADL ci ha raso al suolo dirigenza, programmi e mercato e ha fatto una * figura a Napoli con questa sceneggiata con I napoletani che avranno goduto più per questa figura di melma della Juve e di Elkann che dello scudetto appena vinto... Servono gurate per spiegare una cosa così limpida? Noi stiamo rimettendo insieme i cocci... Inizieremo la programmazione della stagione con molto ritardo sugli altri... 

iniziamo in ritardo per colpa della società di scappati di casa perchè a giugno non puoi non avere le idee chiare su allenatore, staff e dirigenti della parte sportiva. Questo fantomatico progetto di nuovo corso sarà l'ennesimo flop annunciato così come il progetto iniziato 9 mesi fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Gasp ha avuto, praticamente, solo un anno fallimentare non è fatto imho, per le grandi piazze, Roma è perfetta per lui, e io lo stimo tantissimo 

Vabbè non è che Emery abbia fatto Real City e Bayern. Non capisco in base a cosa sarebbe migliore. Anzi se devo pensare ad un allenatore "influente" che ha cambiato il modo di allenare di molti suoi colleghi penso al Gasp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Con tutto che Conte si sarà rimangiato la parola (parole eh, niente di firmato) ma ti puoi mai ritrovare senza alternative come un pivello qualunque?

Se confermi Tudor dopo che hai corteggiato Conte praticamente da quando è arrivato non fai altro che confermare che sei rimasto con il cerino in mano

per cercare un allenatore decente potrebbe essere tardi quando hai avuto mesi a disposizione per muoverti in anticipo

Ma secondo voi annunciavamo Conte con Tudor a giocarsi il Mondiale?

Non aveva senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Simone #Padoin and Francesco #Magnanelli are ready to follow Max #Allegri at #ACMilan. Allegri wants them in his staff. Marco #Landucci will be his vice and main assistant. #transfers

[NicoSchira]

Dopo il tradimento bis di Conte pure il tradimento del talismano … che amarezza

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a Comolli e Tognozzi che si tengono Tudor ci credo poco. 
Il francese, che non conosco eh, non mi pare il tipo che si tiene l’allenatore scelto per tappare un buco da altri. 
Poi se Elkann decide di tenerlo a prescindere allora cambia tutto… Ma insomma, mi sembra strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Non credo 

Saremmo usciti al girone

E forse sarebbe stato meglio

Due partite in meno di quante ne abbiamo giocate quindi. Cambia poco.

Con due partite a settimana Conte non combinava un *. Già così ha rischiato e deve tutto al suicidio dei prescritti in Inter Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Igor si è smazzato 1000km in macchina da un giorno all altro per prendere una squadra di disagiati mentali e portarla in CL senza pretendere un caxxo

È anche quello che è stato preso a pallonate dal Venezia retrocesso schierando Savona centrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Igor si è smazzato 1000km in macchina da un giorno all altro per prendere una squadra di disagiati mentali e portarla in CL senza pretendere un caxxo.

Ce l abbiano Allenatore è lui ed un vero Juventino. 

Sembra che vogliate solo la felpa firmata. 

Rispetto e Riconoscenza x Igor.

E se non altro viene fatto fuori lo Chef che ha fatto danni incalcolabili. 

PEGGIO DI QUEST ANNO NON POSSIAMO FARE.

É impossibile quindi vediamo che succede. 

Ma basta con sta storia dei 1000 km , mica dobbiamo mettere il tifoso d oro in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo andando a dormire ma poi ho pensato una cosa. Tudor è stato preso da una dirigenza che è stata sventrata in 24 ore, e per quanto sia affezionato ad Igor, faccio fatica a pensare che il nuovo bastone di comando scelga di iniziare la propria avventura con un allenatore non scelto da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella fatta con Conte è semplicemente l'ennesima figura di *, chiaramente il nuovo corso (l'ennesimo) si basava su Conte in panchina, dunque ora si brancola nel buio, progetto già finito prima di iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Pensa a Pioli 

Pioli lo metto mezzo gradino davanti a questi ma solo per un fatto di simpatia random,pensa come siam messi.

Purtroppo all'orizzonte non vedo nomi capaci di riportare entusiasmo,solo il gasp ma ormai credo sia praticamente andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ho visto il Napoli vincere, questa può vincere la serie A a mani bassissime 

Centrocampo da top europeo 

Terzini imbarazzanti

david con Yildiz per me è troppo leggero come reparto 

tonali non è né un regista ne un metodista

parere personale chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mazum ha scritto:

Gasperini sarebbe l'ennesimo fallimento.

Che Dio ce ne scampi.

Tudor tutta la vita.

Ci serve vincere in fretta, non progettare per forse vincere tra 4 anni.

Sarri, Pirlo, Motta non ci hanno insegnato nulla? Sono allenatori che alla Juve hanno vita brevissima, Sarri ha vinto solo perché arrivavamo da anni di vittorie.

Gasperini sarà anche buono ma la Juve non é l'atalanta, l'esperienza all'Inter dovrebbe insegnare.

Faccio davvero fatica a capire il nesso tra il vincere subito e lo sperare nella permanenza di tudor.

brava persona, juventino vero, ma, per il resto, cosa ti porta a considerarlo un allenatore potenzialmente vincente nel breve?

Miglior risultato in carriera un terzo posto in Ligue 1.

12 squadre diverse in 12 anni di carriera da allenatore.

In questi mesi di juve, sicuramente ha dato il suo contributo in un contesto difficilissimo, ma non mi sembra abbia dato una svolta tale da meritarsi la conferma a mani basse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Almeno aspettiamo la fine della campagna acquisti per giudicare.

Certo, ad oggi ti direi che ho questa sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa più che una dirigenza sembra il comintern del Pkus sovietico... mi aspetto che prima o poi qualcuno sparisca dalle stanze della Continassa e venga deportato in Valle d'Aosta... sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Fabregas oltre alle idee ha una bellissima personalità,ad esempio questo lo distingue pesantemente da motta, già da come parla si vede che ha un altro passo,ma è davvero da troppo poco tempo che allena seriamente,deve farsi quei 2-3-4 anni di gavetta pesante.

Poi semmai dovesse finire all'inter quest'anno lo vedo maluccio .ghgh

A me Cesc da grandissime sensazioni si alle * si rovinerebbe da noi sarebbe ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Per me partiamo dietro a Napoli, Inter e Milan sicuramente, ho dubbi su Atalanta e Roma.

Completamente d'accordo.

Napoli Inter Milan sono nettamente più forti per allenatore (Conte Allegri) o dirigenza (Inter se non rimane Inzaghi)

Siamo dietro a loro, Tudor non li può battere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No è nell'aria da un pò ma non potevi agire prima della fine della stagione, la verità e che non sappiamo ancora cosa aspettarci dalla nuova struttura, posso dirti che alcuni che son stati interpellati erano molto sollevati da questa soluzioneperòcome sempre dovremo vederli all'opera.

a noi tifosi basterebbe vedere chiarezza......e decisione entrambe mancano....non sai i ruoli...sai che manca un DS e siamo a pochi giorni dall'inizio del mercato....fino a ieri una strategia..oggi boh?.......servirebbe una proprietà che violentasse il mercato....invece abbiamo la sensazione di un proprietario che è "vorrei ma non sono capace", il tutto chiaramente nel continuo assordante silenzio che noi tifosi continuiamo a sentire dalla nostra juve...alla vigilia del peggior week end della ns storia recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Elkann 

Scanavino

Ferrero

Calvo

Giuntoli 

Thiago Motta

Solamente i nomi messi in fila mi fanno venire i brividi

Ci hanno distrutti. Completamente distrutti. Ci hanno rasi al suolo.

Beh, parte tutto da Elkann, i 2 fantocci che lo seguono sono solo degli amministratori fiduciari che di calcio ne sanno quanto lui, Calvo forse era lì per risarcirlo delle corna, giuntoli e il suo figlioccio sono un altro prodotto del proprietario. 

La Juve in questo momento è condannata dall'avere un proprietario incompetente e privo di interesse e di passione. Non si capisce quale vincolo abbia per tenersela, ma sicuramente deve esserci qualcosa che lo obbliga, perché palesemente non gliene importa nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io proverei a prendere De Bruyne

e Gasperini come allenatore.

Mi schiererei così

DiGregorio 

Kalulu.               Gatti.            Bremer

Dodò.        De Bruyne     Thuram.          Theo

Cherki.                David.       Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Ma io non so cosa ci avete visto in Tudor. Se non fosse stato per una serie di suicidi delle romane sareste qui a maledirlo. Ora di botto è diventata la base dalla quale partire. Ma per favore.

Io non sto dicendo che Tudor sia l'allenatore migliore. Ma sicuramente alla Juve attuale meglio mille volte Tudor di Gasp.

Per me tolto Conte, sono pochi i nomi che farebbero bene a questa Juve. Piuttosto di rischiare con Gasp, Padre Pioli, Destrini, Caccaldino, e i nomacci che ci accostano tengo Tudor .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.