Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tu pensa prendere il secondo attaccante più forte in Europa e presentarsi con silva

Che ha detto moretto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh in tutto questo macello bastava confermare Tudor e dargli una possibilità, sicuramente meglio di tutti gli altri nomi che girano, anche di Conte e Gasperini. Gasperini non ha le spalle larghe secondo me per reggere a Torino, Conte invece è troppo inaffidabile. Tudor in tutto ciò ha mostrato buone potenzialità, carattere e la squadra lo ha seguito. Perchè non lui? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tudor è arrivato terzo in Francia 

con la Lazio ha fatto bene

è arrivato in una situazione disastrata con 5 squadre a giocarsi un unico posto in Champions ed ha raggiunto l’obiettivo 

“eh ma non è credibile”

cioè Tudor che ha già dimostrato di saper gestire la pressione della piazza non da garanzie questo qui che potremmo paragonare a Juric come risultati invece sarebbe la soluzione

.asd 

Ci tocca lasciare questo spazio ormai intriso di furore toninellico :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si fa il consulente della Samp e di Manfredi

È riuscito a salvare la Samp retrocessa sul campo e vincere uno scudetto da terzo.

Dovrebbero farlo papa o santo subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Questa è forse la cosa più preoccupante, i progetti, i discorsi e tutto il resto sono spariti nel nulla in meno di un anno,sintomo di tante cose non positive.

Il calcio siamo noi a credere sia un mondo di professionisti e cervelli finissimi.

La.maggioranza dei protagonisti non riesce a parlare un italiano decente ed hanno il master in aria fritta.

Un mondo elitario che mi pare molto simile al baronaggio universitario dove si va avanti solo grazie a conoscenze ed i posti di lavoro si tramandano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

è arrivato in una situazione disastrata con 5 squadre a giocarsi un unico posto in Champions ed ha raggiunto l’obiettivo 

“eh ma non è credibile”

cioè Tudor che ha già dimostrato di saper gestire la pressione della piazza non da garanzie questo qui che potremmo paragonare a Juric come risultati invece sarebbe la soluzione

.asd 

Poi sono credibili nomi improbabili.... ahhh è tutto incredibile 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma quando la smettete con le battute Comolli-software-dati-chatgpt ???

3 topic con le stesse battute che non fanno neanche ridere

Hanno veramente rotto , ma parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“eh ma non è credibile”

.asd 

Tudor non rimane Dotto'

Stanno sondando pure l'allenatore dei pulcini del Ponte Buggianese piuttosto che confermare il Croato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tu pensa prendere il secondo attaccante più forte in Europa e presentarsi con silva

Che ha detto moretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E vorrei sapere perché Tudor non piace mentre questo che ha una carriera lunghissima fatta solo di piazzamenti, cosa dovrebbe portarci? In Champions non puoi arrivarci con Tudor e con questo si? 

Tudor l'ho visto in questi mesi da noi, e lo avevo seguito anche prima. 

Ha molti difetti e lo abbiamo visto.

Marco Silva, mi piace come impostazione tattica che da alla squadra. 

Ha utilizzato spesso il 4-3-3 o il 4-2-3-1

Squadra con costruzione dal basso, con possesso e verticalizzazioni. 

Diciamo che ha un modo di vedere il calcio piú moderno. 

Tudor non va oltre quella difesa a 3, dimostrandolo anche contro il Venezia. Quasi per seguire il suo credo, ci stava facendo perdere contro una squadra praticamente retrocessa. 

Caratterialmente Tudor e anche complicato, e anche lui potrebbe sbottare.

Lo abbiamo visto proprio dopo il triple fischio dell'ultima. Dichiarazioni che non avevano senso in quel momento. 

Poi piace perche Juventino e bla bla bla, ma a me tatticamente non piace. 

ALT non sto dicendo che Silva viene e ci fa vincere tutto, sto esprimendo un mio parere e tatticamente mi piace di piú. 

Poi con tutti e due si rischia di fare male, restano sempre scommesse. 

Ma abbiamo certezze? 

Qualche anno fa abbiamo preso Allegri, dandogli 7 Milioni, convinti che ci avrebbe fatto vincere. 

Risultato? 

Abbiamo vinto una coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si fa il consulente della Samp e di Manfredi

E che significa quell oche ha detto Seth? 

Se lo fanno per davvero è proprio finita la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EJ97 ha scritto:

su twitter hanno descritto così marco silva

Mischioni, cross, palle su Adama Traore e preghiamo iddio, sofferenza nel finale.

che dire .ghgh

Ma è Allegri:

Mischioni, cross, palle su Mandzukic e preghiamo iddio, sofferenza nel finale.

Si scherza 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BorelII ha scritto:

Tudor allena da più anni di Motta, certamente non ha tirato su una grande carriera. Rispetto al portoghese che ci accostano non saprei, forse Tudor risulta meno stabile per tutte le volte che ha chiuso i rapporti con le sue squadre 

In effetti è strano chiudere i rapporti con Lotito .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lamentate sempre di strapagare i giocatori, ora che si dovrebbe andare nella direzione opposta sapete solo scrivere incompetenti e ridimensionamento.

Che poi siete sempre gli stessi che insultavate Manna e ora lo osannate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perché l’essere umano abbia dovuto inventare una puttanàta come ChatGpt. 

Erano meglio i tempi di mio nonno… ( quando guardavamo la Juventus la domenica pomeriggio su Sky, alle 15.00 e c’erano almeno 4-5 partite in contemporanea, o la sera i big match… I tempi di Davids, Nedved, Kovacevic, Del Piero… ♥️ )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Boh in tutto questo macello bastava confermare Tudor e dargli una possibilità, sicuramente meglio di tutti gli altri nomi che girano, anche di Conte e Gasperini. Gasperini non ha le spalle larghe secondo me per reggere a Torino, Conte invece è troppo inaffidabile. Tudor in tutto ciò ha mostra buone potenzialità m, carattere e la squadra lo ha seguito. Perchè non lui? 

Adesso, DD90 ha scritto:

Boh in tutto questo macello bastava confermare Tudor e dargli una possibilità, sicuramente meglio di tutti gli altri nomi che girano, anche di Conte e Gasperini. Gasperini non ha le spalle larghe secondo me per reggere a Torino, Conte invece è troppo inaffidabile. Tudor in tutto ciò ha mostra buone potenzialità m, carattere e la squadra lo ha seguito. Perchè non lui? 

Perché a Tudor non puoi telecomandarlo con l'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo cosi buttiamo anche questo sessione di mercato. Gia Cherki (che e un top ma non costava tantissimo) e andato e secondo te "il calciomercato non e ancora iniziato". 

Eravamo interessati a Cherki? Abbiamo un area sportiva che sta facendo mercato?

I club che stanno facendo mercato sono 3: Real-Liverpool-Man City perche’ non stanno cambiando la societa’, hanno necessita’ con ruoli scoperti ed hanno gli allenatori.

Noi ancora non abbiamo n’allenatore e cosa piu’ importante non abbiamo l’area sportiva, per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo cosi buttiamo anche questo sessione di mercato. Gia Cherki (che e un top ma non costava tantissimo) e andato e secondo te "il calciomercato non e ancora iniziato". 

Se gli andasse a fuoco la casa, direbbe ai familiari di smetterla di lagnarsi che c'è ancora la cantina che va benissimo. Invidio le persone con quell'ottimismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“eh ma non è credibile”

.asd 

Ma infatti!

tudor innanzitutto è un uomo con gli attributi,

è juventino 

Costa 2 spicci 

a parte la partita di Parma, ha fatto bene in ogni partita, nonostante 300 infortuni o squalifiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Tudor l'ho visto in questi mesi da noi, e lo avevo seguito anche prima. 

Ha molti difetti e lo abbiamo visto.

Marco Silva, mi piace come impostazione tattica che da alla squadra. 

Ha utilizzato spesso il 4-3-3 o il 4-2-3-1

Squadra con costruzione dal basso, con possesso e verticalizzazioni. 

Diciamo che ha un modo di vedere il calcio piú moderno. 

Tudor non va oltre quella difesa a 3, dimostrandolo anche contro il Venezia. Quasi per seguire il suo credo, ci stava facendo perdere contro una squadra praticamente retrocessa. 

Caratterialmente Tudor e anche complicato, e anche lui potrebbe sbottare.

Lo abbiamo visto proprio dopo il triple fischio dell'ultima. Dichiarazioni che non avevano senso in quel momento. 

Poi piace perche Juventino e bla bla bla, ma a me tatticamente non piace. 

ALT non sto dicendo che Silva viene e ci fa vincere tutto, sto esprimendo un mio parere e tatticamente mi piace di piú. 

Poi con tutti e due si rischia di fare male, restano sempre scommesse. 

Ma abbiamo certezze? 

Qualche anno fa abbiamo preso Allegri, dandogli 7 Milioni, convinti che ci avrebbe fatto vincere. 

Risultato? 

Abbiamo vinto una coppa italia

Faccio una domanda provocatoria, se questo qui non fosse di Mendes se lo filerebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

In questo momento storico, OGNI  riferimento a qualche giocatore è puramente INVENTATO,

Non abbiamo una dirigenza che ancora prenda in mano la situazione, non abbiamo definito il settore tecnico, figurati se andiamo a trattare giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.