Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste?  

1. 1. Quale allenatore vorreste?

• Mancini
      28
    • Pioli
      7
    • Zidane
      80
    • Xavi
      26
    • Terzic
      14
    • Farioli
      3
    • Palladino
      10
    • Tudor
      158
    • Altro (specificare)
      68

Post in rilievo

E facciamo il giochino dell'allenatore...

Xavi mi incuriosisce. E su Palladino ho il sospetto che possa fare un'ottima carriera. Non ho approfondito i motivi del divorzio con la viola.

C'è poi lo scenario Tudor con quasi lo stesso gruppo e i famosi 3 innesti mirati, why not?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo ad oggi altra strada se non quella di confermare Tudor che tra l'altro ha fatto un ottimo lavoro prendendo una squadra decimata, non scelta da lui e agli sgoccioli a livello psicofisico.

Tra l'altro i punti fatti a fine stagione sono molto più sudati di quelli fatti all'inizio e nonostante questo nelle ultime 9 con 3 scontri diretti ha tenuto una media punti ben più alta del predecessore. Tra l'altro se ho capito bene il prossimo anno l'abbiamo comunque sul libro paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Tra l’altro i pochi che danno informazioni sull’oggetto misterioso Comollì lo descrivono come re del Money ball e abituato a puntare su nomi poco noti… siamo a posto!! 
arriva davvero Marco Silva

Pare noto per aver fatto plusvalenze, il suo maestro era Wenger, per quello che Elkann lo ha messo lì, per non buttare altri soldi come Giuntoli e star attento ai conti.

Peccato, avrei voluto vedere Gasperini con un triennale ma chi dorme arriva poi in ritardo, e er aspettare chi? Uno che ERA juventino ma che da quando ha mollato la barca a luglio non lo è mai più stato, mai voluto il suo ritorno, che poi lui vince al primo anno, fa schifo in Europa e poi ciao ciao.

Purtroppo Tudor non mi convince e non durerà molto nemmeno se rimanessimo con lui dopo il mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questa lista, gli unici nomi sensati sono Mancini e Zizou. Sono gli unici due con un pedigree degno della Juventus. Piacciano o non piacciano.

Gli altri sono nomi oggettivamente senza senso. Farioli, Terzic, Padre Pioli anche No dai.

Teniamoc Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sarebbe piaciuto Gasperini.

Tornasse Zizou sarebbe bello.

Il problema é che dopo l'ennesimo ribaltone in società abbiamo attaccato un cartello al neon con scritto tritacarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thomas Frank del Bradford. Fa giocare bene le sue squadre. Anche se non lo so se sia adatto ad alllenare in Italia. Tudor non mi convince, perche' ovunque ha allenato non e' mai durato piu' di un anno. Credo che sia uno bravo come traghettatore, ma poco piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti