Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Ma se ti sto dicendo che Comolli è OPERATIVO, lo saprò o no? 

Se ti dico che ha pianificato una serie di incontri con agenti, nonché uno in programma con Elkann in queste ore, lo saprò o no? :d

Comolli è IL CAPO are sport Juve. E l'ufficialità è una mera formalità. 

Onestamente Romeo, hai mai visto una situazione del genere da quando seguì la Juventus? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Lancio una provocazione:

Secondo voi con l'organico/ budget di mercato  di questa stagione, Allegri che avrebbe fatto?

Secondo me si rischiava di vincerlo

Lo avrebbe vinto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Guardiola a Sarri, da Antonio Conte a Pioli. 
Ci vediamo l’anno prossimo. Buona estate a tutti. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Se ti dico che ha pianificato una serie di incontri con agenti, nonché uno in programma con Elkann in queste ore, lo saprò o no? :d

viste le premesse io l'avrei già licenziato 😂
è insopportabile vedere la juve ridotta in questo stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mi spiace controbattere ma se non ha firmato alcun contratto non può spendere il nome della società, l'operatività esiste se esiste un contratto firmato, altrimenti parliamo di fuffa. Fuffa. Se non mi credi fattelo spiegare da uno di cui ti fidi.

Esistono i precontratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

Ciao Romeo, sempre un piacere leggerti. Hai qualche novità su Tognozzi? Spero tanto in un suo ritorno, competenza altissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Invece non è così come stai scrivendo tu. 

Comolli può chiamare chi vuole, perché già operativo per conto della Juventus da giorni. E, infatti, questa telefonata al Gasp l'ha fatta. Più di una, in verità, mi risulta.

Ergo, non facciamo passare sempre i giornalisti come cattivoni di turno. Mi sembra palese che la Juve sia rimasta completamente spiazzata dalla permanenza di Conte.

Aggiungo, e qui parlo della mia categoria, che magari c'è qualche livoroso che prova a fare il fenomeno perché ha preso le palle in faccia da LUCA FAUSTO. Ma qui non aggiungo altro perché altrimenti viene giu tutto.

che la Juve sia stata spiazzata da Conte è probabilmente palese e vero

Che Comolli sia già operativo è probabilmente anche verissimo e legittimo 

Che Comolli ha chiamato Gasperini (che forse era già da mesi d'accordo con Ranieri) e che ha bocciato la proposta per il suo tono della voce mi sembra un altro discorso e ben più fantasioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Invece non è così come stai scrivendo tu. 

Comolli può chiamare chi vuole, perché già operativo per conto della Juventus da giorni. E, infatti, questa telefonata al Gasp l'ha fatta. Più di una, in verità, mi risulta.

Ergo, non facciamo passare sempre i giornalisti come cattivoni di turno. Mi sembra palese che la Juve sia rimasta completamente spiazzata dalla permanenza di Conte.

Aggiungo, e qui parlo della mia categoria, che magari c'è qualche livoroso che prova a fare il fenomeno perché ha preso le palle in faccia da LUCA FAUSTO. Ma qui non aggiungo altro perché altrimenti viene 

Ciao Romeo, chiudo la questione Conte collegandomi al tuo post, visto che ormai siamo ampiamente off topic. Tuttavia, penso che tra il Napoli e Conte non sia del tutto finita. Situazioni simili si sono già viste: ricordiamo quanto accadde da noi al termine del suo terzo anno. A maggio fu convinto a rimanere, ma poi, il 14 luglio, dichiarò che le promesse fatte non erano state mantenute, con il famoso riferimento al 'ristorante da 100 euro'. Ormai chiaramente non ci riguarda! Grazie per l'attenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

dunque... a monaco ci sarà la sfinter, gli arabi e il re mida al contrario

.pokerista

images?q=tbn:ANd9GcSGyvNjUKfqa3RJsx9yHy6

È il momento di fingere l'accento tedesco e dichiarare la guerra alla Russia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace un po’ per Conte e Gasperini. Mi sta bene aver evitatato Allegri. Palladino per me va all Atalanta o alla Lazio. Siamo in completa rivoluzione, secondo me c è un rischio alto di arrivare dopo le altre sia sul mercato dei calciatori che sulla scelta dell allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe parte male Comolli...

Cosa pensava che Gasp stava ad aspettare lui che fa i casting?

I tempi sono stretti, allenatori in giro seri non ci sono...

Chiami e vai dritto alla chiusura.

No comment va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Romeo, Ieri sera Antonio Corsa su twitch con Glauco però ha detto Comolli è operativo ma Conte cosa c'entra con i profili che di solito sceglie Comolli e Gasp? E Gasp con Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Onestamente Romeo, hai mai visto una situazione del genere da quando seguì la Juventus? 

Ti rispondo io: l'anno di Montezemolo. Andiamo in quella direzione. Solo che almeno all'epoca c'era Baggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

È il momento di fingere l'accento tedesco e dichiarare la guerra alla Russia 

credo sia arrivato il momento che ardoino salga al 100% dell'asset

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano operativi è evidente. Non è quello il problema. Semmai la criticità è vedere se ci sono allenatori pronti a sposare un cambiamento alla Juve..

Un vero cambiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexDee said:

Da Guardiola a Sarri, da Antonio Conte a Pioli. 
Ci vediamo l’anno prossimo. Buona estate a tutti. 

Saremo in tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Ciao carissimo, ma che è successo con Giuntoli per liquidarlo così?

Solo errori sul mercato o paga anche altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.