Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se come pare non ha firmato con la roma, se lo chiama la juve posso pensare che sia più che felice di venire. Ho vibes positive su questa trattativa, al di là del mister che è bravo ma ho avuto sempre perplessità sul lato caratteriale come molti hanno scritto.

Domanda aperta: se per assurdo lunedì mattina Gasp è alla continassa, chi è contento?

Beh.

Visti i nomi che sono circolati dopo Conte.. Mancini.. Spiaze... Pioli..ovvio che Gasperini sia meglio.

A me non dispiace se riesce a portare la sua filosofia alla Juve.. d'altronde l'atalanta ha sempre fatto un buon calcio...l'unica cosa è capire quanta energia ha perché guidare la Juve non è come le altre squadre.

Per il resto, ripeto, se facesse giocare la Juve come la sua atalanta, sarebbe il benvenuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Secondo me a sto punto rischiamo seriamente e andiamo su Fabregas, almeno è un allenatore con ampi margini di miglioramento. Gasperini ha 68 anni e quest'anno nel girone di ritorno in casa ha pareggiato/perso un sacco di partite ed è stato umiliato dal Club Brugge.

Il Como non lo libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Andiamoci piano ragazzi, andiamoci piano.

Siamo senza dirigenza, la Roma parla con Gasperini da tempo...

Vogliono affibbiarci uno "Juventus beffata". Andiamoci cauti...

Anche secondo me quello che dici è più vicino alla realtà di quel che si pensi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tom Shelby ha scritto:

zio pane non riuscite a distinguere neanche un profilo fake?
svegliatevi

Ogni anno le stesse cose, sono esausto, ma veramente alziamo un po’ il livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io, ed ho sempre preferito lui a Conte.

si lo so fratello, su conte siamo stati sempre di idee diverse. Io ti dico una cosa banale ma in cui credo: io tifo juve, non le persone, non sono vedovo di tizio o di caio, ma vedovo della mia juve vincente, odiata e temuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Una società seria ( Moggi) fa arrivare a Di Marzio che con Gasperini è tutto fatto e a breve verrà annunciato, e appena Di Marzio comunica questo, la Juventus dopo 5 minuti presenta il nuovo allenatore che NON è Gasperini ma uno che nessuno si aspettava.....

Lo so vivo negli antichi splendori, sono un inguaribile romantico.

Quanto sarebbe bello avere dirigenti che fanno ste cose

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Liberi ci sono Rose, Terzic, Farioli, Benitez, 

Nomi da semi-incubo.

L'unico accettabile sarebbe terzic per una Juventus da Europa legue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Bravissimo questa è una ottima formazione. 3/4 acquisti per una rosa adatta e competitiva . 

Un tonali-thuram a cc sarebbe semi illegale con Gasperini 

Senza contare che McKennie al bisogno ti copre il 90% di quelle X 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se come pare non ha firmato con la roma, se lo chiama la juve posso pensare che sia più che felice di venire. Ho vibes positive su questa trattativa, al di là del mister che è bravo ma ho avuto sempre perplessità sul lato caratteriale come molti hanno scritto.

Domanda aperta: se per assurdo lunedì mattina Gasp è alla continassa, chi è contento?

io assolutamente 

Gasperini è un signor tecnico che a Bergamo ha già vissuto in piccolo una rivoluzione totale del focus della società che è passato dal solo salvarsi a puntare all'eccellenza nella gestione ed i risultati del suo lavoro insieme a Sartori si sono visti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Secondo me a sto punto rischiamo seriamente e andiamo su Fabregas, almeno è un allenatore con ampi margini di miglioramento. Gasperini ha 68 anni e quest'anno nel girone di ritorno in casa ha pareggiato/perso un sacco di partite ed è stato umiliato dal Club Brugge.

Fabregas era praticamente già andato ma è rimasto perché il Como gli ha promesso un budget enorme per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Io, ma tanto il "problema" del gasp alla continassa non si pone. Magnamo pure tranquilli.

perché sei pessimista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Juve in pressing su Gasperini, previsto incontro in serata 

DI MARZIO

Ma incontro con chi esattamente? Chiellini? Tognozzi? Comollì? Scanavino? Ferrero? Tudor? Oceano? JE? Momblano? Chirico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Io credo che , come per Chiesa,  a Vlahovic non sia stata fatta alcuna proposta di rinnovo.

Più che altro è inutile proporre 4 mln (penso sia il massimo per un giocatore dal suo rendimento) ad uno che ne prende 12 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma è ovvio. Qui la gente non sa fare altro che lamentarsi. E' andata male con Giuntoli (osannato dal 90% del forum, dei giornalisti, dei commentatori...), cambia al struttura societaria (Fuori anche Calvo e, forse Scanavino), vediamo cosa riusciranno a fare i nuovi. A me, per intanto, piace l'idea che nella struttura societaria ci sia uno che capisce di calcio; che * si dicevano Calvo, Scanavino e Ferrero?

Pro e contro.

A noi serve una struttura piramidale ma snella. A me non piace ad esempio da quello che ho letto un DG che decide gli acquisti o addirittura sullo stato di forma dei giocatori. 

Un DG risolve i problemi di spogliatoio con l’allenatore. Lo difende. Mette la faccia nelle sconfitte e difende la società dagli attacchi esterni. Arbitri e altro. 
Da le linea guida degli acquisti da fare e avvalla le operazioni.

Onde evitare di svendere il patrimonio della società (Hujsen Soulè Barra…ecc)

Dietro le quinte il DG dirige il Ds , gli scout e chiede magari a Chiellini di esser da collante tra squadra e società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dennis ha scritto:

Certo, tutto giusto.

Però mi metto a fare l'avvocato del diavolo: Conte vuole venire alla Juve, Giuntoli uomo mercato decaduto viene licenziato a ridosso del mercato. Le trattative non si sa chi le seguirà e rischio di avere una squadra inadeguata.

Dall'altra parte ho un presidente che si è esposto per me, la piazza mi ama, mi fanno uno squadrone.

Sarei stato felicissimo di un suo ritorno ma onestamente ha fatto la scelta più giusta

Bisogna vedere cosa si erano detti. Giusta forse, probabilmente corretta meno. Sul gisuto, poi, ne parliamo tra due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ha l'età di ancelotti e qui se fosse sbarcato carletto avremmo sporcato mutande a profusione....

Ancelotti é Ancelotti, Gasperini é un Bagnoli 2.0 che si avvicina ai 70. Scelta da disperati. Motta era una scelta di lungo respiro. Gasperini é il prete per l'estrema unzione.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il Napoli cosa avrebbe più della Juve ? Vi ricordo che in questo mercato il Napoli non ha i soldi della Champions e non sa quanto ne guadagnerà nella prossima.  Per me Conte è rimasto a Napoli per motivi famigliari. 

De Laurentis gli ha adeguato l'ingaggio a 10 netti, ma di cosa parliamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza sfiduciato, credo che anche Gasperini è bello che andato

Staranno cercando il piano C che alla fine sarà il Palladino di turno che a metà anno sarà sulla graticola...ormai siamo entrati nel vortice oscuro

Solo il ritorno di Andrea Agnelli al comando può sistemare le cose! 

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Anche secondo me quello che dici è più vicino alla realtà di quel che si pensi...

Ma è logico, dai.

Seriamente: non c'è una dirigenza. Abbiamo cacciato Giuntoli, Calvo, Motta e delegittimato Tudor. Dirigenza al momento azzerata, mercato praticamente fermo.

Con chi diavolo parla, ora Gasperini? Cioè, sul serio. Facile scrivere che la Juventus si muove per Gasperini?

Ma chi lo sta chiamando Gasperini...Chiellini? Scanavino? Ferrero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Beh.

Visti i nomi che sono circolati dopo Conte.. Mancini.. Spiaze... Pioli..ovvio che Gasperini sia meglio.

A me non dispiace se riesce a portare la sua filosofia alla Juve.. d'altronde l'atalanta ha sempre fatto un buon calcio...l'unica cosa è capire quanta energia ha perché guidare la Juve non è come le altre squadre.

Per il resto, ripeto, se facesse giocare la Juve come la sua atalanta, sarebbe il benvenuto.

ci sta sempre bene 😂

sull'energia sono ottimista, gli danno la juve come ultima grande possibilità... secondo me se la gioca al massimo. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.