Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Corriere dello Sport - Juve-Giuntoli divorzio: Huijsen la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Post in rilievo

Che volesse finire al più presto in una big spagnola si sapeva, ma che 15 milioni fossero pochi credo lo sapessero tutti ma proprio tutti qui e nel calcio in generale 

Giuntoli ha fatto una cassata, ma chi ha avvallato l'operazione? 

Chi ci ha messo quasi un anno per dirgli che aveva fatto una cassata?

JE si autolicenzierà? .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che razza di pagliaccio... 

3-4 competizioni e si presenta con una punta... 

ma tanto finchè resta J "manidemmerda" non cambierà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, mirco84 said:

giuntoli una sciagura, chi l'ha scelto è peggio.

Facile dirlo adesso... Io ricordo che la stragrande maggioranza di utenti di questo forum volevano Giuntoli perche' era considerato il miglior dirigente in circolazione, mentre adesso la colpa e' solo tutta di chi l'ha scelto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

La cessione di Hujsen è indifendibile ma come si fa :sad: 

Ma non è stato e non è quello il maggiore dei problemi, se poi lo hanno strapagato chi i denari li ha, non vuol dire che diventa il nuovo Beckenbauer come pare di sentire qui dentro. L'errore più grande di Giuntoli è stata la scelta dell'allenatore, che oltretutto gli ha dato indicazioni su quali voleva tenere oppure no, altre scelte sono state ancor più incomprensibili. E tornando indietro anche al prima di Giuntoli, è stato normale pagare Vlahovic quelle cifre per un anno e mezzo alla Fiore? No si giudicano i giocatori a seconda di quanto sono stati pagati, soprattutto se in Paesi diversi, come la Premier, il PSG o le 2-3 spagnole. Se non si fosse infortunato Bremer, se Huijsen fosse rimasto avrebbe giocato poco anche con Motta, ma lui voleva andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Lo ha fatto traboccare troppo tardi il vaso. 

Comunque qua è gestito tutto male. Se la proprietà era contro la cessione di Hujsen, doveva evitarla. Invece fanno agire indisturbato colui a cui viene messo in mano tutto il potere, e poi lo si caccia un anno dopo. Questo succede perché la proprietà è troppo distante e occupata in altre faccende, in altre squadre non si fa nulla senza il benestare della proprietà. 

A Napoli non esce un euro dalla cassa (comprese le forniture di acqua minerale…..e non è un’esagerazione, lo sanno tutti qui) senza il benestare, ed il contrattare, di De Laurentiis.

Proprietà assenti, distratte o fondi vari stanno avendo, come conseguenza, che i soldi sono gestiti da personaggi incompetenti, presuntuosi o (peggio ancora) mossi da interessi personali e trasversali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace fare tabula rasa ad ogni inizio stagione, ma Giuntoli, dopo i disastri combinati, non poteva restare al suo posto. Alcune operazioni appaiono ben oltre il limite del dolo. Non mi sorprenderebbero risvolti clamorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ambiente era pessimo. Tanti musi lunghi e cacciate da bulletto. Dopo un anno possiamo dire che il comunicato fatto all'esonero di Allegri si ad diceva più a lui. "Comportamenti non compatibili coi nostri valori". 

Pagare Koopmeiners 60 milioni è stato un capriccio e metterlo sempre in campo per giustificare la spesa ha peggiorato le cose. 

Dispiace perché cambiare è sempre un azzardo però credo che la Juve di Giuntoli non mi sarebbe piaciuta comunque. 

Mettessero qualcuno alla comunicazione perché tra Giuntoli Motta e Calvo abbiamo fatto ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aussiefan ha scritto:

Facile dirlo adesso... Io ricordo che la stragrande maggioranza di utenti di questo forum volevano Giuntoli perche' era considerato il miglior dirigente in circolazione, mentre adesso la colpa e' solo tutta di chi l'ha scelto...

Ma infatti  basta dare la colpa a elkann di questo. Praticamente tutti tra tifosi e addetti ai lavori hanno detto che giuntoli era il migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha indubbiamente sbagliato quasi tutto.

Ma bisognava mandarlo via il 31 maggio, a due settimane dal mondiale per club?

Senza allenatore, senza preparatori, con 4 prestiti e una squadra piena di casi umani?

Almeno un avvicendamento e un licenziamento ad agosto o settembre.

Questa è una società di dilettanti, anzi di incapaci. Da Scanavino e Ferrero, inutili figurine, a Elkann che è stato capace di demolire il mercato italiano delle automobili, distruggere il brand Ferrari in Formula uno e ora la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutti gli errori di quest' anno, preferivo ancora avere Giuntoli che ha vissuto la stagione e magari poteva migliorare la squadra con un paio di innesti.....ora mi sembra di essere totalmente al buio,fosse arrivato Conte ci stava di allontanarlo,avremmo avuto cmq garanzie, adesso abbiamo un allenatore deluso in panchina, nessun dirigente nel momento clou per preparare la prossima stagione......temo un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Già era un disastro Allegri che non lo faceva giocare...

Certo con Danilo Gatti Rugani e Bremer faccio giocare Hujsen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Il primo che dovrebbe farsi da parte è proprio Elkann.

Dovrebbe affidare la guida della Juventus a qualcuno che ha dimostrato di saperci fare, come suo cugino Andrea.

AA ci ha saputo fare finchè è stato affiancato da Marotta, poi è stato un disastro pure lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ma bisognava mandarlo via il 31 maggio, a due settimane dal mondiale per club?

Senza allenatore, senza preparatori, con 4 prestiti e una squadra piena di casi umani?

🤦🏽‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

AA ci ha saputo fare finchè è stato affiancato da Marotta, poi è stato un disastro pure lui.

Non direi proprio… tutti i giovani che ti trovi in squadra o che sono stati svenduti … sono della sua gestione … asset su asset …

rovinato solo dal covid e dalle farse politiche che hanno avuto la meglio grazie alla compiacenza del cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Non direi proprio… tutti i giovani che ti trovi in squadra o che sono stati svenduti … sono della data gestione … asset su asset … rovinato solo dal covid e dalle farse politiche che hanno avuto la meglio grazie alla compiacenza del cugino.

dimentichi la pantomima via Allegri, dentro Sarri, via Sarri dentro Pirlo, via Pirlo dentro di nuovo Allegri, i contratti agli amici, ecc.....per non parlare del modo in cui è stata gestita la vicenda Superlega. Mandare via Marotta ci ha disorientati e da allora non riusciamo più a venirne fuori. Voglio bene ad AA, e oggi preferirei lui a JE, ma di errori ne ha fatti diversi pure lui, e gravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti