Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Tudor infastidito dalle voci che si rincorrono sulla panchina della Juve

Post in rilievo

6 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E Marcos Silva può essere un allenatore meglio di Tudor?

Sinceramente non conosco dunque non lo so, ho visto che ha meno di 50 anni ed ha vinto un campionato greco, due promozioni dalla serie b e una coppa di portogallo, palmares alquanto scarno ma meglio di nulla. Il profilo internazionale ce l'ha, ha allenato in Inghilterra, Grecia e Portogallo.

Non sarebbe un nome altisonante ma se fino all'anno scorso hanno santificato Motta questo in confronto è un semideo. Bah, vedremo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Solo una società di incompetenti totali poteva puntare tutto su Conte senza manco avere la certezza di prenderlo.

Bisogna contestare, ormai ne sono convinto. Contestare pesantemente e boicottare stadio e abbonamenti tv.

Guarda che Conte non è venuto proprio perché non aveva alcuna garanzia vista la situazione societaria, non puoi fare una trattativa con Elkann e Chiellini in prima persona, gente totalmente al di fuori del calcio che conta. Non hanno alcuna credibilità. Prima devi avere una società con le spalle robuste e poi puoi pensare di ingaggiare un allenatore di prima fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Giusto, saremo competitivi con Pioli o Marco Silva. Ma per piacere...

Posso anche essere d'accordo con la prima parte del discorso, ma se vuoi fare piazza pulita e rifondare dopo non uno, ma DUE esperimenti falliti devi aprire i cordoni della borsa e prendere il meglio del meglio, certezze assolute, non fare altri esperimenti.

Altrimenti vuol dire che non hai capito nulla e sei destinato a ripetere gli stessi errori.

Il tempo degli esperimenti è finito.

Vai da Klopp o Zidane e gli offri un ingaggio monstre che non prendono manco in Arabia Saudita e poi vediamo se non vengono.

Oppure continui a fare scommesse perse in partenza e non vinci una ceppa per altri 5 anni, fai altre 3 ricapitalizzazioni, vedi partire giocatori come Yildiz che prima o poi si stuferanno, e devi rifare di nuovo tutto l'organigramma societario tra qualche anno.

Se prendiamo pesci in faccia da Conte e Gasperini figuriamoci da Klopp e Zidane, hai citato proprio i meno inclini ad accettare proposte faraoniche ma senza credibilità.

Io eviterei ste figure di *, con Zidane non escludo che la Juve non ci abbia provato (ma lui è persona seria di altissimo profilo che parla poco e non lo andrebbe a raccontare in giro, a differenza di molti altri).

Si tenterà di friggere il pesce con l'acqua, come ai tempi di Marotta, d'altronte Comolli credo sia stato preso per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Probabilmente lo avrebbe fatto se non fosse stato per l'intervento del procuratore.

Comunque sia una roba come quella che sta succedendo non avrei mai pensato fosse possibile alla Juventus.

Si può fare bene,avere anni di transizione ma qui mi sembra che si stia perdendo il senno.

ma è accaduta la stessa cosa 1 anno fa. Allegri ha dovuto completare il campionato e vincere la finale di Coppa Italia sapendo, da tempo, che era stato sostituito e anche con chi.

Prova ne è poi la scena madre in campo durante la premiazione quando voleva cacciare Giuntoli artefice della sua cacciata.

Con le famose parole :"...sei il peggior dirigente con cui ho lavorato, fortunamente da giovedì non ti vedo più..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Se prendiamo pesci in faccia da Conte e Gasperini figuriamoci da Klopp e Zidane, hai citato proprio i meno inclini ad accettare proposte faraoniche ma senza credibilità.

Se prendiamo pesci in faccia da Conte e Gasperini (oltre i nomi che non sappiamo) è esclusivamente perchè il progetto messo in piedi da Giuntoli non è credibile e probabilmente anche difficilmente modificabile nel breve con le risorse a disposizione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

ma è accaduta la stessa cosa 1 anno fa. Allegri ha dovuto completare il campionato e vincere la finale di Coppa Italia sapendo, da tempo, che era stato sostituito e anche con chi.

Prova ne è poi la scena madre in campo durante la premiazione quando voleva cacciare Giuntoli artefice della sua cacciata.

Con le famose parole :"...sei il peggior dirigente con cui ho lavorato, fortunamente da giovedì non ti vedo più..."

Il piccolo problema è che allora la società aveva già l'accordo con il nuovo allenatore, qui stiamo umiliando l'allenatore attualmente sotto contratto e che deve disputare non una finale, ma un'intera competizione ufficiale che dura un mese, senza avere nemmeno in mano il suo sostituto (che ovviamente dovrebbe lavorare da subito). Loro possono certamente cambiare allenatore, ma non far passare tutto l'elenco telefonico, Conte, Gasperini, Inzaghi... sefz 

È una roba grottesca su. Dilettanti allo sbaraglio.

2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Se prendiamo pesci in faccia da Conte e Gasperini (oltre i nomi che non sappiamo) è esclusivamente perchè il progetto messo in piedi da Giuntoli non è credibile e probabilmente anche difficilmente modificabile nel breve con le risorse a disposizione.

E allora ti tieni Tudor e non fai mille tentativi a vuoto. Sembra di leggere le opinioni di uno che non sa mettersi manco le scarpe da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Guarda che Conte non è venuto proprio perché non aveva alcuna garanzia vista la situazione societaria, non puoi fare una trattativa con Elkann e Chiellini in prima persona, gente totalmente al di fuori del calcio che conta. Non hanno alcuna credibilità. Prima devi avere una società con le spalle robuste e poi puoi pensare di ingaggiare un allenatore di prima fascia. 

Adesso arriva il Pres del Tolosa e risolve tutto lui, tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma sapeva di essere un traghettatore.

la cosa sbagliata é non avergli comunicato la decisione definitiva, o si prosegue con lui oppure gli si comunica che a fine mondiale ci si separerà.

tenerlo così in bilico non é corretto.

anche se chi dovrebbe comunicarglielo? Non abbiamo un uomo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

É stato assunto per fare il traghettatore, che si aspettava?

ma guarda che non ha detto nulla, eh ... sono tutte illazioni e mormorii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcosomma ha scritto:

E comunque sto mondiale è una inutile coppetta che...per noi che abbiamo tutto da ricostruire, sarà un inutile perdita di tempo.....si rischiano infortuni...preparazione della prossima stagione ritardata....e non serve ad una coppa......la coppa è quella che si gioca stasera non quel baraccone americano

Sossoldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo che sia infastidito ad essere considerato la quarta/quinta scelta.

Comunque questo mondiale potrebbe essere la sua occasione per far ricredere la società e qualche tifoso sulla sua conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Pensa che avevo pensato di fare DAZN fosse tornato Conte… per vedere il remake di questa stagione no grazie 

Vorrai dire Torino e Udinese

Napoli, Inter, Roma, Milan, Como, Lazio, Fiorentina e Bologna saranno tutte davanti a noi se andiamo ad esperimenti 

L'anno prossimo veleggeremo tra 8° e 6°posto. Non di più. C'è troppo caos e anche i giocatori non sanno che pesci pigliare. Giocheranno completamente a c*zzo (sempre se non chiedono di andare via prima) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Mi riferivo alla situazione societaria in generale... lo scorso anno bene o male c'era una dirigenza in carica mentre adesso siamo veramente in una situazione preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Tudor ha centrato l'obiettivo e rimesso in sesto la squadra, nonostante mille problemi, infortuni, squalifiche, marasma societario, ecc. ecc. Meriterebbe di continuare. Un biennale e si vede la prossima stagione come va.

Si fa sempre in tempo a cercare un nome nuovo per il 26/27, sempre che poi Igor, nel frattempo, non convinca tutti, che sarebbe la cosa migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il piccolo problema è che allora la società aveva già l'accordo con il nuovo allenatore, qui stiamo umiliando l'allenatore attualmente sotto contratto e che deve disputare non una finale, ma un'intera competizione ufficiale che dura un mese, senza avere nemmeno in mano il suo sostituto (che ovviamente dovrebbe lavorare da subito). Loro possono certamente cambiare allenatore, ma non far passare tutto l'elenco telefonico, Conte, Gasperini, Inzaghi... sefz 

È una roba grottesca su. Dilettanti allo sbaraglio.

Ritengo più grave lo scorso anno. Allegri era sotto contratto fino al 30/06/25 e da metà stagione già era stato virtualmente esonerato con la stagione da finire e una finale da disputare. Tudor, suo malgrado, sa che avrebbe dovuto sostituire Motta fino a fine stagione. Per il prossimo anno sa, ad oggi, che non sarà il prossimo allenatore. Avrà il contratto scaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh un conto è essere sostituito da Conte o Gasperini, ma pure io se mi facessero fuori per uno che è arrivato undicesimo col fulham girerebbero le balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Visto che Tudor ha centrato l'obiettivo e rimesso in sesto la squadra, nonostante mille problemi, infortuni, squalifiche, marasma societario, ecc. ecc. Meriterebbe di continuare. Un biennale e si vede la prossima stagione come va.

Si fa sempre in tempo poi a cercare un nome nuovo, sempre che poi Igor non convinca tutti, che sarebbe la cosa migliore.

È talmente semplice e lineare che questa banda sgangherata non riesce nemmeno ad arrivarci. 
Ora leggo di Pioli, ma scherziamo?? Teniamoci Tudor con un quinquennale piuttosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Dimmi tu come una squadra con bremer cambiaso gatti kalulu , koop , thuram, locatelli, weah, nico, vlahovic ecc può fare un campionato da udinese e Torino, perché non arriva poi chi? E non ho citato gli acquisti che sicuro faremo, siamo arrivati quarti con una sedia in panca per 3 anni .

Se l’allenatore fosse Pioli avrei qualche speranza almeno di quarto posto, se fosse una scommessa straniera proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Beh un conto è essere sostituito da Conte o Gasperini, ma pure io se mi facessero fuori per uno che è arrivato undicesimo col fulham girerebbero le balle

Ma Tudor non verrà sostituito da nessuno. Il suo contratto scadrà il 30/06. Fine. Dal 1/7 verrà contrattato un altro. 

Lui sapeva fin dall'inizio che il suo lavoro sarebbe finito in questa stagione per la prossima non c'è niente. Non viene esonerato o sostituito.

Anzi a dirla tutta. La sua richiesta di concludere la stagione se e solo se sarà l'allenatore della prossima non è il massimo della professionalità pur essendo un suo diritto.

E' come se io ingaggiassi un avvocato per il primo grado di giudizio e lui a metà giudizio mi dica che continuerà esclusivamente se potrà seguire anche l'eventuale appello. Non molto professionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che lunedì Mattina, il Capo dovrebbe presentare il nuovo management e confermare pubblicamente Igor Tudor, compattando tutti per fare il massimo al Mondiale per Club e programmare al meglio la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.