Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se vabbè, addirittura i dettagli della telefonata. .ghgh

Qui si sta già criticando un professionista e ne ho già lette di ogni su Comolli e non ha manco iniziato a lavorare per me...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quest'anno ci sarà da ridere .asd

Un altro fenomeno in società. Ma il fatto che sia stato scelto da Elkann è una garanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fate chiamare chielliniii😂

Ma andate a caggare.

Non riportate piu’ a questo che e’ n’altro che si sta divertendo.. Pure co Conte ha fatto cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore dalla premier, che poi al primo mese sbagliato tutto l'ambiente e la stampa lo demolisce per le sue idee strampalate, certo. 

La scelta più logica in questa fase di attesa e transizione è quella di confermare Tudor, dopotutto non abbiamo ancora visto la squadra con la preparazione estiva essendo subentrato a stagione in corso. Pensiamo piuttosto a migliorare la rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si appunto..

Poi vorrei sapere, come si sceglie un allenatore in base ai dati?

Sono supercazzole riferite da persone che non hanno la più pallida idea di come funzionino i processi decisionali.

Esistono dei sistemi informativi più o meno complessi che non fanno altro che fornire informazioni di SUPPORTO al decisore umano.

Sempre ammesso che esista un sistema in grado di fare quanto detto in ambito calcistico, a partire da un dataset piuttosto grosso vengono forniti indici aggregati/di sintesi che aiutano il decisore umano nella decisione che così avviene in maniera più razionale.

Che è molto diverso da come viene descritto: non è una macchina con un pulsante che una volta premuto ti sputa fuori un nome e poi alzi la cornetta e lo contatti.

Questo non ci sarebbe neanche il caso di ribadirlo ma vedo che molti credono che funzioni così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Io non ci credo.... Come siamo finiti male, questo non è stato ancora nominato e già avrebbe fatto una cappellata 😭😭😭

Ragazzi ne dico di ogni io per primo ma manteniamo la calma. Quello lì è uno di quelli che diceva che conte aveva detto addio alla festa . 

Quei dettagli sono una narrazione imbarazzante. Qui siamo al "tono di voce". Mi ricorda farsopoli quando parlavano delle chiamate interiste "contano i toni". Manteniamo la calma. Gente che diceva che conte avrebbe detto addio alla squadra può mai sapere cosa si sono detti il dg della Juve e Gasperini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

La difficoltà viene da un solo aspetto: aver creduto in Conte, manco avessi detto Guardiola. Il resto è solo piena transizione che durerà tutta l'estate e l'autunno fino al CdA.

Esatto. Hanno iniziato la rivoluzione dirigenziale convinti di aver in pugno Conte. Ora sono rimasti completamente spiazzati e non hanno modo di concentrarsi sulla sfera sportiva senza aver chiuso il processo a livello aziendale che è ormai iniziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quest'anno ci sarà da ridere .asd

Gasp: "pronto?"

Comolli: "chi sei?"

Gasp: "hai chiamato te, caxxo"

Comolli: "io? Ma chi ti conosce, vaffa...tututututu"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Quindi stai dicendo che in Premier, esclusi 3/4 allenatori, tutti gli altri non sono buoni? 

Meglio Tudor o Mancini? 

Magari, é la volta buona che evitiamo di comprare gente dal nostro mercato e che allarghiamo un attimo gli orizzonti. 

Guardate i nomi che circolano per il Napoli...

Zaccagni, Lucca, Lookman... 

Gente che vai a strapagare 

Non ho detto questo, ho detto che quelli alla nostra portata non mi esaltano. Mi piacerebbe moltissimo emery, ma dubito lascia l’aston  Villa in grande crescita per venire da noi. Per il resto, non lo so ma non sono molto fiducioso. Magari mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ma la vedo sinceramente una cavolata addirittura conoscono i toni della chiamata, stiamo dando credito a gente che con questi tweet velatamente ci sta perculando, fate voi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Va bene tutto, ma ora si esagera coi romanzi. I giornalisti ci stanno palesemente sfottendo, non leggete 'sta roba leggete Postalmarket. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Evvabbè ragazzi ci sta.

Abbiamo scelto di mandare via Giuntoli (e condivido alla grande la scelta) e ci stiamo riorganizzando. Servono giorni, non ore.

E purtroppo ci sta anche che Gasperini non si rimangi la parola data alla Roma quando non ha certezza che gli ammiccamenti dalla Juve abbiano un fondamento (per me Comolli non si è ancora espresso su nulla, e a spanne sarà un po’ lui a tirare le fila, con Tognozzi, un altro che non è ancora arrivato…)

Ci siamo messi nelle mani di Comollì, non ci resta che attendere e sperare che costruisca una Juve un po' più moderna di quella che ha trovato.

Noi tifosi non possiamo fare altro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.