Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Comunque io ero convinto che avrebbero vinto i cartonati .ghgh assurdo quanto a volte il campo rovesci tutto.

2 anni fa invece tutti si aspettavano l’asfaltata del city che è arrivata quest’anno con gli interessi.spiteful

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMO omaggio alla figlia (scomparsa troppo prematuramente) del mio corregionale Luis Enrique da parte dei tifosi del PSG. Esta victoria es por ella (Xana). 🙏

Xana-ezgif-com-webp-to-jpg-converter.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Questa è unica,è inimitabile

Mayulu 5 a 0 è finita !

Per sempre nella storia.

E le finali perse stanno aumentando a dismisura, tre anni magnifici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

La più grande figura di EMME DELLA STORIA DELLA CHAMPIONS 

STO GODENDO

E io insieme a te interisti di * *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Si sono qualificati all'ultima giornata dove erano sotto 2-0 e col liverpool sono passati ai rigori soffrendo da cani. 

passare con la squadra favorita, che ha dominato il girone vincendole tutte tranne una, per me rimane un'iniezione di fiducia, rigori o no..se ci aggiungi la piallata che hanno dato all'arsenal che aveva scherzato i campioni in carica, e' complicato dire che sia un percorso da complessi di inferiorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore al minuto 16.00 il ritratto del prefetto interista. Fenomeno hai ragione lo scudetto del napoli ora passa in secondo piano avete fatto la storia 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Contro il Milan sempre a Monaco di Baviera.Era destino.

me ne sono accorto qualche giorno fa e mi son stato zitto per non disturbare il flusso uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Comunque che bella persona Luis Enrique. 

Gli fanno la domanda sulla figlia e se ne esce con una risposta non banale, che per un personaggio legato al mondo del alcio è quanto dire visto che mediamente non vanno oltre un certo livello nelle dichiarazioni. 

"Mi racconti come è andata? L'avete piantata quella bandiera con tua figlia?"

"Si ma mia figlia è sempre stata con me e lo sarà sempre, sia che io vinca sia che io perda, la sento vicino a me e questo mi da tanta forza e serenità, esiste la vita e anche la morte, tutto il resto quello che viene, viene"

Lei stasera ha fatto un bel regalo al papà da lassù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-0 era qualcosa di inimmaginabile… anni di Asensio 4-1 è finita… peggior passivo della storia, unica squadra della storia a prendere due goal in 20 minuti in una finale… una goduria del genere è assurda! Contro un PSG ben organizzato, ma normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che serata meravigliosa.

l’inter mi fa ribrezzo, ma la cosa più fastidiosa sarebbe stata vederli vincere la coppa con una squadra forte -  ma niente di straordinario - mentre il nostro ciclo di 9 anni è rimasto a secco di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Si deve segnare e giocare a viso aperto in finale inutile fare calcoli. La voglia tutta italiana di imbrigliare l'avversario e portarsi a casa l'1-0 ormai è una strategia obsoleta. Ci ha provato con il City e con il PSG ha preso la super batosta.

questa l ha vinta Luis Enrique. Bastava vedere come pressavano Sommer per evitare le ripartenze veloci dal basso. L' hanno studiata veramente bene. Le  finali per metà le vincono gli allenatori e lo spagnolo ha dimostrato stasera di essere veramente bravo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Comunque io ero convinto che avrebbero vinto i cartonati .ghgh assurdo quanto a volte il campo rovesci tutto.

2 anni fa invece tutti si aspettavano l’asfaltata del city che è arrivata quest’anno con gli interessi.spiteful

Perdonami, ma eri tu che avevi un pensiero completamente slegato dalla realtà, come tanti qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

la zio e il servetto di Marotta invocavano il calcio d'angolo risolutore per tutta la partita, se lo sono presi dove non batte il sole.

È stato bravo il psg a tenerli lontani.. 

E nonostante ciò le uniche due occasioni sono state appunto sui due tre calci d'angolo che hanno battuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Non capita sempre che ogni tiro verso la porta diventi un gol. Hanno avuto una percentuale di realizzazione dell’80-90%. Quando la fortuna finisce di guardare dalla tua parte escono i veri valori. 

oltre a pali e traverse subiti, e il 4 a 4 in contropiede a qualche secondo dalla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice di Allegri ma alla fine due finali 7 gol subiti e due realizzati (contro due squadre mostruose, Ronaldo, Benzema, Bale / Messi, Suarez, Neymar) Inzaghi 6 gol subiti e zero fatti, e Allegri vinceva campionato e coppa Italia (e magari super coppa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi sono 3 anni che abbiamo raschiato il fondo e poi alla fine ci va sempre di lusso

Noi sempre qualificati in CL all ultimo

2 anni fa poi il baratro totale con noi penalizzati e fuori dalle coppe + possibile triplete europeo delle italiane

Basta adesso, meglio non rischiare più.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti