Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Follia pura, a sto punto meglio così. Ma Conte che crede di essere il proprietario della Juventus? ma vada a *. 

Conte deve fallire da qui fino all ultimo dei suoi giorni. 

Questo verme deve esssre cancellato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Eh ma non mi sembrano quel profilo lì.. forse costa e weah

Con Gasperini, Savona per me può fare bene come braccetto nei tre dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma se ci becchiamo anche questa mazzata si può fare mezz’ora di blasfemia libera?

Mah piano B.........

A me sembra piano della "disperazione" anche perché comunque sembra molto più vicino alla Roma che non a Noi.

L:unica domanda che mi faccio è chi sta trattando con Gasperini. ??

Chiellini, Tognozzi, Scanavino, la segretaria di JE ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

per me serve anche un cervello a centrocampo

con thuram e locatelli abbiamo tanta legna ma mancano fantasia e rapidità nello stretto

Manuel Locatelli  – 27 anni, centrocampista centrale e capitano della squadra.

Teun Koopmeiners – 27 anni,  centrocampista completo, capace di giocare sia da mediano che da trequartista.

Douglas Luiz  – 27 anni,

Weston McKennie  26 anni, Centrocampista versatile, impiegato in diverse posizioni grazie alla sua adattabilità.

Khéphren Thuram (n. 19) – 24 anni, Centrocampista fisico e tecnico,

Vasilije Adžić  – 19 anni,  Giovane talento montenegrino

Si parte da questi, bisogna venderne almeno uno e farne arrivare almeno due di grandi spessore. Questo reparto è totalmente inadeguato per il livello che la Juve deve avere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque se dovessero realmente far fare il mondiale a Tudor per poi prenderne un altro... La Juventus sarebbe veramente un qualcosa di tragicomico.

Ma è ovvio che SE cambieranno allenatore lo faranno prima del mondiale e silureranno Tudor prima di subito.

Si è bruciato da solo anche con le dichiarazioni post Venezia in cui ha provato a forzare la permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"In queste 48 ore la Juventus vorrà andare dritta su Gasperini, e sciogliere questa corda che si sta intrecciando tra Gasperini e la Roma.

Con la Roma i primi segnali ci sono stati ma non c'è stato l'affondo definitivo.

Gasperini-Roma è un matrimonio che sta percorrendo su un binario molto dritto, ma attenzione a eventuali ostacoli". 

Luca Marchetti a Sky 

cosa c'è di nuovo in questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma anche perche’ senno’ non avrebbe senso.

Poi tutto puo’ essere pero’ nolenti o no.. Gia’ solo i 70 milioni dalla qualificazione in champions non sono pochi, poi ci sono altri introiti, le cessioni…

Oltretutto non partiamo manco dal -100 come l’anno scorso.

Magari non s’investira’ 200, forse qualcosa meno, ma bisogna fa mercato, sperando sta volta di azzeccare i giocatori e che il nuovo allenatore li sappia far rendere e valorizzare

Nel tipo precendete mi ero lanciato in qualche ipotesi di cessione per dimostrare che di margine di manovra ne avremmo

sara una questione di scelte… se cedi Cambiaso aumenti ancora di più la disponibilità ma ti trovi anche nella necessità di dover coprire un ulteriore buco 

vediamo cosa viene fuori…io son curioso di vedere su che tipo di profili si lavorerà in entrata… 

Luiz lo riesci a vedere in Uk non fai plusvalenza ma liberi comunque spazio…Vlahovic a 35/40 lo piazzi

il monte ingaggi è stato già snellito sensibilmente..per me ci sono i presupposti per lavorare bene sul mercato…vediamo COME andranno ad agire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Ma è ovvio che SE cambieranno allenatore lo faranno prima del mondiale e silureranno Tudor prima di subito.

Si è bruciato da solo anche con le dichiarazioni post Venezia in cui ha provato a forzare la permanenza.

Io non penso abbia forzato la permanenza ma abbia chiesto rispetto. Ed ha fatto benissimo. Soprattutto per come è andata a finire dopo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Manuel Locatelli  – 27 anni, centrocampista centrale e capitano della squadra.

Teun Koopmeiners – 27 anni,  centrocampista completo, capace di giocare sia da mediano che da trequartista.

Douglas Luiz  – 27 anni,

Weston McKennie  26 anni, Centrocampista versatile, impiegato in diverse posizioni grazie alla sua adattabilità.

Khéphren Thuram (n. 19) – 24 anni, Centrocampista fisico e tecnico,

Vasilije Adžić (n. 17) – 19 anni,  Giovane talento montenegrino

Si parte da questi, bisogna venderne almeno uno e farne arrivare almeno due di grandi spessore. Questo reparto è totalmente inadeguato per il livello che la Juve deve avere.

Koop con Gasperini gioca nei due dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma se ci becchiamo anche questa mazzata si può fare mezz’ora di blasfemia libera?

Scusa ho sbagliato a citare il tuo messaggio......cambiano troppo velocemente le risposte e non riesco a star dietro 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Domanda, con Tognozzi chiudiamo entrate in dirigenza, sarà lui il nuovo DS e scout, oppure è atteso un DS? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Con Gasperini, Savona per me può fare bene come braccetto nei tre dietro 

Bravo, buona idea. Anche se per me l'idea era di spedirlo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Cosa partoriranno pintus e gasp inseme

Una bella rissa, qualche sera fa a Juventibus dicevano che sono incompatibili, Pintus si era lasciato non bene con *onte però secondo loro c'erano le basi per tornare a lavorare assieme, invece hanno proprio escluso la cosa con Gasperini, ora non ricordo chi lo stava dicendo quindi non so il livello di conoscenze, ma tant'è .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Mi immagino già 

“Onorato della chiamata della Juve, ma avevo già dato la mia parola alla Roma”

"Mister Ranieri io la rispetto molto e le avevo già dato la mia parola, e proprio per via di questo rispetto profondo che nutro per lei le dico che me ne sbatto il * della parola data e me ne vado a Torino pepepepepepe" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ripeto

se dopo Conte che sceglie il Napoli alla Juve....anche Gasperini sceglie la Roma alla Juve

vuol che la situazione societaria è GRAVISSIMA...

Ehm.. La societa’ sta cambiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tempo 2 mesi e si rifà vivo Guariniello .ghgh

Per fortuna c'ha 84 anni, se non è morto, è senza dubbio in pensione... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer 

Alberto Locatelli Thuram Cambiaso 

XXX Yildiz 

Gyokeres

Volendo la squadra è già quasi pronta 

Cioè sarebbe l'unico a poter resuscitare Koop e non lo schiera? Forse il suo giocatore migliore fino a 12 mesi fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Il calcio di Gasp sta avanti a quello di tantissimi allenatori giovani, senza considerare quanti hanno preso ispirazione proprio da lui. Parliamo di uno dei 3-5 allenatori più influenti degli ultimi 20 anni. E' un mostro, antipatico come la mmerda ok, spigoloso, schietto, ma ha anche dei difetti. 

Scopami Gasp.

Mancava un "non siete pronti" finale e mi sembra di rivivere in loop l'estate scorsa... 😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Grazie per la gentilezza e grazie alla fonte.

Ma non devi nessuna spiegazione, gli spifferi in buona fede sono per questo thread, per il resto ci sono i contratti firmati e depositati. .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Concordo 

pero dipende molto anche dall’allenatore che avrai sulla panchina

Tudor e Gasp usano molto gli esterni per sostenere la manovra…probabile che ne servano due sulle corsie laterali

secondo me con i giocatori che ci sono adesso non sono pochi, se riescono nell'acquisto per dire di rodrygo e sesko, non avremmo bisogno di altro..

il problema non è il numero di giocatori da acquistare, davvero non ne servono tanti, ma devono essere di altissima qualità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.