Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

1 minuto fa, oroo ha scritto:

Sto dicendo proprio il contrario!! Con allegri la stagione sarebbe andata forse addirittura peggio. 

Ahh scusami allora.

Allegri e il suo staff avevano anche un costo di 20 milioni a stagione, nell'ottica di ripianamento del debito anche quello ha avuto il suo peso.

Ripeto, a meno che a Giuntoli non sia stato imputato il fallimento della trattativa Conte (voltafaccia che mi ha deluso profondamente), il suo licenziamento in tronco non ha spiegazioni logiche e lascia più inquietudine che altro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Io vado controcorrente e secondo me andavano confermati. 

Hanno commesso errori clamorosi e al di la' del mercato, soprattutto nella gestione delle risorse tecniche presenti in rosa, dello spogliatoio, quella sclerotica degli esuberi(Danilo, Chiesa, Rugani, etc. tutti migliori dei sostituti) ma cambiare gruppo dirigenziale ogni due anni e' una follia, soprattutto per promuovere uno come Chiellini che non ha nessuna esperienza nella gestione di una squadra e uno pescato dal Tolosa che in qualunque team estero sia andato e' durato meno che Giuntoli da noi.

Purtroppo le premesse sono pessime.

Il problema, appunto, non è tanto azzerare in caso di scelta sbagliata (qualunque dirigente d'azienda sarebbe licenziato se combina le cose che ha combinato giuntoli), ma evitare di sbagliare di nuovo clamorosamente, continuando a mettere gente incapace. Cero, facile a dirsi, ma i professionisti d'azienda sono loro e loro devono prendersi le responsabilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlGianni ha scritto:

L'idea Gasp mi affascina anche se avrebbe dovuto arrivare alla Juve al posto di Sarri. Io prenderò insulti da tutte le parti ma questa squadra, con 2/3 innesti,  a me sembra perfetta per Mancini

E' la tua idea, rispettabile, espressa civilmente e liberamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

sei stato forse citato o nominato?  Non ho fatto alcun nome specifico ho solo rilevato un certo tipo di andazzo. Se hai lunga militanza sul forum di certo ricorderai il clima che si respirava al suo arrivo e per tutto il tempo del mercato e, credo allora che concorderai con me

Ah assolutamente. Ma vedi anche io avevo grandi speranze quando arrivò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Ahh scusami allora.

Allegri e il suo staff avevano anche un costo di 20 milioni a stagione, nell'ottica di ripianamento del debito anche quello ha avuto il suo peso.

Ripeto, a meno che a Giuntoli non sia stato imputato il fallimento della trattativa Conte (voltafaccia che mi ha deluso profondamente), il suo licenziamento in tronco non ha spiegazioni logiche e lascia più inquietudine che altro. 

Su questo invece non siamo d’accordo. Forse la questione Conte c’entra, è un’ipotesi non dimostrata, né riferita da fonti, ma quello che ha pesato per me è stato che ha bruciato 200 milioni di euro per arrivare 4o all’ultima partita col Venezia grazie a una cappellata di Hans Nicolussi Caviglia. 

Come fai a non pagare il mercato vergognoso che è stato fatto, Huijsen venduto a 10 milioni , per prendere Kelly a 25, mentre il Real compra Huijsen a 60. È semplicemente uno che non capisce di calcio. Ma già si sapeva dallo storico trasferimenti del Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maceratese ha confermato Possanzini, sennò era buono. Abbiamo vinto l'eccellenza giocando un gran calcio! A parte gli scherzi, spero che ci sia un progetto, altrimenti mandare via Giuntoli serve a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricorda un po' quel che succede in ferrari... ogni tanto azzerano i vertici della squadra corse e si ricomincia, ma non si vince mai

non è che il problema sta altrove?

chiedo per un amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, carlein ha scritto:

Si veramente da idea di improvvisazione... speriamo di sbagliarci ma vedo un futuro difficile.

Non a caso Conte ha detto no grazie... e con questa situazione potrebbe non essere l'unico a farlo.

Compresi gli attaccanti di primo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, straPavel ha scritto:

Semplice, come è stato semplice uscire con Ajax, Porto e Maccabi. La semplicità e l’umiltà è quella di aggiornarsi. Voglio proprio vedere quanto dura al Milan 

Con quella squadra si sono cambiati 5 allenatori e  risultati sempre uguali, penso il problema fosse decisamente altro .... Al Milan il suo destino dipenderà dalla rosa che gli allestiranno in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, IlGianni ha scritto:

L'idea Gasp mi affascina anche se avrebbe dovuto arrivare alla Juve al posto di Sarri. Io prenderò insulti da tutte le parti ma questa squadra, con 2/3 innesti,  a me sembra perfetta per Mancini

Anche io lo pensavo ma avrebbe dovuto accettare la scommessa di prenderci dopo Motta . Ora non ha molto senso e non so a questo punto quanta voglia abbia di rilanciarsi lui e noi. Serve maggiore convinzione. Il Gasp sarebbe l'uomo giusto per stile ed esperienza. Darebbe fiducia a tutti. MA non escludo sorprese. Effettivamente su MAncini cè fin troppo silenzio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Che poi ad oggi la domanda è quella della passata stagione: ma perchè venirsi a bruciare da noi?

bruciarsi chi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Gasp al posto di Sarri avrebbe pagato la rivolta della squadra appoggiata dalla società.come Sarri. E come fu all’Inter.
Gasp con la squadra di oggi, senza senatori pappa e ciccia col presidente che non c’è più, farebbe un gran lavoro, IMHO  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ahh scusami allora.

A Giuntoli non è stato imputato sicuramente il fallimento della trattativa Conte quest'anno magari gli è stato imputato il fatto avendo lui carta bianca senza che nessuno gli potesse dire acca come mai l'anno scorso con Allegri ancora in panchina con Conte libero lui si rivolge a una meteroa alla prima mezza stagione fatta bene? il resto poi che ne è venuto è stata la conseguenza ecco Giuntoli ha pagato per quello che poi è venuto ma non certamente per questo mancato arrivo di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Gasp al posto di Sarri avrebbe pagato la rivolta della squadra appoggiata dalla società.come Sarri. E come fu all’Inter.
Gasp con la squadra di oggi, senza senatori pappa e ciccia col presidente che non c’è più, farebbe un gran lavoro, IMHO  

Me lo auguro come mi augurerei che chiunque diventasse allenatore possa fare un gran lavoro e conseguentemente i risultati.

Personalmente penso che anche Motta sarebbe potuto essere un ottimo allenatore, e forse lo diventerà, ma Giuntoli sbagliò ad ingaggiarlo non per le doti tecniche quanto per quelle relazionali/umane. Motta non sembra empatico con i giocatori, non li motivava adeguatamente e  li chiamava per nome quasi a volerli sminuire più che per farli sentire partecipi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

il suo licenziamento in tronco non ha spiegazioni logiche

Ce ne sono una montagna di spiegazioni anche visibili a noi che siamo al di fuori, dalla gestione sclerotica degli esuberi, gli acquisti per non parlare di Thiago Motta. Abbiamo giocato 4 mesi con Vlahovic unica punta in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, berna79 ha scritto:

Ho sempre criticato Cristiano giuntoli. Ma la Juventus non è più la Juventus inutile girarci intorno. Siamo a giugno Senza una dirigenza e Senza un allenatore con tutti i migliori già accasati e con Conte che ha preferito restare a Napoli..... cioè non so se mi spiego. 

Alcuni tifosi non hanno capito del disastro che si sta preannunciando...

Comolli, uno che si basa su algoritmi e data base, sarà un disastro su tutta la linea

Oggi siamo senza un progetto, senza un DS, senza un'allenatore all'altezza, giocatori mezzi in prestito....un vero disastro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver preso il palo in faccia da conte è l'indizio che anche quest'anno ci sarà da patire.

Non è bastato il 2014 per chiudere ogni tipo di rapporto con Conte, ma siamo riusciti nell'impresa di corteggiarlo nuovamente.

Loop infinito...conte, allegri, allegri, conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, General Lee ha scritto:

ricorda un po' quel che succede in ferrari... ogni tanto azzerano i vertici della squadra corse e si ricomincia, ma non si vince mai

non è che il problema sta altrove?

chiedo per un amico

Bhe è che creare il mix vincente tra proprietà, dirigenza e squadra è difficile e non esiste una formula univoca. Altrimenti tutti potrebbero farlo. Per fui si fanno scelte che a volte vanno male. In realtà se si hanno i soldi e il bacino d'utenza prima o poi si torna a vincere. È successo nella storia anche al Milan e all'Inter. Chi pensava che dopo due retrocessioni il Milan avrebbe segnato un decennio? O l'Inter ai tempi di Schelotto avrebbe fatto 2 finali di Champions in tre anni? Adesso tocca noi essere nella parabola discendente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tra Giuntoli e la nullità Comolli ovviamente sto con Giuntoli.

Ci aspetta un futuro demenziale.

Perchè nullità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che stia pagando soprattutto l'aver venduto tutta la next gen per comprare gente più costosa e più scarsa.

Il paradosso è che se non si fosse fatto mercato, forse oggi avremmo una rosa più forte.

Ha avuto carta bianca, ha disfato tutto e rifatto una Juve tutta sua, spendendo un capitale e fallendo quasi tutti gli obiettivi (il quarto posto ottenuto per miracolo).

Non credo che Tudor lo abbia portato lui. Io sono abbastanza convinto che se fosse stato per Giuntoli si sarebbe finita la stagione con Motta.

Qualcuno ad un certo punto è intervenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti