Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E pensi di riuscire a dormire? sefz

Se non guardo immagini penso di sì, altrimenti avrei l’immagine di quel verme di lautaro che alza la coppa fissa in testa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E pensi di riuscire a dormire? sefz

io dopo la semifinale di ritorno col Barca davvero non ho chiuso occhio. L'ho vissuta malissimo. Più per come è andata che per il risultato in se'. Fosse finita 2-0 come dopo il primo tempo, me ne sarei fatto una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Io sto come un eremita. Senza telefono e televisione. Guarderò il risultato. Se vincono vado a dormire, se perdono resto ore a guardare highlights  e interviste

Il problema so i giorni a venire e considerando come stiamo messi noi anni... già mi preparo alle boiate di DNA Europa, triplete, non la vincete mai, bla bla bla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

E perché la faccia gongolante di Bonolis, La Russa, Tronchetti Provera, Zenga, Materazzi, Beppe Severgnini, Biasin, Cordoba, e di tutti gli altri merdosi?

Vabbè ma in questo caso è facile rimediare : in caso vincano loro starò alla larga dai Tg per qualche giorno e dai notiziari sportivi per almeno 2 settimane, col cacchio che perdo il mio tempo a sentire esultare quelle facce di m......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kamoze ha scritto:

Speriamo che nel caso peggiore (purtroppo non impossibile) di vittoria cartonata, riparta un nostro ciclo come nel 2012 (mi aggrappo a tutto).

In quel caso però Moratti dopo la vittoria della Champions chiuse i rubinetti e di conseguenza il ciclo dell'Inter. Benitez sulla carta era bel sostituto di Mourinho ma dopo alcuni di mesi si fece cacciare lamentandosi pubblicamente.

Questa Inter può ancora restare ai paini alti per qualche anno, poi se si muovono bene possono sfruttare la vittoria della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dodi ha scritto:

perde. Sì vedeva che erano super tesi, alla prima finale.

Più che altro tesi, perché venivano già da una finale persa contro il Chelsea, spero che succeda la stessa cosa alle medde, finale persa due anni fa, due titoli sfumati quest’anno, anzi tre se aggiungiamo anche la supercoppa…

speriamo va…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Oddio mio. Albo d'oro: Barcellona Juventus 3-1. C'è scritto così.

Va bene.

Siamo dei brocchi.

Ne abbiamo prese sette in due finali.

E una l'abbiamo vinta si sa come.

E una ai rigori.

La perfetta cassetta degli attrezzi degli antijuventini... 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Il problema so i giorni a venire e considerando come stiamo messi noi anni... già mi preparo alle boiate di DNA Europa, triplete, non la vincete mai, bla bla bla...

Non vedo errori. Negli ultimi 5 anni siamo usciti con avversari indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

io sogno il remake del 1993, milan-marsiglia.

merdavigliosi che vinsero tutte le partite, 10, subendo solo 2 goal.

calcio d'angolo, testone di basile Boli, e partita finita.

vive la France

nessuno della BBc che abbattè Messi in occasione del 3-1.

c'era tempo per fare il 2-2

anche così si vincono le CL. i fognari l'hanno dimostrato falciando chiunque con la maglietta blugrana

Ma loro godono dell' impunitá 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei leggere il risultato stanotte su televideo e per un mese non seguire più il calcio, aspettando che cali l'euforia.

però sò che sarò qui a commentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un’ora si esce in cascina da un amico che ha proiettore … una decina di persone tutte rigorosamente juventine e milaniste…. Come due anni fa……. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Perché prima eliminammo il Barcellona. Un po' come...

Nella finale del 2015 avevo visto molta casualità (la semi contro il real se la rigiochiamo 10 volte a/r non so chi la porta a casa) mentre nel 2017 avevamo un po' rullato tutti dagli ottavi in poi. Forse era questo il motivo per cui pensavo che tutto sommato avremmo vinto. E mi pare che anche l'Inter di quest'anno abbia avuto un percorso più simile al nostro del 2017, mentre oggettivamente due anni fa si erano trovati in finale per un calendario ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli prima ed elkann poi ci hanno affossati e al contempo risollevato l’inda

Adesso, loropo ha scritto:

Nella finale del 2015 avevo visto molta casualità (la semi contro il real se la rigiochiamo 10 volte a/r non so chi la porta a casa) mentre nel 2017 avevamo un po' rullato tutti dagli ottavi in poi. Forse era questo il motivo per cui pensavo che tutto sommato avremmo vinto. E mi pare che anche l'Inter di quest'anno abbia avuto un percorso più simile al nostro del 2017, mentre oggettivamente due anni fa si erano trovati in finale per un calendario ridicolo.

Concordo .gli interisti stavolta sono piuttosto  convinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In quel caso però Moratti dopo la vittoria della Champions chiuse i rubinetti e di conseguenza il ciclo dell'Inter. Benitez sulla carta era bel sostituto di Mourinho ma dopo alcuni di mesi si fece cacciare lamentandosi pubblicamente.

Questa Inter può ancora restare ai paini alti per qualche anno, poi se si muovono bene possono sfruttare la vittoria della Champions.

Hanno un'età media molto alta mi pare però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Va bene.

Siamo dei brocchi.

Ne abbiamo prese sette in due finali.

E una l'abbiamo vinta si sa come.

E una ai rigori.

La perfetta cassetta degli attrezzi degli antijuventini... 😕

Ma cosa c'entra. Se abbiamo perso 7 finali su 9 è ovvio che ci sia un problema. Io ho detto semplicemente che sono nella nostra stessa situazione: due finali in tre anni. La prima giocata da super sfavoriti, la seconda da potenziali vincitori. Non c'entra una mazza come NOI abbiamo giocato la prima o la seconda o l'ennesima.

C'entra il fatto che quando pensavamo di giocarcela è andata addirittura peggio della volta prima, ed è quello che mi auguro stasera.
Ma sapete comprendere un testo o no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Io sto come un eremita. Senza telefono e televisione. Guarderò il risultato. Se vincono vado a dormire, se perdono resto ore a guardare highlights  e interviste

sì, più o meno è il mio programma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fiducia in Luis Enrique.

La vedrò e guferò come se non ci fosse un domani. Potrei gufare ancora più intensamente, se possibile, solo se giocasse la roma (ma in quel caso solo per una questione di pura sopravvivenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti