Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma che ce frega, tanto domani sera saremo sul divano a tifare inter come suggerisce il nostro ex portierone.

Un altro che di juventino ha poco davvero

io sono un piccolo uomo quindi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comolli basa tutto sulle statistiche sia acquisto calciatori che allenatore al quale da una importanza relativa,  o è un genio o siamo nella m....

Mi piace molto questa sua filosofia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Più ci penso e più sto Comollo come Direttore Generale me pare nagrancazzata 

Scusate ma davvero mi puzza troppo di manager alla Elkann.

I manager di Elkann sono un disastro dopo l'altro. Bastava andare da Carnevali o Sartori o altri profili italiani che sappiano tirare i fili con

Arbitri

Giornali

Lega serie A

Siamo punto e a capo con questo Comolle. Non è il dirigente giusto, è roba da Milan o Roma degli americani.

Marotta, De Laurentiis ed altre volpi si mangeranno di nuovo la nostra dirigenza per colazione. Non si vuole davvero capire come gira il calcio in Italia.

Gente che pensa che siamo in Premier League. È ora di svegliarsi e scendere dalle nuvole

Tipica scelta elkaniana di dirigente francese che non porterà a nulla...

Una follia e altri anni disastrosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma io non mi spippetto con nessuno, nemmeno con Conte.

Ma appunto, non esiste la certezza. 

Abbiamo preso Allegri, gli abbiamo dato 7 milioni e ha fatto schifo.

Motta era una bella scommessa ma é andata male. 

Marco Silva? non sappiamo se potrá essere un Conte 1.0 oppure un Motta.

Ma mi sembra stupido ed infantile criticarlo senza nemmeno averlo visto all'opera.

Ancora peggio rispondere, eh ma viene dal Fulham

Non mi sono spiegato bene evidentemente, io non critico Silva che come hai sottolineato nemmeno conosco e che oltretutto non è al momento neanche il mister della Juventus, io sono a dir poco dubbioso su tutto quello che la società sta cercando di mettere in piedi. Per me è ripeto per me è un disastro annunciato e non mi stupirei se a breve i procuratori dei giocatori migliori e futuribili tipo yldiz e thuram si presentino in sede a chieder conto della situazione e/o a portare offerte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ce frega, tanto domani sera saremo sul divano a tifare inter come suggerisce il nostro ex portierone.

La cosa grave è che anche il nostro attuale portierino tiferà sfegatatamente per loro ... 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

cosa ha detto?

Ha detto che a lui non è mai piaciuto tifare contro e da buon democristiano ha aggiunto che domani tiferà per chi giocherà meglio e che, visto il ruolo che ricopre, non gli dispiacerebbe una vittoria di un'italiana per dare lustro al calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Più ci penso e più sto Comollo come Direttore Generale me pare nagrancazzata 

Scusate ma davvero mi puzza troppo di manager alla Elkann.

I manager di Elkann sono un disastro dopo l'altro. Bastava andare da Carnevali o Sartori o altri profili italiani che sappiano tirare i fili con

Arbitri

Giornali

Lega serie A

Siamo punto e a capo con questo Comolle. Non è il dirigente giusto, è roba da Milan o Roma degli americani.

Marotta, De Laurentiis ed altre volpi si mangeranno di nuovo la nostra dirigenza per colazione. Non si vuole davvero capire come gira il calcio in Italia.

Gente che pensa che siamo in Premier League. È ora di svegliarsi e scendere dalle nuvole

Quoto pure le virgole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per inciso ha detto di non tifare contro i prescritti e che lui avrebbe tifato per la sia ex squadra. Fare molto democristiano al solito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Calmati che si arrabbiano i tuttappostisti.

6 anni che ci dicono di mandare il CV.

6 anni che facciamo ridere gli struzzi.

ma ti dico che i 5 anni prima quanto meno un abbozzo di programma c'era

ora siamo ai livelli che lanciare una moneta per aria è più programmazione di quanto stanno facendo quei tre fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha detto che farà il tifo per chi merita di vincere , ma anche che per la posizione che ricopre se vincesse un italiana sarebbe una buona cosa , e poi ha detto che chi gufa non è un uomo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sai fare un esperimento e fallirlo ci può stare, ma copiare l'esperimento fallito da un altro e riproporlo ha un che si diabolico.

Le proprietà conferma la sua proverbiale lungimiranza in ogni ambito: Ferrari reparto corse, fiat, magneti marelli e tutte le altre aziende del gruppo ridotte ai minimi termini.

Perché mai la Juve dovrebbe sfuggire alle ca.gate del padrone?

Elcan è un miracolato dalla vita, ma in un paio di generazioni, se contijua così, non resterà nulla.di quel patrimonio incalcolabile. Juve compresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comolli basa tutto sulle statistiche sia acquisto calciatori che allenatore al quale da una importanza relativa,  o è un genio o siamo nella m....

Spero la prima, ma se devo puntare 50 cent li punto sulla seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E visto che se fosse stato un genio non avrebbe avuto il Tolosa come picco di carriera... Direi che hai già la risposta, caro santrino. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si ma non metteva bocca

Agnelli era un presidente attivo

Ferrero lo ha messo JE

Anche Agnelli lo ha messo JE.

Articolo repubblica del periodo

“la Juventus ha fretta di ritornare a vincere in Italia e all'estero. Ieri John Elkann ha di fatto risolto il problema più urgente, nominando il cugino Andrea Agnelli al vertice della società. E ha annunciato l'arrivo di "pezzi da 90". In cassaforte ha già i contratti firmati di Rapha Benitez e Beppe Marotta.

Questa mattina nel corso dell'assemblea Exor ha celebrato il nuovo presidente: "Sapere che Andrea Agnelli si impegnerà in prima persona nella Juventus è un grande incoraggiamento per me e soprattutto mi fa vedere il futuro della squadra più forte. Andrea ha maturato negli anni grande esperienza sportiva e sono sicuro che insieme all'ad Blanc e alle persone che lavoreranno con lui saprà rafforzare la squadra in tutti i suoi elementi". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il Fulham e il Tolosa stavano in B prima di Comolli e Marco Silva, molto più nella melma di quell’Atalanta e quel napoli

Ma roba da matti

ma quindi sei serio?

ma l hai visto cosa è successo quando hai scelto un allenatore “fantasioso” lo scorso anno?

a Torino serve avere spalle larghe…conoscere l’ambiente…conoscere il campionato italiano perché qui non è come in premier o in Ligue 1….ci sono polemiche sempre e devi essere pronto a rispondere a tono ogni volta che è necessario (puoi farlo in maniera cafona come Conte o con l’ironia come Allegri) ma devi essere in grado di farlo 

prendere Silva sarebbe un suicidio (fosse anche l’allenatore più bravo del mondo) lo hai visto con Conceicao al Milan…

ci vuole gente capace,scafata e pronta a battagliare sotto tutti i punti di vista già dal giorno 1 visto che quest’anno dovrai vedertela con Inter Napoli e Milan ( in attesa di capire cosa accadrà a Bergamo) senza contare la Roma con Gasperini e la Lazio con Sarri…

noi ci presentiamo con Silva .asd

ma roba da matti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.