Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

io dopo ieri sera non mi preoccupo più. Non hanno perso, è proprio cambiata la Storia. Sta roba cancella il 2010 e sbiadisce di brutto le nostre finali perse. Ora vado a rivedermi la mattanza, mai avrei creduto che una squadra degli sceicchi mi potesse far godere così

mah guarda ti posso dire ?  hai centrato un punto interessantissimo .... io ieri stavo proprio pensando questo. Oh, PER CARITA', noi siamo un'altra categoria, pero' questi zitti zitti ci stanno raggiungendo eh ....

Cioè un 3/7 non sarà come il nostro 2/9 pero' zitti zitti si stanno avvicinando eh 😂.... ah e in piu' il guinness world record di passivo .... ca-zo non male eh !!!! Iniziano a stare quasi ai livelli nostri.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Dovete essere contentissimi di questo epilogo.
Gli interisti non potranno MAI più sfottervi sul tema Champions finché non ne rivinceranno una.

Ora siete in posizione nuovamente paritaria.

Anzi favorevole perchè durante i nostri cicli abbiamo vinto una marea di scudetti e coppe nazionali e non abbiamo mai perso 5 a 0 una finale!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso è Inzaghi che deve baciare per terra se la Juve lo cerca . Pagliaccio se domani ti chiamiamo fai poco lo schizzinoso e accetta 

MA CHE SCHIFOOOOO !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo dire una cosa seria, quello cui abbiamo assistito ieri sera è la più grande forma di giustizia sportiva e compensazione per una squadra che si trovava là (nuovamente!!) senza alcun merito sportivo, a forza di cucci, mani sante, aiuti e spintarelle, occupavano abusivamente un ruolo, quello della finalista, che non gli competeva e hanno pagato in una sola rata tutto lo schifo di (almeno) questi ultimi 5 anni, fatto di occupazioni improprie di poltrone politiche sportive (pure europee), poltrone delle procure, lottizzazione dei media, copertura di una situazione debitoria insabbiata e inaffrontabile per qualsiasi altro club al mondo, occultamento di collusioni evidenti con esponenti della ndrangheta a braccetto con la società.
Siccome ogni tanto c'è giustizia pure in un mondo marcio come quello del calcio che loro in primis contribuiscono ad inquinare ci è stato reso il maltolto con gli interessi in soli 90 minuti, non solo, li ha rimessi nel ruolo che ben li definisce da sempre grazie alla più grande disfatta sportiva mai raccontata, quello della barzelletta d'Italia, da oggi definitivamente sdoganata anche in mondovisione, gioiamo perché da ieri sera sono ufficialmente diventati barzelletta d'Europa, hanno fatto il salto quantico

• Mi Piace 7
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Ma ci sono notizie di Marco Mangiacazzi? .allah

Materazzi sulla sconfitta dell'Inter col PSG: "I ragazzi hanno perso con dignità anche se il risultato è stato abbastanza pesante"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarebbe bello rileggere i commenti post inter barcellona.

Bisogna dire che qua la scaramanzia regna sempre sovrana. Poi senza Var e colpi di fortuna andavano fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Materazzi sulla sconfitta dell'Inter col PSG: "I ragazzi hanno perso con dignità anche se il risultato è stato abbastanza pesante"

Beh, materazzi dovrebbe rileggere un pochino il significato di quella parola. È proprio il risultato ad essere indegno per una partita così importante.  Cacchio,  lo dicevamo anche noi per il 4 a 1 contro uno squadrone epocale e ora questo è "abbastanza pesante ". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Hai ragione Marco, l’Inter è stata sfortunata.

A testa (di *) alta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kurt godel ha scritto:

lui è un grande esperto di dignità, se ne intende

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kurt godel ha scritto:

"abbastanza" 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Bisogna dire che qua la scaramanzia regna sempre sovrana. Poi senza Var e colpi di fortuna andavano fuori.

No no c'era chi era convinto che fosse l' invincibile armada. A parte coloro che erano scaramantici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kurt godel ha scritto:

il risultato è l'ultimo dei loro problemi, poteva anche succedere che la partita fosse stata combattuta e poi fosse girata in un paio di episodi, invece questi sono stati surclassati ogni singolo secondo di quanti ce ne sono on 90 miniti, da qualsiasi punto di vista, fisico e mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

No no c'era chi era convinto che fosse l' invincibile armada. A parte coloro che erano scaramantici

Dopo la combo Yamal palo-goal di Acerbi chiunque si sarebbe scoraggiato, considerando anche il Var sempre di parte. 

Per fortuna ieri il PSG ha dominato dall'inizio alla fine trovando due goal a inizio partita ed è andata in discesa.

Tutti qua temevamo un vantaggio estemporaneo da calcio da fermo dell'Inter e parigini che vanno in tilt.

Se si giocava a calcio PSG favorito era abbastanza lampante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso l'intervista al Marmotta: ad un certo punto, facendo un discorso sul calcio italiano, dice che si possono raggiungere traguardi anche grazie alle capacità degli allenatori italiani. Poi aggiunge: "nel senso che allenano in Italia". Questa specifica, non richiesta, mi fa pensare che cambieranno allenatore e prenderanno Fabregas o Vieira (non penso Chivu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Forse la tua dignità, schifoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera in campo c'era una squadra abusiva che non avrebbe minimamente meritato di essere lì, immeritatamente superato un bayern monaco che un altro po' faceva giocare i magazinieri con tutte le assenze che aveva, immeritatamente superato un barcellona senza difesa titolare e senza lewandoski per che l'ingenuità dei suoi giovanissimi giocatori nel finale ha buttato la qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i prescritti avevano più chance lo scorso anno paradossalmente, ma sono usciti in malo modo agli ottavi. Io li davo quasi favoriti.

In finale ci era finito il Dortmund che meritava pure di vincerla fino a inizio secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ho visto adesso l'intervista al Marmotta: ad un certo punto, facendo un discorso sul calcio italiano, dice che si possono raggiungere traguardi anche grazie alle capacità degli allenatori italiani. Poi aggiunge: "nel senso che allenano in Italia". Questa specifica, non richiesta, mi fa pensare che cambieranno allenatore e prenderanno Fabregas o Vieira (non penso Chivu)

Vieira mi aspetto che accetti da quel mercenario che è stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

io dopo ieri sera non mi preoccupo più. Non hanno perso, è proprio cambiata la Storia. Sta roba cancella il 2010 e sbiadisce di brutto le nostre finali perse. Ora vado a rivedermi la mattanza, mai avrei creduto che una squadra degli sceicchi mi potesse far godere così

ti devo chiedere scusa pero' .... ero troppo concentrato sull'incubo svanito e non mi sono concentrato su questo aspetto che dici tu ....

sai che forse hai ragione ? ti puo' condizionare psicologicamente .... o comunque , indipendentemente da tutto, resta nella storia. Cioè alla fine tra romanisti e laziali ci si rinfaccia il 7-1 della roma a manchester ... per carità  altro contesto, roba molto piu' paesana, pero' forse in proporzione il disorso ci sta. 

Caz-o è vero .... 5-0 ... non c'avevo pensato, ero troppo concentrato sull'incubo svanito per pensare a tutto il resto ..... forse hai ragione.

Oddio non lo so se hai ragione, ci devo pensare, devo aspettare che finisca l'erezione e che il sangue mi torni al cervello ..... ci devo pensare approfonditamente, pero' ti ringrazio per lo spunto di riflessione interessante. Appena avro' maturato un'idea ti faro' sapere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Vieira mi aspetto che accetti da quel mercenario che è stato 

beh, chiunque accetterebbe, allena il Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti