Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Magari non saranno tutte vere le cose che sono state scritte in questi giorni.  Anzi,  sicuramente non saranno tutte vere e i retroscena non li conosciamo e forse non li conosceremo mai. Se la Juventus aveva puntato tutto su Conte ha sbagliato perché comunque Conte è ed era un allenatore sotto contratto che stava lottando per vincere il campionato.  Poi se Conte aveva fatto qualche tipo di promessa e appena dela gli ha fatto vedere il contratto di de bruyne se l'è rimangiata allora Conte è un viscido arrivista e la Juventus farebbe bene a non nominarla neanche più.  Ma sta di fatto che è un rischio affidarsi a un allenatore che ha 3 anni di contratto,  che forse potevi ingaggiare l'anno scorso ed hai preferito altro. Ora a quanto pare ci ritroviamo senza progetto.  Si sta cambiando tutto di nuovo e per l'ennesima volta. Nomi "pesanti " sulla panchina ce li possiamo scordare secondo me. Da fuori sembra il caos.  Da dentro non posso saperlo e spero sempre ci siano cose interessanti che io assolutamente non riesco a vedere. Sconfortante situazione,  ma non mollo la Juve 

concordo esattamente con questa disamina

non mollare dici?  certo, pero ammettiamolo, o forse, lo voglio ammettere da solo, sto invecchiando? certo, ma sta diventando veramente difficile seguire con passione questo club,  veramene difficile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La squadra per me con degli innesti e’ già forte, tranquillo

Dai per piacere, io capisco l'ottimismo ma non diciamo eresie...

La squadra di questa stagione, magari allenata da Conte in un contesto di campionato mediocre poteva pure fare bene e giocarsela, ma se si dovesse trattare di un campionato "normale" da 87 punti in sù, questa squadra arriva a 20 punti dalle prime...

Abbiamo bisogno di un acquisto top per reparto minimo, un allenatore top che non prenderemo ormai e in tutto ciò, chi deciderà questi acquisti?

Ora li facciamo decidere a Tudor?

Siamo a posto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sarà una vera e proprio rivoluzione, anche sul mercato vedremo tanti giovani secondo me per l u 23

poi bisogna sbolognare i vari bidoni come kelly etc..

e capire il. Nuovo asset societario che idee ha, se non viene gasp io penso vanno su uno straniero 

Tudor pare non pensarla come te al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Bene bene, si respira la stessa aria di negatività di quando Conte ci abbandono la prima volta e poi arrivò Max Allegri.

Sono fiducioso sulla prossima stagione 

Poi guardi l'organigramma societario attuale della Juventus, ripensi a quello del 2014 e ti svegli sudato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Mah, onestamente non voglio esprimermi troppo sul Gasp perché sono troppo influenzato da altri fattori. Mi limito a dire che credo firmerà con la Roma

Molto probabile. Anche perché siamo arrivati troppo tardi. Avendo cambiato dirigenza, spero in emery, l'allenatore più adatto al nostro momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Magari non saranno tutte vere le cose che sono state scritte in questi giorni.  Anzi,  sicuramente non saranno tutte vere e i retroscena non li conosciamo e forse non li conosceremo mai. Se la Juventus aveva puntato tutto su Conte ha sbagliato perché comunque Conte è ed era un allenatore sotto contratto che stava lottando per vincere il campionato.  Poi se Conte aveva fatto qualche tipo di promessa e appena dela gli ha fatto vedere il contratto di de bruyne se l'è rimangiata allora Conte è un viscido arrivista e la Juventus farebbe bene a non nominarla neanche più.  Ma sta di fatto che è un rischio affidarsi a un allenatore che ha 3 anni di contratto,  che forse potevi ingaggiare l'anno scorso ed hai preferito altro. Ora a quanto pare ci ritroviamo senza progetto.  Si sta cambiando tutto di nuovo e per l'ennesima volta. Nomi "pesanti " sulla panchina ce li possiamo scordare secondo me. Da fuori sembra il caos.  Da dentro non posso saperlo e spero sempre ci siano cose interessanti che io assolutamente non riesco a vedere. Sconfortante situazione,  ma non mollo la Juve 

concordo esattamente con questa disamina

non mollare dici?  certo, pero ammettiamolo, o forse, lo voglio ammettere da solo, sto invecchiando? certo, ma sta diventando veramente difficile seguire con passione questo club,  veramene difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ragazzi comunque non scherziamo, la nostra dirigenza ha fatto un sacco di vaccate ma qui non c’è da criticare Chiellini, Elkann o altri.

Conte è stato incommentabile. Un atteggiamento indecente. La * se la deve prendere al 99.9% lui.

Per quanto mi riguarda vincere lo scudetto in faccia a napoli inter e compagnia il prossimo anno è una priorità assoluta. Vediamo di rimetterci in sella il prima possibile.

Auguri.

Napoli Conte

Inter Inzaghi 

Milan Allegri 

Roma Gasperini 

Se non si danno una svegliata alla Continassa sono dolori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai per piacere, io capisco l'ottimismo ma non diciamo eresie...

La squadra di questa stagione, magari allenata da Conte in un contesto di campionato mediocre poteva pure fare bene e giocarsela, ma se si dovesse trattare di un campionato "normale" da 87 punti in sù, questa squadra arriva a 20 punti dalle prime...

Abbiamo bisogno di un acquisto top per reparto minimo, un allenatore top che non prenderemo ormai e in tutto ciò, chi deciderà questi acquisti?

Ora li facciamo decidere a Tudor?

Siamo a posto...

Ma ancora non vi è bastata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vedo già che arrivano i soliti del "va tutto bene, scelte giuste, non ci sono problemi".…

Mamma mia, ma come fate?

Ma vi rendete conto cosa è successo in questi due giorni?

Ma riprendetevi oh....

La fate troppo tragica. Sembra che begli ultimi 20 anni abbia vinto solo Conte nel mondo.

Juventini che godono a sentirsi 'umiliati, sconfiitti, annientati'

Basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Malagestione nostra.

Circo NON malagestione circo

E Chiellini sarebbe già da cacciare

Ora NON c'è più neppure una società

STANTE che GIUNTOLI ERA DA CACCIARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Auguri.

Napoli Conte

Inter Inzaghi 

Milan Allegri 

Roma Gasperini 

Se non si danno una svegliata alla Continassa sono dolori.

gurda che sono dolori a prescindere

la rifondazione della rinfondazione, cosa potrebbe andare storto?.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Non capisco perché prendersela con Conte. Ma davvero fate? Ha vinto uno scudetto, viene esaltato come fosse un Santo, ora lo accontenteranno in tutto e per tutto.... Qui da noi verrebbe a galleggiare in un caos più assoluto. Senza alcuna possibilità di campagna acquisti. 

Assurdo veramente che con quello che ci sta succedendo si parli di quanto Conte sia tifoso o meno della Juve... come se le scelte dei professionisti dipendessero dal tifo.

Ci rendiamo conto che abbiamo preso Pompilio e Stefanelli per mandarli via PRIMA dell'inizio della loro PRIMA sessione estiva? Ma vi pare una cosa normale? E' una barzelletta che fa ridere solo gli antijuventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

A quanto pare in questo modo ha ottenuto un aumento di stipendio e magari strappato qualche promessa in più per il mercato.

Ha fatto i suoi interessi.

A me preoccupa molto di più che noi facciamo fatica a fare i nostri di interessi.

Se ci siamo fatti usare polli noi, assolutamente.  Ma lui non ne esce e non ne può uscire bene, nel nostro mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo si sottovaluti una cosa molto importante, o anzi, si stia guardando alla cosa sbagliata. Per noi attualmente è molto più importante avere di nuovo un'organigramma societario soprattutto nel lato sportivo e manageriale di primo livello, con idee chiare e progetto adatto che un nome preso dall'alto e messo lì in preda alla disperazione. Molto meglio scegliere una strada e da lì l'allenatore che imporre qualcosa ad una dirigenza che magari nemmeno farebbe al caso di un Conte. Ed effettivamente così è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh sarebbe il caso che anche voi contiani di ferro, dopo oggi, lo metteste nella lista nera, ma vedo che è come se non fosse successo nulla e tornate ad idolatrarlo e difenderlo a spada tratta...

E te lo dice uno che lo rivoleva anche lo scorso anno e, ovviamente, quest'anno...

Ma per me, da oggi, è morto...

Ma cosa c'entra il difendere o non difendere? Se uno scrive che conte è un fallito è un'idiozia. 

Poi nel merito, la verità la sanno i protagonisti 

Io personalmente credo andasse preso nel 2019 o l'anno scorso..ci saremmo risparmiati un sacco di delusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando si scrive:" cambiamo tutto per l'ennesima volta" non si scrive il vero. L'unica cosa che la Juventus ha cambiato davvero in questi anni è l'allenatore. La dirigenza era solo di facciata e Giuntoli lo hanno chiamato per far tornare i conti piuttosto che per comprare talenti. Non abbiamo mai davvero rivoluzionato. Era, semi citando, una rivoluzione in una tazzina di caffè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Se ci siamo fatti usare polli noi, assolutamente.  Ma lui non ne esce e non ne può uscire bene, nel nostro mondo

A Conte della Juventus frega quanto a me della Juve Stabia. Zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Tudor è il traghettatore della dirigenza appena cacciata.

Con tutto il bene, ma non sarebbe una scelta credibile 

Sarebbe un disastro annunciato altroché.

Si ma si devono muovere. Ci vogliono i comunicati.

Comolli

Licenziamento Giuntoli

Nuovo Ds

Ma quando si svegliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

mi pare che ormai si cerchi ogni appiglio

Ma certo. È ovvio che in questi momenti la mente umana per autoconservazione cerchi di aggrapparsi a qualsiasi cosa, pure alla cabala.

Ma va detto che se ripenso all'entusiasmo che c'era al ritorno di allegri, o l'estate scorsa con motta e giuntoli, bisogna dire che andò molto diversamente da come ci saremmo aspetti.

E al contrario invece, il primo allegri, nel disfattismo e nello scetticismo generale, col silenzio e il lavoro ha proseguito un ciclo lunghissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

La cosa che mi lascia allibito è un'altra, cioè che sti pagliacci che stanno infangando la maglia della Juventus hanno di fatto escluso Tudor perché non resterà mai ad allenare sentendosi la m sesta scelta e se dovesse farlo con quale testa?

Hanno puntato tutto su Conte (sul quale credevo anche io) e ora praticamente tutte le altre squadre hanno un allenatore tranne la nostra.

Siamo in una situazione ai limiti dell'assurdo per una squadra che si chiama Juve.

Ma 'sta roba di Juve non ha nulla.

l'alternativa se gli va bene è quelle di trovarsi una Fiorentina o un Torino...ma essendo gobbo non lo vorranno....quindi ha l'occasione che ha sempre sognato e secondo me è il tipo che proverà a sfruttarla fino in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Assurdo veramente che con quello che ci sta succedendo si parli di quanto Conte sia tifoso o meno della Juve... come se le scelte dei professionisti dipendessero dal tifo.

Ci rendiamo conto che abbiamo preso Pompilio e Stefanelli per mandarli via PRIMA dell'inizio della loro PRIMA sessione estiva? Ma vi pare una cosa normale? E' una barzelletta che fa ridere solo gli antijuventini

Vabbè dai sai anche te che Pompilio è il braccio destro di Giuntoli. Chiaro chr anche l'anno scorso si sentivano già per la campagna acquisti.

Stefanelli l'ha messo lì sempre Giuntoli. Facendo fuori quest'ultimo devi per forza di cose anche mandar via quelli da lui nominati... 

Tognozzi non l'avremmo mai mandato via se non fosse che ha giustamente cercato una nuova esperienza. Secondo me a livello di Scouting non cambia molto forse ci rafforziamo (Tognozzi anche all'Estero ha molti più contatti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.