Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

Gasperini è peggio di Conte, la colpa è sempre degli altri e non è uno che si adatta. In un ballottaggio tra lui e per assurdo Simone Inzaghi sceglierei il secondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vedrai che ti sbagli.

Tra Tudor e conte ovvio che la Juve prende conte

Tra Tudor e gli altri nomi che si fanno meglio Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tramontata ipotesi Conte...direi che tra la conferma di Tudor ci potrebbe essere qualche sorpresa stile Gasperini o Limoncino.

Altri nomi sarebbero un vero e proprio scoop.

Direi che al momento Tudor ha un 55% di possibilità di restare - Limone 25% e Gasp 20%. Altri 0,0001%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza, siamo passati dallo stare sul forum a controllare i voli per l'arrivo di CR7 a farlo con il terrore di veder arrivare un altro allenatore che ci garantisca un' altra stagione da incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Sembra Gasperini il favorito ora ...

sì, ma con una larga percentuale di probabilità che semplicemente se ne vada a Roma... siamo piombati addosso troppo tardi temo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

In base a cosa?

In base alla mia opinione

Posso dirla o devi chiederti il permesso?

1 ora fa, Roberto-Bettega ha scritto:

Fino a che non si capisce che allenare una grande squadra e diverso, dove sei obbligato a vincere sennò te ne vai, dove se non vinci l ambiente diventa subito incandescente é inutile continuare a paragonare l allenatore che fa giocare bene la piccola media squadra per poi aspettarselo che lo fa anche nella grande.

Se continuiamo a mettere gente che non ha già vinto qualcosa e sa gestire la pressione siamo sempre a capo.

Dirigenza nuova , allenatore nuovo , che non han vinto niente.

Continuamo con i soliti errori benissimo 

Lippi non aveva vinto nulla trap non aveva vinto nulla Conte non aveva vinto nulla

Anche Inzaghi e pioli non avevano vinto nulla

Bisogna sapere vedere lontano ma soprattutto avere gente che faccia una società solida e un mercato valido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lauberna ha scritto:

E arrivato nella * più totale e lo avremmo ringraziato anche se ci avesse fatti arrivare 7mi. L'anno prox ci devi cominciare una stagione. 

Sappiamo bene che non é cosi: sta prendendo un shitstorming anche se é arrivato quarto.. se fosse arrivato settimo molti avrebbero chiesto la testa altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini da prendere assolutamente! Magari non si vince subito ma per lo meno calcio spettacolo e c è la giochiamo con tutti ! È L occasione della vita per lui !dipende solo dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Gasperini avrebbe bisogno di tempo per dare vita alla sua creatura, ma è un allenatore non valido, di più. 
La domanda è : i tifosi della Juve sarebbero disposti ad aspettare? 

Bella domanda. Risposta: NOOOOOO.

Una delle peggiori cose della Juve è la sua tifoseria, purtroppo.

E Gasperini ha veramente un brutto carattere. Non so quanto possa funzionare con la Juve. Ma è sicuramente un grande allenatore, su questo non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Gasperini è molto sottovalutato, ha fatto un capolavoro all'Atalanta vincendo l'Europa League. Sarebbe la scelta perfetta per noi. 

Quoto.

Credo che a Bergamo molti figli saranno chiamati Giampiero sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furio78 ha scritto:

Fate venire il Fuhrer di Grugliasco e nessuno si farà male 

Sai che goduria se iniziasse a smerdar.e giornalisti in sala stampa?

Potrebbe dare libero sfogo alla creatività, vista la mole di porcaggini che ci lanciano dietro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

In base alla mia opinione

Posso dirla o devi chiederti il permesso?

Lippi non aveva vinto nulla trap non aveva vinto nulla Conte non aveva vinto nulla

Anche Inzaghi e pioli non avevano vinto nulla

Bisogna sapere vedere lontano ma soprattutto avere gente che faccia una società solida e un mercato valido 

Ah beh certo, puoi dire la tua. Secondo me Tudor è un mediocre tra i mediocri. Mia opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, oetzi ha scritto:

Secondo me Gasp alla Juve sarebbe un grosso rischio:

Bergamo è un ambiente iper protetto, dove ha avuto il sostegno incondizionato dalla società, tantissimo tempo per lavorare (e sbagliare) e una piazza che lo ha trattato come un idolo perchè le aspettative sono poche.

Da noi dopo 2 mesi se i risultati non arrivano, o non arrivano come sperato, implode.

che discorso e'? Perche' Tudor da chi sarebbe protetto?

E che curriculum a Tudor rispetto a Gasperini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, maur0 ha scritto:

Gasperini è peggio di Conte, la colpa è sempre degli altri e non è uno che si adatta. In un ballottaggio tra lui e per assurdo Simone Inzaghi sceglierei il secondo

Il problema che le alternative probabili si chiamano Tudor, Pioli, Mancini e Palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.