Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

beh, chiunque accetterebbe, allena il Genoa

Ma cosa ha fatto Vieira per ambire a quella piazza ? Fermo che per me potrebbe andarci insieme a tutti gli altri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco .... ce l'ho io una domanda. 

A conti fatti, avreste barattato un'uscita anticipata dell'inter per vederla perdere cosi' in finale ? 

tradotto vi sto chiedendo ..... questo 5-0 vale gli introiti della champions che l'inter incasserà ?....

Io non saprei eh .... io sono molto risultatista, a me se non vinci non vinci .... non interessa il bel massacro, fosse per me firmerei col sangue per vederli uscire tutti gli anni come l'anno scorso ai rigori. 

Certo sono un essere umano pure io, ho un cuore , e ieri è stato qualcosa di unico, pero' parliamone .... se mi assicuri che escono forse mi va bene uguale a maggior ragione se li fai uscire subito e gli levi i premi champions. 

Eeeeeeeh, questa è una domanda interessante .... scatenatevi .... 

pero' non ragionate col vostro pisello .... anche se sarà naturale farlo. 

Diciamo che secondo me dipende che tipologia di carattere avete, secondo me uno juventino passionale, focoso, vulcanico ti dirà che NE E' STRAVALSA LA PENA .... Alla fine si, si vive di emozioni, il calcio è questo, la capirei come posizione. 

Pero' io mi reputo molto piu' umile e risultatista, io sono allegriano anche nel gufare ..... è importante perdere, non straperdere. Anzi, se ti limiti a perdere prendi pure meno soldi, mi fai stare piu' sereno, eviti di farmi stare angosciato fino a giugno ..... no io sono molto italiano, molto "posto fisso" , voglio stare tranquillo .... tengo famiglia. 

Pero' va detto che .... cazz0 quanto n'è valsa la pena , quanto ca..o è stato bello !!!! Non lo so sono indeciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma cosa ha fatto Vieira per ambire a quella piazza ? Fermo che per me potrebbe andarci insieme a tutti gli altri 

ho solo fatto una considerazione in base alle parole del Marmotta: addio di Inzaghi e allenatore straniero che allena in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 21:22, devil88bg ha scritto:

Voglio la storia stasera. La sola sconfitta mi sta stretta 

Accontentato.

ecco ….. la storia  !!!

😂😂

Il 31/05/2025 Alle 21:24, Michi07 ha scritto:

Inzaghi vai a parlare con Elkann a fine primo tempo, ascolta a me

Per mandarlo a fare in …. ???

Il 31/05/2025 Alle 21:25, Michi07 ha scritto:

Inzaghi vai a parlare con Elkann a fine primo tempo, ascolta a me

Ancora ??? Ma basta !!

Il 31/05/2025 Alle 22:17, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Luis Enrique che predica calma e gestione. Fosse stato Allegri sarebbero volati  insulti a gogo. È giusto. Bisogna addormentare la partita e spezzare i ritmi

Predica la calma sul 2 a 0 

l’impedito lo faceva nel campionato italiano contro una squadretta, in casa e  sullo 0 - 0 

Vomitevole !!!

23 ore fa, H3isenb3rg ha scritto:

Vogliamo parlare di Luis Enrique? Che squadra ha messo su? Noi andiamo dietro ancora a Conte invece

GRANDE !!! 👏🏻👏🏻👏🏻

23 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@davjuve @garrison gli ingiocabili invincibili la vincono l anno prossimo

😂😂😂

22 ore fa, NoVar ha scritto:

il Paris Saint Germain ha deciso di cambiare il nome in P5G in onore dell' inter

Non hanno onore, i sorci      

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

ho solo fatto una considerazione in base alle parole del Marmotta: addio di Inzaghi e allenatore straniero che allena in Italia.

Lo so lo so . Per me può andare . Solo che mi sfugge qualcosa: la Juve è sempre beffata mentre all’Inter c’è la fila per andare . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci pensate che alla fine il tanto celebrato "gol di Acerbi" è quello che li ha condannati a zero titoli ??

Senza quel gol si sarebbero concentrati sul campionato e lo avrebbero vinto ed in più si sarebbero risparmiati questa figura di melma epocale .ghgh

Per 25 giorni abbiamo stramaledetto quel gol ed invece meno male che c'è stato !!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Ma ci pensate che alla fine il tanto celebrato "gol di Acerbi" è quello che li ha condannati a zero titoli ??

Senza quel gol si sarebbero concentrati sul campionato e lo avrebbero vinto ed in più si sarebbero risparmiati questa figura di melma epocale .ghgh

Per 25 giorni abbiamo stramaledetto quel gol ed invece meno male che c'è stato !!!

Il destino aveva in serbo per noi la più grande gioia sportiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lo diciamo che questi hanno la migliore difesa in Europa e hanno una esperienza che il PSG se la sogna?????🤣

che poi, hanno subito 11 gol nelle ultime 3 partite...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

in base a che cosa avrebbero vinto il campionato se uscivano col barca

è tutta la stagione che pigliavano schiaffoni o nella migliore delle ipotesi pareggiavano con milan-Juve

e tutte le squadre di vertice esclusa l'atalanta

non ne hanno vinta una, sbattuti fuori dalla coppa italia e asfaltati in super coppa

la realtà è che quest'anno nonostante tutti gli aiuti arbitrali questa è una squadra alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ah ecco .... ce l'ho io una domanda. 

A conti fatti, avreste barattato un'uscita anticipata dell'inter per vederla perdere cosi' in finale ? 

tradotto vi sto chiedendo ..... questo 5-0 vale gli introiti della champions che l'inter incasserà ?....

Io non saprei eh .... io sono molto risultatista, a me se non vinci non vinci .... non interessa il bel massacro, fosse per me firmerei col sangue per vederli uscire tutti gli anni come l'anno scorso ai rigori. 

Certo sono un essere umano pure io, ho un cuore , e ieri è stato qualcosa di unico, pero' parliamone .... se mi assicuri che escono forse mi va bene uguale a maggior ragione se li fai uscire subito e gli levi i premi champions. 

Eeeeeeeh, questa è una domanda interessante .... scatenatevi .... 

pero' non ragionate col vostro pisello .... anche se sarà naturale farlo. 

Diciamo che secondo me dipende che tipologia di carattere avete, secondo me uno juventino passionale, focoso, vulcanico ti dirà che NE E' STRAVALSA LA PENA .... Alla fine si, si vive di emozioni, il calcio è questo, la capire come posizione. 

Pero' io mi reputo molto piu' umile e risultatista, io sono allegriano anche nel gufare ..... è importante perdere, non straperdere. Anzi, se ti limiti a perdere prendi pure meno soldi, mi fai stare piu' sereno, eviti di farmi stare angosciato fino a giugno ..... no io sono molto italiano, molto "posto fisso" , voglio stare trnquillo .... tengo famiglia. 

questo 5-0 vale gli introiti della champions che l'inter incasserà ?

si perche non saranno quei 70 milioni di differenza  a cambiare la situazione nel loro bilancio disastrato 

si perche se è vero che vincere aiuta a vincere, anche perdere cosi di netto porta strascichi 

si perché uscendo prima dalla Champions forse avrebbe vinto il campionato, quindi la differenza un po' si assottiglia 

si perche con un 5 - 0 quando vai a vendere i calciatori il cartellino si deprezza vista che hanno perso 5 a 0 e visto che molti vorranno cambiare aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ronny80 ha scritto:

"Di questo mondo che brucia in fretta... Quello che ieri era vero... Dammi retta, non sarà vero domani" (Cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace.
Mi spiace per tutti quei tifosi indaisti frustrati e umiliati per anni che speravano di dare un senso alla loro inutile vita e pregustavano di pavoneggiarsi al bar e al lavoro come sfigati.
Mi spiace per i "giornalisti" spudoratamente tifosi senza vergogna che inspiegabilmente continuano ad avere un credito anche presso tifosi di altre squadre.
Mi spiace per procuratori e giudici con il gagliardetto accanto alla foto del Presidente della Repubblica che sviliscono il loro ruolo e gettano un'ombra concreta di parzialità sull'intera categoria che rappresentano.
Mi spiace per gli organi federali di alto e altissimo livello che vanno a cena con i dirigenti della squadra del cuore.
Mi spiace per il sottobosco di comici falliti milanesi tristissimi e che non fanno ridere neanche i parenti.
Mi spiace per le decine e decine di interisti infilati in qualunque anfratto della televisione, radio, internet, social.
Mi spiace per i tanti presunti VIP (very important poveraccy) che ci tengono a sbandierare la loro appartenenza a dei colori che hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno solo l'impunità e la vergogna.
Mi spiace per chi festeggiava e rideva alle nostre sconfitte, alla ingiustizie che da due decenni ci perseguitano nel silenzio di tutti, ai nostri momenti difficili, al fango che ci lanciano costantemente, ai nostri morti, alle nostre lacrime.
Mi spiace.
Mi spiace che non possiate vivere 1000 anni per poter pensare costantemente alla partita con il PSG e, ricordando dove eravate, chi avevate accanto, e ripensando al dolore e all'umiliazione, rivivere la sera del 31 maggio 2025 come la sera che vi ha sbattuto in faccia la nuda realtà. Siete il NIENTE.

Da oggi per poter rispondere ai vostri sfottò del livello dei bambini che prendono in giro gli adulti, mi basterà fare un sorrisino e mostrarvi la mano aperta o mi basterà rispondere con un semplice numero: 5

Oggi è un bel giorno perché il bene trionfa e la melma si ritira nelle fogne.

A casa *!!!!

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Vero probabilmente con la Lazio avrebbero vinto. 

Anche se non abbiamo la controprova.

Più che altro da sto gol che un mese fa ci ha fatto dannare, ne è scaturita ieri una serata storica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

questo 5-0 vale gli introiti della champions che l'inter incasserà ?

si perche non saranno quei 70 milioni di differenza  a cambiare la situazione nel loro bilancio disastrato 

si perche se è vero che vincere aiuta a vincere, anche perdere cosi di netto porta strascichi 

si perché uscendo prima dalla Champions forse avrebbe vinto il campionato, quindi la differenza un po' si assottiglia 

si perche con un 5 - 0 quando vai a vendere i calciatori il cartellino si deprezza vista che hanno perso 5 a 0 e visto che molti vorranno cambiare area 

Questa sconfitta pesa moltissimo.

Alcuni dicono che almeno loro sono arrivati in finale, altre squadre no.

Certo, ma arrivare in finale e poi scrivere il loro nome come squadra che ha subito la peggiore sconfitta di sempre in una finale, non so se ne vale la pena.

Preferirei perdere in semifinale, nei quarti, negli ottavi, ma arrivare in finale e fare questa figura, anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti