Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Che non è un allenatore 

leggo da giorni sto messaggio ma perchè dite così? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato la giornata a dirvelo.

Non abboccate alle storie dei giornalisti che fanno il loro lavoro.

Era ovvio che in questo momento la Juventus non poteva prendere Gasperini, siamo senza dirigenza io non so se lo avete capito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo. Totale disorganizzazione, Giuntoli andava cacciato il giorno dopo la partita col Venezia e Comolli ufficializzato prima. Tra poco inizieremo il mondiale e non oso immaginare in questo marasma quante figuracce faremo. Quando regna il caos ai piani alti è normale che si ripercuote sulla squadra... uno schifo allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, il_commentatore said:

Se Chiellini porterà Mancini come valuterete Giorgio ?

un dirigente che chiama solo gli allenatori con cui ha giocato e con cui si e' trovato bene non e' un buon dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Chiellini parte malissimo

Non è colpa di Chiellini. Se affidi queste manovre ad uno che non ha esperienza sul presupposto che abbia una laurea in economia (che, per la cronaca, hanno cani e por.ci), la colpa non è assolutamente mai di Chiellini ma di chi partorisce queste idee del caxxo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Speriamo, ci risparmiamo un milione.

Risparmiare non è importante, è l'unica cosa che conta... cit.

Dovrebbero utilizzare questo adesso, che fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi comunque a sto punto io credo che veramente si stia pensando di tenere Tudor 

Anche perchè di allenatori italiani non è rimasto praticamente nulla (evitate di scrivere pioli e mancini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto chiedendo a ChatGpt e a MetaIA di indicarci un allenatore emergente con stipendio basso che possa accettare la Juve. Vediamo chi ci indica😃. Ridiamo per non piangere …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

ragazzi 

è la juve di elkan, in tutto e per tutto

o va bene

o sarà la volta buona che ce lo leviamo dai * per sempre

In che modo ce lo leviamo? Proprio perché è sua può farne ciò che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Guarda meglio cosi

Alla fine si, farsi il segno della croce per un altra stagione e poi sperare che nell estate 2026 ci sia la luce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non intendo quello. Intendo come fa a essere sulla panchina del real sulla panchina a metà giugno se un contratto vale a luglio?

perdonami, un contratto vale da luglio se su data inizio contratto c'è scritto 01/07, se ci metti 01/06 inizia da giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Che disastro Elkann

Un disastro pazzesco. Nelle mani di Chiellini e di uno sconosciuto. Perso Conte, perso Gasperini. Noi ci presentiamo con Tudor. A sto punto speriamo in Tudor perché se si presentano con mancini pioli o indecenze simili è fallimento assicurato

Ti spoilero quello che succederà: i già-multi-trombati che stanno per arrivare prenderanno un allenatore straniero semisconosciuto, che farà talmente male da farci rimpiangere Giuntoli e Motta. 

ci scommetto un deca.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque aldilà delle tempistiche sbagliate, facciamoci due domande se siamo al punto che gli allenatori rifiutano la Juve. situazione dirigenziale molto, molto preoccupante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.