Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Qualcuno che ha visto il Fulham, come gioca?

se proprio dobbiamo pescare in inghilterra va preso Nuno Espírito Santo, con una squadra modesta stava facendo l'impresa di portarli in champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Immagino conosci molto Marco Silva

Come è?

La mia era una domanda ad una mia sensazione. Dimmelo tu invece che lo conosci e quindi hai altre certezze...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Walrus ha scritto:

Suarez sbaglio o giocava all’Ajax? Anche io probabilmente sarei stato in grado. E non lo dico per sminuire Comolli eh. 

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma nel senso che faceva l'autista?

Ragazzi capisco fino a ieri l'altro non sapevo manco chi fosse, però leggo che da DG DS General manager di Tottenham e Liverpool contribui ad acquistare certi profili... e ok, Suarez era all'Ajax e già in rampa di lancio, ma Modric veniva dalla Croazia o giù di lì. Metodo o non metodo già un acquisto del genere ti svolta la squadra. Sinceramente partiamo un pochino prevenuti, pur rendendomi conto che la fiducia scarseggia pure a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma nel senso che faceva l'autista?

No aveva appena finito di fare lo scout all' Arsenal e in inghilterra era chiacchierato come il migliore scout del paese , quindi viene richiesto e comincia la sua carriera  come ds...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Qualcuno che ha visto il Fulham, come gioca?

4231 esterni e terzini essenziali gli esterni vengono spesso dentro a fare gioco, mentalità offensiva e possesso palla, concede forse qualche gol di troppo per come siamo abituati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Walrus ha scritto:

Suarez sbaglio o giocava all’Ajax? Anche io probabilmente sarei stato in grado. E non lo dico per sminuire Comolli eh. 

Ajax Juventus di Europa league, 2011.

Rimasi folgorato. Un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è ora di rubare il Pandino a @SGUB e avanzare verso l'Austria per entrare nella sede della Red Bull a rapire Klopp

programmino  intrigante e anche un po malandrino

tumblr_mvewnudGLK1r55ed0o2_400.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda seria: il cv in sede lo si può mandare solo per fare il dirigente o anche per il posto da allenatore? 

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Gyokeres ovunque ma non al Napoli, ma che è, un incubo?

Non dirlo a me che sono di Napoli questi sono capaci di fare un'altra festa per un acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

A me sembrano tutte cahate giornalistiche, da Conte a Gasperini. Secondo me la Juve all’allenatore ha iniziato seriamente a pensarci da qualche giorno, dopo il reset societario. Tutte le notizie che abbiamo letto fino alla settimana scorsa sono “vecchie”, tramontate con la dipartita di Giuntoli. 

Cahate giornalistiche. 

L'ha detto Romeo prima eh, ho citato le sue parole. 

Se poi pure lui riporta * alzo le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le * che rischiano di doppiarci, il Milan che almeno le prime 4 con Max le centrerà, la Roma con Gasperini e il Napoli che sta facendo la Juventus.

Io ragazzi un periodo così non lo ricordo, c'era più speranza dopo la Serie B.

Dopo stasera sarà dura avere ancora voglia di stare dietro a quel che rimane del cadavere della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Marco Silva: “I will stay at Fulham. I will be here next season”.

“The decision is made”, told 

@Talksport

. No move to Saudi Pro League for Silva.

Domenica detto .sisi.ghgh

questo prima che Elkann premesse il pulsante. non dimenticate il megadirettore ha premuto il pulsante .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Gyokeres ovunque ma non al Napoli, ma che è, un incubo?

Se è rimasto lì un motivo ci sarà...il bello è che se non arrivano gli obiettivi o falliscono la stagione, ci sarebbe da ridere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Una domanda seria: il cv in sede lo si può mandare solo per fare il dirigente o anche per il posto da allenatore? 

Se vuoi lo puoi mandare anche per la maglia numero 9... peggio di quello che c'è non puoi fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

se proprio dobbiamo pescare in inghilterra va preso Nuno Espírito Santo, con una squadra modesta stava facendo l'impresa di portarli in champions 

Espirito Santo è un mezzo catenacciaro, anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Ma si rendono conto che sono in borsa?

Ti puoi presentare con Marco Silva?

E chi credi che accetti di venire sotto la guida di Marco Silva?

Io sono senza parole ..

Intanto meglio perché così uno come Vlahovic sonda da parte all'istante e vuole essere venduto. 

Io da un altro punto di vista sono contento di questa nuova società perché spero non guardi in faccia a nessuno, nemmeno a Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walrus ha scritto:

Agnelli….. 

Lo stesso che dopo aver creato una struttura societaria incredibile ha deciso di mettere tutto da parte per fare favori agli amici? 

No, lo stesso che ad oggi vanta 19 titoli vinti con la Juventus e che lo mette al primo posto dei presidenti più titolati della Juventus. 

Questa società ha una possibilità di non morire e quella possibilità si chiama Andrea Agnelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

E comunque penso che i commenti che facciamo noi per campionato lascino il tempo che trovino..arrivarono giuntoli e Motta e tutti eravamo davvero entusiasti..poi é finita malissimo..speriamo che chiunque sia il prossimo allenatore che non partirà con i favori del pronostico, che non ci farà pensare a chissà cosa, ci stupisca 

L’allenatore non gioca.

Dovete trovare i punti in comune di tutte le ultime stagioni deludenti.

Locatelli, Mckennie per cominciare…in campo vanno loro…ma voi continuate a sperare che le partite le vinca uno che sta in panchina. Un follia totale.

Vedremo se il prossimo allenatore saprá vincere una partita di serie A schierando Costa Savona Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Prova. Se poi ti invitano a giocare a golf con Elkann puoi aspirare anche al ruolo di ad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvex ha scritto:

4231 esterni e terzini essenziali gli esterni vengono spesso dentro a fare gioco, mentalità offensiva e possesso palla, concede forse qualche gol di troppo per come siamo abituati 

Mi piace, vada per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

stanno costruendo un progetto a perdere?

Vogliono costruire una Juve giovane next gen in Serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.