Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

56 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Fratelli bianconeri, si torna al lavoro finalmente .yahooo

Oggi Regolamento di conti con certa brutta gente !

Senza nessuna pietà o remora 

L'unica volta in cui si è contenti di tornare al lavoro dopo le ferie .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se i tifosi interisti che erano usciti prima della fine durante la rimonta con il Barcellona, stavolta sono rimasti nel caso succedesse di nuovo. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ireneo-funes said:

Sono andato a leggere i commenti del prepartita: quasi tutti eravamo convinti della vittoria dell' i***r. In effetti i parigini sono arrivati in finale con un percorso meno netto degli innominabili, poi sono una squadra più giovane etc. Per farla breve, non godevano i favori del pronostico.

E'invece andata benissimo, i ragazzi di Luis Enrique hanno riportato i cartonati alla loro dimensione abituale.

Detto questo speriamo che il progetto societario ci permetta di tornare ad essere competitivi 

scaramanzia...

io dentro di me a logica ero abbastanza sicuro del psg.. dopo averlo visto col liverpool... ritmi infernali, difesa di ferro, opportunismo, portiere superiore, ficcanti nelle ripartenze. il liverpool era nettamente la squadra più forte d'europa.. qualcosa voleva dire

però per scaramanzia dicevo a tutti gli amici che l'inter era già campione

eppoi mi rimaneva sempre il dubbio che tenessero nel cassetto qualche rito infernale con malefici contro il psg a base di topi morti sale grosso aglio sangue di vampiro e denti di moratti.. eruzioni di vulcani o altro.. e che avrebbero potuto portare dalla loro la coppa con qualche alchimia.. la congiuntura astrale del gol di acerbi al barca mi aveva intimorito.. le stelle erano con loro purtroppo

quindi me ne stavo zitto

solo al tre a zero sono uscito dal bunker e ho cominciato a mandar whatsapp che eran peggio degli oreshnik di putin a chi dico io

come dice il Vangelo,  portae inferi non praevalebunt

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Assolutamente, se la Juve nel 2017 avesse rinforzata la panchina quella finale sarebbe andata diversamente e avremmo potuto avere più chance di vincerla (se ricorso bene, Marcello dopo la finale disse che se non fosse per il crollo nel secondo tempo, lui e altri temevano veramente di perdere la finale).

Sull'Inter come detto prima se non fosse per i furti ecc sarebbero usciti ai quarti.

Io avevo capito che il PSG avrebbe vinto la CL non solo per le condizioni fisiche e mentali dell'Inter (che a prescindere da ciò il PSG avrebbe cmq vinto per motivi già spiegati) ma anche perche dalla fine dalla fine del ritorno in poi molti davano per troppo scontato il trionfo della prescrittese nella finale tanto che molti avevano già preparato con poster, gadget di campione ecc (la gazzetta aveva addirittura già preparato qualche giorno prima della finale se non erro la prima pagina del trionfo ecc) una cosa che ha del surreale.

Tuttavia  paradossalmente ha aumentato al tempo stesso ancora più  pressione e nervosismo nei giocatori dell'Inter (stracotti a livello fisico e mentale)  e infatti in campo si vedevano che erano troppo tesi a differenza del PSG che, oltre a stare bene fisicamente, mentalmente erano molto preparati e  tranquilli (cosa confermata anche dai calciatori stessi hanno confermato apertamente tali cose)

Quando il psg è passato in semifinale ho pensato che magari nell'anno in cui meno ci si aspettava una loro vittoria della Champions... Sarebbe stata finalmente  la volta buona. 

Così è stato per fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma secondo voi, per un interista, é peggio il 5 maggio, o questo “5” qui? 🤔

È una bella lotta.

Sabato sera hanno fatto una finaccia in mondovisione senza dare la minima idea di poter lottare per vincere, è stato un assolo del PSG dal primo all'ultimo minuto (nonostante Caressa si rianimasse anche per una rimessa laterale battuta nella metà campo avversaria). Se vado indietro con la memoria ricordo almeno altre due nitide occasioni per i parigini solo nel primo tempo - traversa di Dembelè, colpo di testa di Kvara sull'ultimo calcio d'angolo. Nel secondo tempo sembrava onestamente di vedere un'amichevole estiva, con tre passaggi arrivavano in porta, e con un pizzico di precisione e cinismo in più negli ultimi dieci minuti il risultato poteva tranquillamente essere 8-0, senza esagerare, ed è un rimpianto che mi resterà per sempre (no, il 5-0 non mi è bastato). 

Il 5 maggio 2002 era tutto apparecchiato per loro, già nella settimana precedente avevano iniziato a festeggiare rievocando il loro passato e facendo paragoni tra le epoche, in più avevano tutto uno stadio a loro favore, una Lazio dimessa (per usare un eufemismo: il calcio d'angolo del primo gol è un regalo di Couto che da solo la mette in out, il secondo gol è un regalo di Peruzzi) e l'inerzia a loro favore, e nonostante ciò sono stati capaci di perdere una partita vinta. La cosa bella e che quasi nessuno ricorda è che alla fine terminarono terzi, perché li scavalcò pure la Roma, quindi lo avrebbero perso pure se noi non fossimo stati coinvolti nella lotta scudetto.

Non so decidermi, dovrei pormi dal loro punto di vista, una prospettiva che mi fa ribrezzo al solo pensiero. sefz

Dal mio, da tifoso Juve, dico 5 maggio 2002 tutta la vita, è stata l'emozione sportiva più intensa della mia vita, per quanto tre sere fa ho goduto come un gibbone nella stagione degli amori.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma secondo voi, per un interista, é peggio il 5 maggio, o questo “5” qui? 🤔

questa è E-P-O-C-A-L-E, peggio del peggio. Roba da andare a nascondersi con la testa sotto la sabbia (ed il cu*o di fuori). Di certo il 5 non è il loro numero fortunato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo posso dire, temevo questo:

Real gioca la finale a Milano... vince

Inter gioca la finale a Madrid... vince.

Bayern gioca la finale a Milano... vince...

Inter gioca la finale a Monaco... 

Direi che le cose sono andate diversamente 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

sono d accordo, abbandonato a se stesso, in effetti non darei affatto colpa a Di Marco per aver tenuto in gioco anche i racccattapalle.

Lui secondo me si e' trovato a dover andare a chiudere da solo contro 2, ha sceltodi andare su Doue'. ma qualcun altro doveva andare a chiudere su hakimi,

detto che il fraseggio in quell occasione e' stato eccezonale, non so quale difesa sarebbe riuscita ad evitare il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

sta aleggiando sui social tra molti tifosi l idea che l inter si sia venduta la partita

l'avessero vednuta avrebbero perso 1-0 su rigore causato da un difensore

cosi si sono venduto pure il kulo il retto e l'esofago

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

sta aleggiando sui social tra molti tifosi l idea che l inter si sia venduta la partita

Pur di non ammettere la sconfitta.

Hahahahaha. Perchè avrebbe dovuto farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Beh del resto è la loro storia. Quando perdono è sempre perchè c'è qualcosa di strano. L'inter non puo' perdere 5 a 0 una finale... sicuramente se l'è venduta. Ma poi chi avrebbe venuto la partita, Marotta? Si me lo vedo che prende i giocatori uno a uno e dice: La partita va persa (stile Borlotti con Canà)! E ovviamente la voce non circola. Tutti i giocatori (gente che ha anche vinto il mondiale o l'europeo di calcio) accetta di fare la figura da cioccolataio in mondovisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha riportato 

il giornalista Marco (Babbeo) Barzaghi, giornalista stipendiato da Mediaset, ha fatto per la finale una live come uno dei più beceri streamer del web

e ha interrotto la live al gol del 3-0 distrutto .asd se trovo il video lo posto

È una bella lotta con il fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Guarda che nella telecronaca Bergomi avrà parlato si e no 5 minuti di cui 4 prima dell’inizio della mattanza….poi il silenzio glaciale.

Io pensavo che sul 4-0 avesse fatto come quel tipo della gif, che sta in riunione in un grattacielo, si alza, va verso la finestra e su butta giù a chiodo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh del resto è la loro storia. Quando perdono è sempre perchè c'è qualcosa di strano. L'inter non puo' perdere 5 a 0 una finale... sicuramente se l'è venduta. Ma poi chi avrebbe venuto la partita, Marotta? Si me lo vedo che prende i giocatori uno a uno e dice: La partita va persa (stile Borlotti con Canà)! E ovviamente la voce non circola. Tutti i giocatori (gente che ha anche vinto il mondiale o l'europeo di calcio) accetta di fare la figura da cioccolataio in mondovisione.

Ma certo, l'hanno venduta agli arabi, insieme al loro allenatore e a una cugina di Di Marco che è bona. Per ripianare i debiti. Vedrete se il prossimo anno non arriva uno sponsor dal Qatar con 150 pippi minimo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Minor threat said:

Io pensavo che sul 4-0 avesse fatto come quel tipo della gif, che sta in riunione in un grattacielo, si alza, va verso la finestra e su butta giù a chiodo .ghgh

Se si butta di testa non si fa nulla

Ci vuol ben altro perchè smettano di soffrire

Comunque secondo me caghessa vecchio cuore giallorosso sotto sotto rideva come un pazzo

Solo che non poteva darlo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti