Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La scelta di Motta aveva infine convinto anche me, pur se mi iscrivo diciamo tra i tifosi conservatori (amo i pragmatici e vincenti, come molti ne abbiamo avuti nella storia...e meno i "giochisti").

Mi aveva convinto perchè comunque in Italia ci aveva giocato, in Italia ci stava allenando e anche con ottimi risultati...e pareva che i suoi oroscopi promettessero davvero bene...e invece è andata male: senza nerbo, orrori nella lettura delle partite, nei cambi, nessun ardore per la vittoria, una espressione monoscopica, una presenza da stoccafisso.

E' andata male pure con Giuntoli a quanto sembra...ma, se la ricostruzione di Agresti è esatta (parrebbe di sì) l'errore allora è stato nel non mettergli al di sopra una figura "alla Marotta", così da circoscriverlo al ruolo di DS, che è il suo ruolo professionale. Sopra di lui c'era solo Scanavino che col calcio non c'entra nulla...e quindi forse Giuntoli poi ha debordato dai suoi compiti, ma anche perchè attorno aveva o percepiva un ambito o molle o vuoto.

Sono contrarissimo a dare una impostazione esterofila a club che affondano le loro radici nell'humus del calcio italiano. Comolli appare un azzardo immane. La tempistica dell'azzeramento societario è stata tragica. Col lumicino della speranza ridotto quasi a malfermo e fumigante stoppino, mi auguro comunque che ci faranno in qualche modo ricredere, anche se io per primo non ci credo, ma a volte si spera anche sotto a cieli di piombo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

È lo stesso tizio con 1000 account.Scrive le stesse cose da giorni .ghgh.ghgh.ghgh 

Ma tra i vari nickname c’è pure Van Gaal? uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per me gonde sta bene lì. 

La confusione aziendale è discorso collegato ma diverso. 

Invece sono collegati...la confusione ti porta a scelte pessime. Conte è uno dei pochi mister al mondo che ha senza una società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackwhite heart ha scritto:

Da noi i primi detrattori sono gli stessi tifosi che credono ad ogni c.... scritta dai gioTi faccio un esempio su me stesso. 

Ti faccio un esempio su me stesso 

Mi rendo conto di risultare pure antipatico in certi miei atteggiamenti quando mi "attacco" contro i pessimisti. Quando uscivano notizie su Conte che poteva restare io mi precipitavo a chiedere calma, ieri e l'altro ieri ho passato del tempo a "litigare" con chi dava retta alle radio romane su Gasperini. 

Adesso non posso più essere nelle condizioni di battibeccare coi "pessimisti" se leggo che questi cercano pioli o Silva . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ma onestamente chi se ne frega degli altri, siamo in alto mare noi

Era una battuta per stemperare un po', ma comunque vedere le altre fare bene tende a scoraggiare ancora di più gli animi del tifoso, questo è assodato.

Io comunque sono moderatamente fiducioso, anche se fatto con i soliti tempi biblici almeno si sta cercando di rifondare una dirigenza completa, una volta che hai quella si può forse finalmente ripartire per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Speriamo che stasera il PSG faccia il suo dovere, magari si placano un po' gli animi nell'angolo 😂

Mi frega nulla onestamente... Stiamo talmente nella * che se le * perdono è meglio, ma se vincono non c'ho manco voglia di rosicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Però usa nel calcio un metodo che va bene solo in uno sport di menta come il baseball, o se vuoi diventare una squadra che fa solo trading tipo il lipsia. 

Ma che ne sappiamo come li usa questi dati. Vero che il baseball è molto più facile da analizzare del calcio in questi termini ma, come scritto prima, non penso che sia uno che si affidi solo a quello. 
Anche perché ha iniziato a lavorare ben prima e dunque ha avuto modo di evolversi e di sfruttare diversi strumenti a disposizione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Era una battuta per stemperare un po', ma comunque vedere le altre fare bene tende a scoraggiare ancora di più gli animi del tifoso, questo è assodato.

Io comunque sono moderatamente fiducioso, anche se fatto con i soliti tempi biblici almeno si sta cercando di rifondare una dirigenza completa, una volta che hai quella si può forse finalmente ripartire per bene.

Lo so, era una battuta anche la mia eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Però usa nel calcio un metodo che va bene solo in uno sport di menta come il baseball, o se vuoi diventare una squadra che fa solo trading tipo il lipsia. 

Il Lipsia che ha vinto la Bundesliga ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Invece sono collegati...la confusione ti porta a scelte pessime. Conte è uno dei pochi mister al mondo che ha senza una società. 

Ma non diciamo castronerie su sefz

Conte ha vinto per il suicidio di inzaghi. 

Stop. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Allegri tra quelli che ci sono stati accostati forse e dico forse è secondo solo a Conte, ma lo dico sapendo di mentire 

Tare è un DS, ad oggi noi non lo abbiamo con quella esperienza 

dirigenza, stendiamo un velo pietoso a cominciare da Cobolli 

una tifoseria che si fa prendere in considerazione noi non l'abbia mai avuta 

Ancora non ci é bastato averlo Allegri? 

In 3 anni, anche lui non ci ha capito nulla. 

Per caritá, gli si vuol bene, ma a livello tecnico tattico ha fatto tante vaccate anche lui

7Milioni all'anno per una coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non filtra niente perché siamo in attesa a) che venga annunciato il nuovo gruppo area sport; b) che lasci quello in carica. Credetemi, è difficile capire qualcosa.

Io penso che questo post andrebbe messo in evidenza così da evitare di farsi prendere dall'isteria di fronte ad ogni voce che sta uscendo in queste ore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

hanno una tifoseria, una dirigenza e un allenatore un 1000000000000000 volte meglio di noi 

Addirittura. E meno male, sennò lottavano per non retrocedere quest’anno.

Quanto alla stagione prossima, quando l’arbitro fischierà l’inizio si vedrà. Il giudice supremo è sempre il campo, anche perché a leggere qua dentro dopo il mercato di gennaio e l’arrivo di conceicao il Milan tra le prime quattro ci doveva arrivare “con la pipa in bocca”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Oggi da corsa ci sarà Giovanni Albanese

ah due cialtroni insieme, almeno non dobbiamo stare a rincorrere le loro * e capiamo subito cosa evitare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ok che è un nome "arrapante" come una suora di 90 anni ma ha già allenato big italiane, vinto uno Scudetto, è stato alla Juventus: ha , quindi, un CV superiore rispetto a quelli di Tudor ed altri nomi esotici usciti nelle ultime ore.

Altro dettaglio non trascurabile, ha la fama di persona seria, quindi è una delle migliori opzioni a cui possiamo ambire.

Per completare il quadro si è tatuato sul braccio lo scudetto del Milan, pur essendo interista! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

qui ti salta la copertura, occhio

sei un altro che vive con la sindrome del troll 

ti voglio solo ricordare che i troll non hanno mai e non potranno mai modificare lo schifo che stiamo vedendo quest'anno 

loro non saranno mai colpevoli delle nefandezze visto fin ora 

poi se sei tra quelli che ci credi sappi che esistono pure la befana e babbo natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.