Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

56 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Peccato ho letto che si sono mangiati altri gol... cmq mi sta bene così 

Almeno 4 clamorosi,ci stava almeno il sesto per chiudere il set

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Ora spero che solo che Inzaghi vada in Arabia e non venga in mente a qualcuno da Torino di chiamarlo.

Io lo prenderei ieri e l'altro ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ripensavo anche ai paragoni con le nostre finali, una giocata da sfavoriti e l'altra che sulla carta doveva essere 50-50...beh, è andata mooooolto peggio di Cardiff. :|

la bellezza di zero gol segnati .ghgh il nostro saldo negativo è di -5, il loro -6 .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Una finale di Champions dal vivo comunque è un'esperienza almeno, guardare una partita da un maxischermo che roba è.

Beh, io ero in piazza a Torino contro il barca, e dopo il nostro pareggio, e per qualche minuto è stata una figata. Comunque è una condivisione con compagni di tifo. Poi, ovviamente, trattandosi di loro è solo una montagnademmerda ammassata nello stesso luogo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Ciclo durato 5 anni in cui hanno raccolto pochissimo a mio avviso. Credo due scudetti e una Supercoppa Italiana, non di più. Poi hanno letteralmente regalato due scudetti al Milan e Napoli e perso 3 finali europee. 

Poca roba onestamente.

come giustamente ha scritto qualcuno poco sopra, diciamo che è anche troppo, perchè è un ciclo costruito su magheggi finanziari. gli acquisti di Lukaku e Hakimi, che non si sarebbero potuti permettere (e grazie ai quali hanno ottenuto guadagni esorbitanti) hanno dato inizio a tutto. Fortunatamente il karma li ha puniti, ed oggi proprio Hakimi li ha purgati. Vivessimo in paese onesto sarebbero alla frutta, ma purtroppo non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ossessionati.

Tutti a incensare questa Inter.

Cosa hanno vinto in 4 anni di Limone

1 scudo

1 coppa Italia 

1 supercoppa italiana 

1 scudo grazie ad uno scandalo Var a  partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una finale era stata persa con uno scarto simile, una figura di melma che se la.ricorderanno a.vita come il 5.Maggio !!

C'è da dire che han fatto la storia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Secondo me Inzaghi ha completamente sbagliato la gestione del finale di campionato. Non puoi mandare in campo tutte le riserve a Como o a Torino perché hai paura che i titolari si stanchino o si facciano male. Non mandi un bel messaggio alla squadra. Poi se si fanno male amen, ma comunque il punto per me era mantenere alta la tensione nervosa, appunto perché devi giocare anche una finale di champions. Dopo il Barcellona la squadra ha staccato completamente la spina, quasi fregandosene del campionato e pensando alla finale. Nel frattempo è passato quasi un mese, e si è visto stasera. Un approccio da calcio d'agosto

Io quando ha fatto sta cosa ho pensato (e sperato 😁 ) che avrebbero perso il ritmo partita per la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Il City ad Istanbul se la fece letteralmente sotto, sennò era doppia manita!

Paradossalmente doveva essere quella la finale col pronostico sbilanciato, invece fu equilibrata, a differenza della piacevolissima Waterloo a cui abbiamo assistito stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limone in conferenza stampa a domanda se può confermare che andrà almeno al Mondiale per Club risponde che non sa rispondere... Cioè forse se ne va prima del Mondiale per Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti