Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FocsMolder ha scritto:

Solo il ritorno di Andrea Agnelli al comando può sistemare le cose! 

Lo stesso agnelli che ci ha messo in questa situazione con i suoi deliri di onnipotenza?  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di decidere in fretta l'allenatore, poter sfruttare questa mini finestra di mercato ci permetterebbe di avere su alcuni obiettivi poca o nessuna concorrenza. Ma bisogna essere rapidi. Ci serve un bomber prolifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Gasperini non mi sembra per nulla la scelta giusta, ma se la società ti cerca è veramente possibile preferire la Roma?

A livello economico non stanno messi meglio, a livello sportivo sono in Europa League, a livello tecnico non vedo questi fenomeni... Insomma, se preferirà la Roma dobbiamo seriamente preoccuparci per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Io sono abbastanza sfiduciato, credo che anche Gasperini è bello che andato

Staranno cercando il piano C che alla fine sarà il Palladino di turno che a metà anno sarà sulla graticola...ormai siamo entrati nel vortice oscuro

Solo il ritorno di Andrea Agnelli al comando può sistemare le cose! 

Chi quello che ci ha trascinati nel vortice oscuro? No, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ma è logico, dai.

Seriamente: non c'è una dirigenza. Abbiamo cacciato Giuntoli, Calvo, Motta e delegittimato Tudor. Dirigenza al momento azzerata, mercato praticamente fermo.

Con chi diavolo parla, ora Gasperini? Cioè, sul serio. Facile scrivere che la Juventus si muove per Gasperini?

Ma chi lo sta chiamando Gasperini...Chiellini? Scanavino? Ferrero?

Sono d'accordo ma è assurdo che non si ponga rimedio a una roba del genere... si sveglino e lo facciano in fretta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma incontro con chi esattamente? Chiellini? Tognozzi? Comollì? Scanavino? Ferrero? Tudor? Oceano? JE? Momblano? Chirico? 

Lo spirito dell'Avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si lo so fratello, su conte siamo stati sempre di idee diverse. Io ti dico una cosa banale ma in cui credo: io tifo juve, non le persone, non sono vedovo di tizio o di caio, ma vedovo della mia juve vincente, odiata e temuta

Certo, secondo me Gasperini è il profilo perfetto.

Poi a prescindere lui è già odiato da tutti e quindi da quel punto di visto siamo già a buon punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

io assolutamente 

Gasperini è un signor tecnico che a Bergamo ha già vissuto in piccolo una rivoluzione totale del focus della società che è passato dal solo salvarsi a puntare all'eccellenza nella gestione ed i risultati del suo lavoro insieme a Sartori si sono visti .

a questo punto ben venga. I vari top europa per un motivo o per un altro sono fuori portata (vi prego basta con klopp 😂)

Se si siede sulla nostra panca, spero a sto punto presto presto, io tifo gasp. poi tireremo le somme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Gasperini ( con squadra super rodata) quest' anno ha fatto 4 punti in più della Juventus (squadra/società) più ridicola di sempre.

Inoltre se fosse un allenatore fenomenale avrebbe allenato top team in Italia.

Stiamo facendo comunque come quello disarcionato dal cavallo, appena si rialza e si scrolla la polvere di dosso dice : che bello tanto volevo scendere. 

Mia opinione.

Gasperini ci ha sfondato 4-0 in casa. 

É sufficiente? 

Non ha senso pensare ai 4 punti in più. Uno perché Gasperini ha mollato quando ha visto che era ormai certo della Champions, e due perché come detto da lui stesso, voleva andare. 

Detto che 1 punto di differenza ad esempio é significato scudetto per il napoli e un cazz0 per le blatte, qualificazione CL per noi ed Europa league per la Roma. 

Roma che nel girone di ritorno aveva poggiato le palle in testa a tutti. E che si era ritrovata in fondo perché aveva messo i de rossi e gli juric di turno ad allenare. Praticamente i nostri motta e Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pro e contro.

A noi serve una struttura piramidale ma snella. A me non piace ad esempio da quello che ho letto un DG che decide gli acquisti o addirittura sullo stato di forma dei giocatori. 

Un DG risolve i problemi di spogliatoio con l’allenatore. Lo difende. Mette la faccia nelle sconfitte e difende la società dagli attacchi esterni. Arbitri e altro. 
Da le linea guida degli acquisti da fare e avvalla le operazioni.

Onde evitare di svendere il patrimonio della società (Hujsen Soulè Barra…ecc)

Dietro le quinte il DG dirige il Ds , gli scout e chiede magari a Chiellini di esser da collante tra squadra e società. 

Non mi pare che stiamo costruendo chissà quale piramide. Comolli, Tognozzi (o Manna) e Chiellini. Probabilmente dopo Calvo esce Scanavino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

E chi paga ? La camorra ?

Lo stesso De Laurentis che ha dato l'ingaggio monstre a De Bruyne e lo vorrebbe dare a David? 

A differenza del passato sta cacciando i soldi a questo giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

3 acquisti e la squadra per Gasp è fatta.

1. Esterno destro a tutta fascia ad alternarsi con Costa

2. Sandro Tonali, motore di centrocampo da affiancare e alternare a Thuram e Locatelli

3. Centravanti 

Tonali come Oshimen erano trattative di Giuntoli. Non le faremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti fanno il loro sporco lavoro. Se vuoi visualizzazioni e interazioni, parli di Gasperini - Juventus. Lo abbiamo capito il giochino.

Ma davvero io vorrei capire in questo momento della Juventus chi DIAMINE da garanzie tecniche a Gasperini. Con chi parla Gasperini? Con il nostro super Presidente super tifoso esperto di calcio? Parla con Chiellini? 

Cioè, seriamente. Chi deve convincere Gasperini? Con quali mezzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ancelotti é Ancelotti, Gasperini é un Bagnoli 2.0 che si avvicina ai 70. Scelta da disperati. Motta era una scelta di lungo respiro. Gasperini é il prete per l'estrema unzione.

.paceebene Gasperini

💩 Conte

.sigaro  Motta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, starveling said:

Il calcio di Gasp sta avanti a quello di tantissimi allenatori giovani, senza considerare quanti hanno preso ispirazione proprio da lui. Parliamo di uno dei 3-5 allenatori più influenti degli ultimi 20 anni. E' un mostro, antipatico come la mmerda ok, spigoloso, schietto, ma ha anche dei difetti. 

Scopami Gasp.

Un crescendo rossiniano.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Premesso che Gasperini non mi sembra per nulla la scelta giusta, ma se la società ti cerca è veramente possibile preferire la Roma?

A livello economico non stanno messi meglio, a livello sportivo sono in Europa League, a livello tecnico non vedo questi fenomeni... Insomma, se preferirà la Roma dobbiamo seriamente preoccuparci per la prossima stagione.

A livello di ambiente potrebbe finire a fare cazzotti con almeno l’80% dei giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Lo stesso agnelli che ci ha messo in questa situazione con i suoi deliri di onnipotenza?  

si quello che coi suoi deliri ci ha fatto vincere per nove anni di fila

vi meritate i delaurentis o i lotito voialtri

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tonali come Oshimen erano trattative di Giuntoli. Non le faremo mai.

Fai Ederson + Gyokeres, ti costano anche meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.