Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vi spiego anche perchè Iraola

è di fatto un valorizzatore, pensate a Hujsen o Kerkez o al Bournemouth in questi anni

allenatore cercato anche dal Real (era l'opzione B in caso di flop con Alonso), ha di fatto portato a livelli importanti in Premier una squadra di media Championship, rilanciato alcuni elementi (Kluivert)

il problema, ripeto, è la dirigenza che è fuori serie proprio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se non vogliono tenere Tudor a sto punto andrei su Baroni. Per me è un ottimo allenatore, preparato tatticamente e bravo nella gestione del gruppo

Io però non capisco il senso di lasciare Tudor per andare su profili come Baroni o Palladino. A quel punto tieni Tudor che già lavora con la squadra da due mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo solo adesso le notizie del giorno causa lavoro. Ma è tutto vero ?? Crediamo al Gasp che dice no a Comolli e Chiellini che "fallisce" il secondo suggerimento ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma sto Marco Silva delirio dell'angolo o ne ha parlato qualcuno?

Qualcuno dice che è un nome fatto da Di Marzio ma io non ho trovato nulla al momento sui suoi profili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Occhio a Coinceicao...

No, non credo. Anzi, lo escluderei. Presi per il * da tutti non andremo su un profilo che ha appena fallito a Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

La cosa peggiore è la Società muta, che non fa uscire niente nemmeno davanti a tutti questi smacchi.

Oltre al fatto che Tudor in questa situazione come fa ad allenarci?

Con un contratto e un accordo che appena si trova il nuovo allenatore torna a casa sua.

Solo qui fate sti discorsi moralistici.. Loro non possono farlo vedasi il suo agente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma piuttosto mi tengo Tudor che non ha alcun senso sostituire con un'altra scommessa.

Tudor si poteva tenere prima di sconfessarlo due volte in due giorni, ora non ha più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Qualcuno dice che è un nome fatto da Di Marzio ma io non ho trovato nulla al momento sui suoi profili.

idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Io non ci credo.... Come siamo finiti male, questo non è stato ancora nominato e già avrebbe fatto una cappellata 😭😭😭

certo come no, gli avrà chiesto anche con cosa fa colazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma non é che gli alelnatori siano gladiatori che vengono messi a combattere e il più forte vince.

Se a Tudor (o a chiunque altro...sono TANTI gli allenatori bravi e preparati) costruisci una bella squadra e fatta bene, se la gioca tranquillamente con gli altri.

Quindi non ci resta che attendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sander ha scritto:

Cosa ne pensate di Marco Silva e di Iraola? Sarebbero meglio o peggio di Tudor, Inzaghi, Mancini, Pioli, Palladino?

Secondo me é inutile pensare in termini di "meglio" ecc..

Sarebbe gente emergente (penso anche a Michel del Girona) che ha già fatto vedere di essere brava e ancora giovane, quindi perché no?

L'allenatore é solo un elemento della squadra, nessuno ti fa vincere le partite da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Con un contratto e un accordo che appena si trova il nuovo allenatore torna a casa sua.

Solo qui fate sti discorsi moralistici.. Loro non possono farlo vedasi il suo agente.

Si immagino però con quale entusiasmo allenerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farsi perculare da pancrazio e gasp 

un proprietario di club piu ridicolo  non s'era mai visto, avesse un bricolo di dignità venderebbe domattina ma se proprio vuole rimanere imbullonato come fa a non andare a prendere di persona guardiola o klopp per dare uno schiaffo morale a tutti non solo per queste jeffature ma per gli ultimi anni horror, incredibile come non ci sia un grammo di orgoglio, un autentico mammalucco 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

v.jpg

ho un idea ... se proprio dobbiamo fare una brutta fine , prendiamo Adani 

Ma chi è che ha chiesto di quotare Tévez e Platini HAHAAHHAHAHA

ADANI

Ma sono veri? Impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

questa cosa non l'ha riportata nessun sito o aggregatore di notizie

L'ha detta durante la trasmissione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.