Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@kaedes ti rispondo in questo Topic: non mi sembra di aver nominato Conte😅!

Ho solo voluto sottintendere che la cosa più probabile è l'ennesimo cambio l'anno prossimo, senza sapere con chi.👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Napoli prende Gyokeres coi soldi nostri di Osimehn.

E poi si che mando tutti a fancul0: club e chi gli sta attorno. Già sto al limite, ci manca solo quest'altra buffonata. 

Giuntoli quando ha proposto osimhen a 80 mln gli è stato detto da elkann :ok ti farò sapere ci penso,stai sereno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Voi pensate che nel calcio in un campo a 110 × 70 si corre con i piedi si gioca con i piedi ci sono i contrasti e si vince gli schemi? Scusate ma se si vince con gli schemi allora Messi non vale 250 milioni, Ronaldo non vale 400 milioni e Higuain non vale 100 milioni (cit. quello che non vi piace)

Sicuramente i giocatori incidono di più, 

però dopo un'annata con motta (e Montero) direi che va data importanza anche all'allenatore.  Non troppa, come quella data a motta ma serve anche un buon allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, khedira610 ha scritto:

negli sport americani non c'è la retrocessione e le squadre possono partire dal basso a costruire grazie al draft

okc ci ha messo 6 anni per diventare la squadra che è oggi, tankando a bestia quando poteva ed essendo brava a scegliere i giocatori che servivano

nel calcio una cosa del genere è improponibile per una squadra come la juve, dove il fine (dovrebbe) essere vincere

No ma ovvio, era sarcasmo il mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

@kaedes ti rispondo in questo Topic: non mi sembra di aver nominato Conte😅!

Ho solo voluto sottintendere che la cosa più probabile è l'ennesimo cambio l'anno prossimo, senza sapere con chi.👍

Non mi ricordo nemmeno a cosa ti riferisci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Peró lo diceva anche Giuntoli quando si presentò alla Juve, speriamo che stavolta sia vero 

eh però se è vero che lo diceva Giuntoli ha predicato bene ma lui in primis ha razzolato malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fraté al momento siamo nelle mani di nessuno, non sappiamo chi comanda, chi fa mercato, chi allena, non è una questione di soldi.

Il tempo che si sistema tutto saranno tutti mesi avanti a noi

capisci?

Fidati che per molti ora passa il concetto che sia una questione di soldi (infatti sono già partite le teorie sulla gestione controllata quando già con l'arrivo di Giuntoli si parlava di mercato a saldo zero). 

Se la Juve non spende Goryekes è perché come anche tu dici la situazione interna della Juve è ingarbugliata ma una volta e se  risolta la grana interna , uno come Goryekes se lo può permettere la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

in Italia c'è un idiosincrasia al cambiamento che fa spavento

vero, si percula chi è avanti a noi anni luce,senza oltretutto saperne niente di niente sulla materia. misteri della fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a tutta juve ha scritto:

La juve è in vendita per questo conte non è arrivato . Prox anno elkann vende 

6f76667069270b1c975496355c50d7d2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Voi pensate che nel calcio in un campo a 110 × 70 si corre con i piedi si gioca con i piedi ci sono i contrasti e si vince gli schemi? Scusate ma se si vince con gli schemi allora Messi non vale 250 milioni, Ronaldo non vale 400 milioni e Higuain non vale 100 milioni (cit. quello che non vi piace)

Si vince con una somma di cose.

Altrimenti il PSG non sarebbe in finale di Champions oggi e non con Mbappe Messi Neymar ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato del Napoli non dovrebbe essere OT? Che gli avessero fatto garanzie d’oro a Conte era evidente a tutti, costruiranno una grande squadra poi dopo lui se ne andrà l’anno prossimo come fa sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse. Ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Filosofia che ha portato il Tolosa a raggiungere i suoi obiettivi che non erano certo vincere la Champions league , tenuto conto del budget e della dimensione del club.

il Tolosa nella sua storia è arrivato anche quarto e nelle coppe, senza la filosofia di Comolli pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci pensare nemmeno

la juve sarà sempre in mano ad exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

C'era chi ve lo diceva a gennaio 2024.

Credo che Allegri possa essere accusato di tutto tranne di non essere stato il primo, anche unico in società, interessato al bene della Juve. Quando sceneggiò durante la premiazione della Coppa Italia, bisognava riflettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è andata più o meno così:
Chiellini:" Wè Antò, sono qui con Comollì, sei in viva voce"
Conte:" Bene, bene, dunque per me la squadra ha una buona base da cui cominciare a lavorare, ma occorre fare 3-4 innesti, primo fra tutti Gyorkees al posto di Vlahovic"
Comolli:" no, guarda...in realtà per il tuo modo di giocare avevo pensato a Florian Ayè, 26 partite, 2 gol in leage 2 francese...con te renderebbe al 110%"
Conte :" io conosco Ayeye Brazorv"
Comolli: "chi?"
tu tu tu tu tu tu tu

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Mi raccomando, facciamo anche il favore di togliergli Osimhen dalle scatole.

Qua si fa passare Osimhen come il Giovanni Simeone di turno

Se Osimhen torna in Italia quali attaccanti migliori troviamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E se Comolli ci porta il nuovo Yamal? Segnalato dagli algoritmi, un giovane ambulante marocchino che per hobby gioca a calcio, pensateci...

Significherebbe che ha il database in comune con le questure

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il Tolosa nella sua storia è arrivato anche quarto e nelle coppe, senza la filosofia di Comolli pensa te

Ma pensa!!! E questo dimostrerebbe che Comolli a Tolosa ha fallito gli obiettivi? Ma pensa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Mi raccomando, facciamo anche il favore di togliergli Osimhen dalle scatole.

Tranquillo che 80 milioni per un giocatore con questo Comolli non li spendiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Qua si fa passare Osimhen come il Giovanni Simeone di turno

Se Osimhen torna in Italia quali attaccanti migliori troviamo?

Potrebbe essere anche CR7 prime, ma 80 mln a quelli non li do, sopratutto pre prendere Gyokeres. Vado direttamente dallo Sporting e prendo lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.