Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti al di la della delusione da professionista parlo se uno la guarda da quel lato Conte ha fatto bene a continuare li a noi rimane la delusione lo smacco ok ma da professionista sarebbe stato un folle mollare tutto ciò non so se vincerà mai la champions ma con la ciuccese del prossimo anno se i nomi che circolano sono veri dopo Real Barcellona Prescrittese PSG Bayern Liverpool possono inserirsi sicuramente hanno piu credito di noi 

Bisogna vedere se centrano gli acquisti e l'assemblaggio, serve una grande prima squadra ed ottime alternative. Magari qualcuno (ali) per variare il tema tattico. La sfida è grande ma anche un quarto o una semifinale con il Napoli sarebbe indubbiamente un grande risultato. Ripeto, per quanto faccia male, l'Inter va a giocarsi la seconda finale di Champions. Ce l'hanno fatta loro, può farcela anche il Napoli se lavorano bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigirock ha scritto:

Gasperini ha sempre fatto vedere i sorci verdi al traditore leccese (che non voglio nominare mai più in vita mia), al grande Liverpool e anche a noi in casa: mi piacerebbe andarmela a giocare sempre in ogni dove......

Verissimo poi ci sta che non sia un vincente assoluto ma il suo mestiere lo sa fare poi non è ce lo dobbiamo tenere per sempre  diamogli il tempo di ricostruirci poi se vogliamo piu sicurezza nel vincere ne cerchiamo un altro ma 2 anni di Gasperini non può che farci che bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Gasperini è una ipotesi affascinante🙂 i dubbi sono sull'età,su un carattere non facile e che fuori dalla provincia non sappiamo se si confermerà visto che quando andò all'Inda fu un fiasco 🙄

Perchè oggi cosa siamo? Una Provinciale, soprattutto con le scelte di Elkann...cacciare Giuntoli ora è una grande cazz*ta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Spero di non vederlo mai più dalle nostre parti.

Sarà molto difficile da ora in avanti, soprattutto se diventerà l'imperatore del Regno delle due Sicilie, come loro sperano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roberto-Bettega ha scritto:

Fino a che non si capisce che allenare una grande squadra e diverso, dove sei obbligato a vincere sennò te ne vai, dove se non vinci l ambiente diventa subito incandescente é inutile continuare a paragonare l allenatore che fa giocare bene la piccola media squadra per poi aspettarselo che lo fa anche nella grande.

Se continuiamo a mettere gente che non ha già vinto qualcosa e sa gestire la pressione siamo sempre a capo.

Dirigenza nuova , allenatore nuovo , che non han vinto niente.

Continuamo con i soliti errori benissimo 

Tutto giusto, un aspetto però....l'atalanta non è più una medio piccola. Oltre ai numerosi piazzamenti degli ultimi anni quest'anno è arrivata terza a 5 punti dalla prima (che non aveva la champions, 8 partite in più da reggere, più la supercoppa in arabia) e l'anno scorso ha vinto l'europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io mi porterei Gasperini con tutto lo staff medico e pure con gli scout dell'Atalanta 😐.. di certo potrebbe rivitalizzare koopmeiners e Douglas Luiz..e magari anche vlahovic.. ma se Tudor fa il mondiale per club Gasperini è sfumato ... Non penso proprio aspetti luglio

Tudor è obbligato da contratto a fare il Mondiale...Se ci sarà il nuovo allenatore sarà dal 15 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Io penso sia stato cercato, indiscrezioni dicono da Chiello.

DeLa gli ha praticamente dato carta bianca, lo accontenterà su tutto. Secondo me è più grossa la sfida al Napoli. Confermarsi al Napoli per lo scudetto consecutivo e se davvero pescano giusto possono anche provare a fare una grande Champions.. e chissà. All'Inter ci sono riusciti ad arrivare in fondo 2 volte, con il ManC gli è girata storta ma magari sabato se la portano a casa. Vuoi mettere cosa può significare farlo a Napoli? Alla Juve avrebbe un senso solo se hai ben chiaro che l'obiettivo e le risorse sono per la Champions League, per quanto sia una roba difficilissima. Ha già vinto la sfida Juventus e si è fermato perché lui pensava di non poter alzare ancora l'asticella. Se un giorno tornerà sarà solo per completare quel lavoro. E' quello che noi vogliamo davvero. 

A me dela e’ antipatico però credo che al

monento sia il Presidente più capace della serie a .paradossalmente ha più voglia di vincere dei nostri e la cosa strana è che non ha nemmeno un monte ingaggi piuttosto alto credo.Abbiamo criticato tanto  Giuntoli però sotto la sua gestione sono arrivati gente come lobotka rahmsni kim Anguissa osimhen kvara di Lorenzo senza spendere tantissimo non è semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

Bisogna vedere se centrano gli acquisti e l'assemblaggio, serve una grande prima squadra ed ottime alternative. Magari qualcuno (ali) per variare il tema tattico. La sfida è grande ma anche un quarto o una semifinale con il Napoli sarebbe indubbiamente un grande risultato. Ripeto, per quanto faccia male, l'Inter va a giocarsi la seconda finale di Champions. Ce l'hanno fatta loro, può farcela anche il Napoli se lavorano bene.

A momenti ce la stava facendo l'Atalanta che stava per eliminare il Psg dei vari Neymar Mbappe dove fu rimontata solo all'ultimo minuto se vogliamo capire capiamo Gasperini ha la mentalità per non farsela sotto con nessuno non sarà un vincente ma ci aiuterebbe molto la sua guida almeno nel breve 1/2 anni e da ieri che dopo lo smacco Conte prego affinche arrivi lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nom capisco tutti questi distinguo schizzinosi su Gasperini, "eta', carattere fumantino, con una grande ha fallito, non avrebbe la personalita' x una rosa come quella della juve, e' dubbio che capisca che alla juve non si puo' attendere ma bisogna vincere subito". Ecco letti uno dietro l'altro pensi che si stia parlando del Real Madrid e non di una juve cosi' sfibrata, evanescente, incolore come quella del quinquennio post Sarri. Davvero non capisco. Gasperini sarebbe una boccata d'ossigeno, salutare, rigenerante come lo fu Marcello Lippi nel 94 dopo il Trap2. Ma magari, magari, magari, arrivasse lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Spero di non vederlo mai più dalle nostre parti.

Io già ero contraria a rivederlo adesso, perché la dignità non ha prezzo e lui dopo la fuga e tutto ciò che ha fatto dopo, non merita di essere nemmeno accostato alla Juve. Gli auguro una carriera di continui fallimenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Infatti non boccio Gasperini,il  mio dubbio è che fuori da Bergamo non riesce nessuno vedi Koop e company 😬

Forse perchè il segreto di Bergamo è proprio il Gasp!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto altri momenti di fine ciclo e di crisi ricordo il post Platini nove anni senza vincere nulla… Ma avevamo alle spalle una società. Ora il problema è la mancanza di tutto, l’impressione è una società allo sbando… È così? Ci descrivono così? Un Motta prima non poteva arrivare e distruggere tutto come ha fatto, con un direttore sportivo che gli ha praticamente fatto fare tutto ciò che voleva, e poi sono stati cacciati entrambi e a detta della stampa subiamo un rifiuto di un allenatore che si professa ancora juventino… certo è difficile per un tifoso parlare di nomi, sarebbe però più difficile per un tifoso oggi ritrovarsi con Pioli e Mancini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Tudor abbia fatto saltare tutto perché voleva andarsene se veniva Conte e conte non accettava di andare al mondiale 😅.E noi non volevamo fare la figura di andare con Brambilla ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Nom capisco tutti questi distinguo schizzinosi su Gasperini, "eta', carattere fumantino, con una grande ha fallito, non avrebbe la personalita' x una rosa come quella della juve, e' dubbio che capisca che alla juve non si puo' attendere ma bisogna vincere subito". Ecco letti uno dietro l'altro pensi che si stia parlando del Real Madrid e non di una juve cosi' sfibrata, evanescente, incolore come quella del quinquennio post Sarri. Davvero non capisco. Gasperini sarebbe una boccata d'ossigeno, salutare, rigenerante come lo fu Marcello Lippi nel 94 dopo il Trap2. Ma magari, magari, magari, arrivasse lui.

però se all'alba dei 68 anni non ha praticamente mai allenato una big le domande sorgono spontanee. Magari fa benissimo eh, ma sono interrogativi leciti secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

A me dela e’ antipatico però credo che al

monento sia il Presidente più capace della serie a .paradossalmente ha più voglia di vincere dei nostri e la cosa strana è che non ha nemmeno un monte ingaggi piuttosto alto credo.Abbiamo criticato tanto  Giuntoli però sotto la sua gestione sono arrivati gente come lobotka rahmsni kim Anguissa osimhen kvara di Lorenzo senza spendere tantissimo non è semplice 

De Lamentis è ambizioso molto ambizioso sono convinto semmai un giorno remoto vincera la Champions per una serie di fortunati eventi arbitraggi sorteggi favorevoli scarsa forma di avversari sulla carta piu forti comunque se succede tutto ciò dopo un eventuale Champions molla non avendo più sfide da fare per migliorare ovvio è un ipotesi remota ma il calcio è strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini altra scommessa. Se arriva lui dobbiamo già da adesso essere consapevoli che ci vorrà tempo per vedere il suo gioco. E ancora più tempo per vincere. Si avrà ancora pazienza? Difficile nel mondo Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Sarà molto difficile da ora in avanti, soprattutto se diventerà l'imperatore del Regno delle due Sicilie, come loro sperano.

Ecco restasse dai Borboni, l'importante è non leggere più " verrà anche a piedi perchè è un vero juventino" roba da asilo infantile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp è l’unico che avrebbe senso visto che sarebbe l’evoluzione riuscita  di TM e Tudor.

Molti si sono ispirati a lui in questi anni compreso Juric,Palladino,Bocchetti ma solo lui e’ riuscito a vincere qualcosa e a far segnare valanghe di gol ai suoi attaccanti(poco prima onesti mestieranti) cosa nella quale siamo deficitari nelle ultime stagioni. Inoltre forse sarebbe capace di rigenerare Koop.

Le uniche perplessità sono l’età e il fatto che alla Dea aveva molte meno pressioni. Solo quest’anno ci sono stati i primi mugugni per non essere riusciti a lottare per lo scudetto fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non fa impazzire, ma se proprio Tudor non lo vogliono confermare allora Gasperini sarebbe il meno peggio tra i nomi accostati. Di sicuro ha un lato che mi piace: nel post partita non sta zitto (acqua passata style) e sono sicuro che ci difenderebbe. Quello che mi spaventa molto invece è il fatto di come possa reggere la pressione, perché se perdi 3 partite di fila all'Atalanta si continua a ridere, qui sei fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franco u spread ha scritto:

Gasperini altra scommessa. Se arriva lui dobbiamo già da adesso essere consapevoli che ci vorrà tempo per vedere il suo gioco. E ancora più tempo per vincere. Si avrà ancora pazienza? Difficile nel mondo Juve

Perché con gli altri "candidati" vinceremo subito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franco u spread ha scritto:

Guardiola non arriverà, quindi chiunque esso sia servirà tempo. Ormai questa è la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io già ero contraria a rivederlo adesso, perché la dignità non ha prezzo e lui dopo la fuga e tutto ciò che ha fatto dopo, non merita di essere nemmeno accostato alla Juve. Gli auguro una carriera di continui fallimenti

Effettivamente è un continuo fallimento la sua carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor e Gasperini restano sicuramente due nomi con un senso logico, rispetto ad altri che girano.

Gasperini ha innovato nel calcio italiano, ha vinto in Europa e porta anche un Gatorade che male non fa ahah. Quest'anno ha fallito, sia perché poteva vincere lo scudetto, sia per l'eliminazione contro il Bruges e in Coppa Italia. Purtroppo ha questa capacità di scazzare con calciatori e non solo, che ne ha limitato la carriera. A Torino si ritroverebbe a gestire tante pressioni, ed è inevitabilmente un punto interrogativo. Potrebbe girare bene perché è uno che ci tiene alla causa e non le manda a dire, come potrebbe anche andare in burn out.

Il punto è capire cosa serve. Il Milan, prendendo Allegri, ha capito che a calciatori forti, occorre dare qualcuno che sappia gestirli, entrargli nella testa, per dare anche continuità, motivandoli. La Juventus invece che rosa crede di avere, al netto delle necessarie operazioni sul mercato? Questo è il punto da chiarire, perché è ovvio che un profillo alla Zidane o un profilo alla Gasperini, sono adatti a due tipi di rose diverse, perché il primo sa gestire calciatori e pressioni, il secondo ha un modo di giocare più vincolante ma può potenziare i calciatori nel suo modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.