Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo vissuto per anni con Allegri che incolpava i giocatori delle sconfitte

Va bene tutto, Allegri è il male, ma questa è una grande falsità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Tutti volevano la testa di Giuntoli ed è arrivata. Tognozzi sta tornando. Comolli non lo conosciamo di certo mancava in dirigenza un direttore generale che masticasse calcio e non giornali. Il problema è la figura messianica del tecnico salentino, che ci può pure stare se fossimo nel 2012 - ma siamo nel 2025 suona veramente demodé. Il problema principale è mettere a posto la dirigenza.

E io anche la vedo cosí.

Infatti non sono pessimista nè angosciato.

Anzi il fatto che abbiano fatto fuori lo chef mi ha alleggerito di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente: platini

vice presidente: chiellini

AD: una figura contabile amm.va alla giraudo non sbirulino

DG: comollì

DS: massara

Capo scout: tognozzi

sarebbe  buona così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gasperini ...

Io avevo lo stesso numero di scarpe di Causio. Perciò ero il ragazzo addetto a portare le sue in modo da dargli la giusta forma. Ma non ho rimpianti: quella era la Juventus più forte di sempre, non potevo avere più spazio”. Parole di Gian Piero Gasperini, mister del Genoa che in bianconero viene ricordato per il suo tifo (“Mio padre mi portava allo stadio a vedere Anastasi”), per la sua lunga militanza come tecnico di successo delle giovanili e finanche come candidato in pectore negli anni post-Calciopoli, quando invece la società si è orientata su Ranieri, Ferrara e Del Neri.

“Petru” ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, notwist ha scritto:

Un po' come Conte...se la Juve ti chiama non puoi dire di no! 🙄

Per gasperini é l ultima occasione di allenare una big (sulla carta).

lui non rifiuterebbe, anche se La Rosa andrebbe rivoluzionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ascoltando lo speciale su Comollì si capisce che il progetto sarà a medio termine , con l'idea di creare una struttura identica a quella del Barca, dai giovanissimi alla Primavera alla U23. Per quanto mi riguarda è una cosa che ho sempre desiderato, poi tutto sta a come funziona il cervello dei tifosi, che sbavano quando vedono questo tipo di stutture in altre società, ma poi non sanno attendere, mai, e contribuiscono a continui reset. Il Tolosa al momento ha questo tipo di struttura, dalla serie B francese, ha portato la squadra nella Serie A francese e in 5 anni ha fatto proprio questo, un piccolo Barca, ovviamente con le risorse del Tolosa. Saremo così maturi e coraggiosi da saper aspettare? Per me è si, per il 99% dei tifosi per me no, e ripartiremo con l'ennesimo circo nella speranza di fare l'ennesimo istant team.

Non siamo l'Ajax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Stavo andando a dormire ma poi ho pensato una cosa. Tudor è stato preso da una dirigenza che è stata sventrata in 24 ore, e per quanto sia affezionato ad Igor, faccio fatica a pensare che il nuovo bastone di comando scelga di iniziare la propria avventura con un allenatore non scelto da loro.

A meno di qualche mossa last minute nei prossimi 2-3 giorni senza un DS con un mondiale alle porte e senza i tempi tecnici per preparare la stagione la vedo dura un cambio in corsa e non mi aspetto un granché dal mercato se non qualche occasione e qualche giovane di belle speranze scovato da Tognozzi in giro per il mondo. Pertanto mi pare abbastanza ovvio che in mancanza di alternative a meno di una debacle pazzesca al mondiale si andrà avanti con Tudor che conosce già il gruppo. Per me un'occasione se l'è pure guadagnata se non altro per tutta la melma che si è dovuto mangiare con la storia del fuggitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma cosa devo conoscere?

Conosci le caratteristiche del campionato di serie A?

Ma chi se ne frega di Comolli, a settembre al primo torto arbitrale nessun dirigente juventino aprirà bocca mentre Conte Inzaghi Allegri Delamentis e tutti gli altri avranno già messo le cose in chiaro!

Ma quale Comolli, non vinci in Italia se non sai giocare davanti alle telecamere tutelando il gruppo squadra e l'allenatore! Altro che Comolli !!!!

Si ma se questo è lo spirito che ti dobbiamo dire? 

Farci saltare in aria tutti non so se sia un' idea, te fai come credi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

ma che cazo dici?

ultraverso

ci hanno sbattuto la testa 2 volte

non hanno ancora capito che l' ultimo dei problemi era allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ci sta, però se tutti gli allenatori si accasano cosa fai poi? Sarà anche il 29 maggio ma tutti si stanno già muovendo. Con il mondiale per club di mezzo, devi necessariamente muoverti in anticipo.

sì, però, gli ultimi campionati li hanno vinti Pioli, Spalletti, Inzaghi e Conte. Togliamo Conte (e io non lo toglierei da questa lista...) gli altri sono forse allenatori super-iper-mega-pazzeschissimi che solo loro hanno permesso il salto di qualità alle loro squadre?
Anche basta con questa menata per cui l'allenatore è TUTTO, se non c'è un megagigachad perderemo qualsiasi possibilità.
E le squadre che hanno vinto hanno tutte queste favolose fortissime solidissime dirigenze che se non abbiamo Mazinga siamo perduti? Maldini/Massara, Giuntoli, Marotta, Oriali/Manna...non mi sembrano gli Avengers, eh...

Si vince tutti insieme: giocatori, allenatore, dirigenti. 

Meno isterie e meno allarmismi, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gasperini ...

Io avevo lo stesso numero di scarpe di Causio. Perciò ero il ragazzo addetto a portare le sue in modo da dargli la giusta forma. Ma non ho rimpianti: quella era la Juventus più forte di sempre, non potevo avere più spazio”. Parole di Gian Piero Gasperini, mister del Genoa che in bianconero viene ricordato per il suo tifo (“Mio padre mi portava allo stadio a vedere Anastasi”), per la sua lunga militanza come tecnico di successo delle giovanili e finanche come candidato in pectore negli anni post-Calciopoli, quando invece la società si è orientata su Ranieri, Ferrara e Del Neri.

Commetteranno lo stesso errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manhattan ha detto una cosa giusta, serve un allenatore che possa compensare la mancanza di una dirigenza forte

in Italia se si escludono quelli già accasati resta solo Mancini ( per me un Gasperini farebbe la fine di Motta)

all'estero tutta roba impossibile, Klopp, Guardiola, Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, notwist ha scritto:

Un po' come Conte...se la Juve ti chiama non puoi dire di no! 🙄

Eh no dai, le situazioni non sono affatto paragoabili.

Conte è già stato alla Juve ed è attualmente in una posizione che gli permette di pretendere e di scegliere.

Gasperini avrebbe l'occasione che probabilmente aspetta da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pensa se lo leggesse Tudor quel messaggio uhuh 

... dopo aver letto centinaia di pagine deliranti su Conte, mi chiede l'amicizia sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io credo che il problema non sia il mercato o la scelta dell allenatore.

evidentemente i suoi modi di fare devono aver sfasciato lo spogliatoio o deve aver discusso con qualcuno in alto.

Perché di mercati a pene di segugio ne abbiamo fatti altri nella nostra storia, ma dirigenti mandati via dopo un anno e mezzo fatico a ricordarli, a parte il trittico di portaborse inesperti (ed alcuni indagati) paratici, cherubini e manna.

E quindi deve aver fatto proprio strapena.

Ii personalmente ho apprezzato molto sto taglio netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.