Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, el titan ha scritto:

Stagione già buttata a fine maggio.

Record?

Record di possibili Tso qui dentro più probabilmente 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Per desiderio di vendetta in molti speravamo che uno juventino acquistasse i prescritti per ridurli ad una squadretta.  E se fosse accaduto il contrario?

Senza se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ehhhh ma allora non lo sai... L'hanno trovato su Excel, cella B12, riga "allenatori esotici". Non è che sia frutto di un'analisi seria, eh... sefz

ma lascia sta, ogni anno leggo delle cose che mi si arricciano pure i capelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sicuro? ce lo ha proposto mendes...se è sicuro di rimanere che ce lo ha proposto a fare? per me sarebbe un profilo molto intrigante

È anche in lizza per sostituire Postecoglu al Tottenham, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, De$mo ha scritto:

Veramente ci caloestavano pure con gli Agnelli....o ci siamo scordati iuliano Rinaldo e guariniello?

Sì, ma intanto in tribunale se la sono presa in saccoccia, e lato Figc tutti zitti: quel tentativo non ci ha sconvolti nè ha interferito con i programmi e l'assetto societario.

E' da anni invece che siamo la società che meno si difende (mediaticamente, sostanzialmente) in Italia: mai un controbattere, un moto di orgoglio, una risposta a tono, un rivendicare una centralità nel calcio italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Grazie a Dio questi non sanno una mazza e non ne hanno beccata mai mezza

hanno dato Conte saltato e Allegri al Milan per primi o tra i primi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La modernità al Milan ha solo portato disastri 

Non è modernità mandare via gente competente ed esperta di calcio, attaccatissima alla maglia e punto di riferimento per i tifosi.

Hanno tolto identità pensando solo ai soldi. 

Più che modernità la chiamerei ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi mancavano i tuoi post aziendalisti...per il resto, bentornato...

non sono più aziendalista da quando lapo non mi ha pagato una otturazione da 1000 euro sto pidocchioso . per il resto...grazie bro :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sicuro? ce lo ha proposto mendes...se è sicuro di rimanere che ce lo ha proposto a fare? per me sarebbe un profilo molto intrigante

Leggevo un’intervista sua di qualche giorno fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi fate portare a spasso voi….

ginesio Silvia visita gilardino tra poco usciranno kloop etc

per ora tranne con Conte hanno fatto solo sondaggi com’è normale che sia

ginesio con Chiellini dirà i suoi nomi e Chiellini anche

come va a finire? Arriva un allenatore italiano tra Mancini e pioli

quindi non vi fasciate la testa sugli allenatori stranieri , io penso che al80% sarà un italiano e occhio che per domenica e lunedì secondo me già sarà anche ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, zebrone92 said:

Che abbiamo preso un DG specializzato nel player trading e ipotizza che lo scopo sia sistemare i conti e vendere 

fosse così accetterei l' anno di * a cui andiamo incontro o anche due

se deve servire per cancellare la faccia dell' erede sbagliato dal futuro della juve

sono davvero disposto a tutto

.doh mannaggia a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

duole a dirlo ma fino ad oggi in queste due settimane sportmediaset è stato molto affidabile

speriamo di no stavolta :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stile&Stiletto ha scritto:

Sì, ma intanto in tribunale se la sono presa in saccoccia, e lato Figc tutti zitti: quel tentativo non ci ha sconvolti nè ha interferito con i programmi e l'assetto societario.

E' da anni invece che siamo la società che meno si difende (mediaticamente, sostanzialmente) in Italia: mai un controbattere, un moto di orgoglio, una risposta a tono, un rivendicare una centralità nel calcio italiano.

è una costante da quando seguo la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Comolli si presenta con un allenatore italiano alla Pioli, non ci credo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dale_Cooper said:

Ehhhh ma allora non lo sai... L'hanno trovato su Excel, cella B12, riga "allenatori esotici". Non è che sia frutto di un'analisi seria, eh... sefz

purtroppo la tifoseria Juve non riesce ad andare oltre il sogno erotico dell Allegri-ball nelle vesti di Ferguson per 30 anni. Tutto il resto è tacciato di giochismo, improvvisazione, esoticismo, modernismo. Per fortuna Trapattoni non è reperibile.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetela come volete, stamattina il mio amico che è molto amico del Gasp mi ha detto che non c'è stata alcuna offerta della Juve al Gasp. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Cosa ci sarebbe di diverso tra Silva e Motta?

La prima lettera, la seconda, la terza e la quarta .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Come vi fate portare a spasso voi….

ginesio Silvia pioli Mancini tra poco usciranno visita etc

per ora tranne con Conte hanno fatto solo sondaggi com’è normale che sia

ginesio con Chiellini dirà i suoi nomi e Chiellini anche

come va a finire? Arriva un allenatore italiano tra Mancini e pioli

quindi non vi fasciate la testa sugli allenatori stranieri , io penso che al80% sarà un italiano e occhio che per domenica e lunedì secondo me già sarà anche ufficiale

Se i nomi son quelli siamo messi male, tra i due comunque non saprei chi preferire onestamente…forse il Mancio ma proprio mi devo turare il naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Ma con che coraggio ti presenti con Tudor dopo che hai trattato chiunque, dai

Una società forte può farlo secondo me. Visto che Tudor ha accettato di traghettare per 10 giornate una squadra allo sbando, non si farebbe problemi di nessun tipo. Mi sembra uno che si dedica al lavoro e non alle chiacchiere, basta fare quadrato e parlare chiaro società-allenatore, remare tutti nella stessa direzione e non avere ripensamenti strani alle prime difficoltà. Questo è il compito principale di una società forte

Anche per i nomi di allenatori che stanno uscendo c'è qualcosa che non quadra..cioè se puoi prendere un nome importante come Conte/Gasp (su entrambi avrei avuto diversi dubbi) ci sta che provi a muoverti per non farti anticipare dalla concorrenza, ma allo stato attuale delle cose prima si risolverà e delineerà il quadro societario e poi si saprà qualcosa su allenatore e squadra secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.