Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E se Tudor ce sputa giustamente in faccia chiudere Pioli ieri che qua se non arrivamo almeno quarti annamo a finì a piedi davanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Difatti un uso intelligente della IA lo dovrebbe fare lui, chiedendo "mi stili una lista dei 5 migliori manager sportivi che posso ingaggiare?" E riempire di soldi uno di quelli senza manco fiatare.

Perche cosi farebbe una Juventus nel mondo reale: mi serve un DS, chi è il miglior DS? Bene, voglio quello.

Sto pulciaro fa finta di metterci i soldi ma sempre per ripianare, mai per investire seriamente. Per cui è pure stupido, visto che ci sta perdendo ancora di piu.

Personalmente detesto Elkan e relativo modo di fare ,ma siamo così sicuri che questo Comolli non sia bravo…???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Esagerare? Si stanno rinforzando tutte eh

Pure il Lecce? Hai detto che andiamo in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Assurdo. Ma come si fa a mettere uno che ha comprato la laurea come dirigente del club solo perché era un ex grande giocatore. Assurdo, assurdo!

Io lo dicevo e venivo tacciato di essere anti Juve.

I gemelli Chiellini ci porteranno nell'abisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Entro ora dopo ieri sera, ma cosa c***o sta succedendo? 🤣

tutti gli allenatori saltati, dopo che contatteranno Eziolino Capuano (ricevendo un altro no) Tudor darà le giuste dimissioni, squadra che andrà in autogestione, guidata dall'algoritmo di Comolli che deciderà le formazioni .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Pure il Lecce? Hai detto che andiamo in B

Rischiare vuol dire aggirarsi sui 50 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica nostra speranza si chiama Andrea agnelli, ma la Juve è del cugino 

deve comprarla e non credo ci riuscirà 

oppure Oceano,  ma quanti anni ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

mezze seghe e chi lo dice che non siano anche quelli che stiamo cercando?

Fonseca e Coincecao all'estero avevano anche giocato bene e vinto.

Prendiamo il novello De Zerbi straniero per di più. Andrà tutto bene.

Nessuno lo dice ed infatti il dubbio c'è. 

Ma questo mitizzare un campionato molto al di sotto di quello della Premier non si può. 

Poi magari sarà una pippa al sugo lui ma questo nulla c'entra col fatto che in questo momento i movimenti fuori Italia stanno producendo professionisti migliori dei nostri in vari ambiti tra cui gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Personalmente detesto Elkan e relativo modo di fare ,ma siamo così sicuri che questo Comolli non sia bravo…???

si, siamo sicuri

ci son 20 anni di carriera a parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Con tutto il rispetto ma la cacciata di Giuntoli non ha senso… ha sbagliato ma qualche competenza ce l’ha

Roba imbarazzante. Vogliamo dare i pieni poteri a CHIELLINI. Con tutto il rispetto ma da quando ha l’esperienza di un DS? Siamo completamente fuori rotta dall’acquisto di Cr7. È folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dai su.

Non è possibile ripiegare su allenatori stranieri che non siano già stati testati in qualche società importante. Chiellini avrà voce in capitolo, sa che non funzioneranno mai.

John ha fatto i colloqui, il francese e signora hanno fatto la presentazione PowerPoint migliore gli hanno detto le paroline magiche: abbassamento dei costi e aumento dei ricavi, il tutto calcolato scientificamente attraverso algoritmi e lui giustamente gli ha lasciato il timone ed è tornato a seguire il cricket 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Ma io di Comolli non parlo, per me non esisteva fino a ieri figuriamoci. Ma parlo in generale. Se mi serve una figura io se sono la Juventus e voglio tornare grande vado a prendere i migliori, stop. Specie se devo ricostruire una società. Mentre qui speriamo che chiunque possa far bene da troppi anni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

in confronto a comollì giuntoli ci sembrerà moggi.

sono pronto a scommetterci.

Io non lo avrei mandato via, gli avrei dato una possibilità facendolo lavorare da DS puro. Ma magari non andava bene a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D altronde secondo le voci per sto Comolli l allenatore incide al massimo per il 5-10%, quindi che ci si può aspettare?

Peccato che sta roba (e in ogni caso minimo 20-30% ) può essere vero in un contesto che già funziona con giocatori forti e società solida.

In un marasma come il nostro, dalla società ai giocatori, figurati se piazzi lì uno qualunque, Titanic scontato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Allora, chi l'ha messo in quel ruolo, o è uno stupido o in malafede.

Diciamo che non l'ha messo nelle condizioni di operare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

ma siamo così sicuri che questo Comolli non sia bravo???

Se lo ha scelto Elkann probabilmente non è bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Dai andiamo da Pioli prima che lo prenda l’Atalanta.

E non sto scherzando.

I tifosi arabi lo volevano lapidare, e non sto scherzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.