Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Tudor infastidito dalle voci che si rincorrono sulla panchina della Juve

Post in rilievo

Povero Igor, non se lo merita davvero !!

Se lo contatta qualcuno di serio se ne andrà a gambe levate e al suo posto farei lo stesso, a tutto c'è un limite.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

A me va bene un Tudor qualsiasi 😁

Ecco Tudor onestamente mi andrebbe bene, a patto che la società lo supporti e dica pubblicamente di volerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ecco Tudor onestamente mi andrebbe bene, a patto che la società lo supporti e dica pubblicamente di volerlo. 

esatto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci sta che non sia certo felice, ma comunque lo sapeva che era un traghettatore che, a meno di eventi clamorosi, era destinato ad allenare solo qualche mese. Non gli hanno fatto un contratto per 5 anni. 

Infatti quei contratti erano rigorosamente riservati al caciucco livornese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Guarda che Conte non è venuto proprio perché non aveva alcuna garanzia vista la situazione societaria, non puoi fare una trattativa con Elkann e Chiellini in prima persona, gente totalmente al di fuori del calcio che conta. Non hanno alcuna credibilità. Prima devi avere una società con le spalle robuste e poi puoi pensare di ingaggiare un allenatore di prima fascia. 

Gli allenatori di prima fascia sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Infatti quei contratti erano rigorosamente riservati al caciucco livornese... 

Ed ecco che si mette in mezzo Allegri quando si parla d'altro per buttare tutto in caciara. 

Cosa c'entra Allegri adesso se si parla dello status di Tudor? Le ossessioni sono una brutta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ed ecco che si mette in mezzo Allegri quando si parla d'altro per buttare tutto in caciara. 

Cosa c'entra Allegri adesso se si parla dello status di Tudor? Le ossessioni sono una brutta cosa

Non butto in caciara nulla, perché non è vero? Tudor trattato come una m.....mentre un altro premiato con contratto blindato per vincere una coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Non butto in caciara nulla, perché non è vero? Tudor trattato come una m.....mentre un altro premiato con contratto blindato per vincere una coppa Italia...

Si ma non ha senso citare Allegri per qualunque cosa. Hanno resettato pure la dirigenza ormai quindi parliamo pure di altre persone che decideranno il destino dell'allenatore. Che ci azzecca Allegri che ha allenato ormai anni fa? Al massimo il paragone lo possiamo fare con Motta che ha preceduto Tudor o con gli eventuali nomi che ci stanno accostando in questi giorni (e allora si, possiamo dire "a sto punto meglio tenersi Tudor").

Se si discute di Tudor si discute di Tudor, se ogni post spunta fuori la classica frase "eh ma Allegri" mi spiace ma non mi interessa. Allegri è il passato. E' come se adesso ci mettessimo a discutere di Delneri o Sarri in un topic su Tudor. Che senso ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Gli allenatori di prima fascia sono altri.

Quelli non vengono nemmeno in Italia. Di quelli che vengono o potrebbero venire in Italia, Conte è uno di prima fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Ma Tudor non verrà sostituito da nessuno. Il suo contratto scadrà il 30/06. Fine. Dal 1/7 verrà contrattato un altro. 

Lui sapeva fin dall'inizio che il suo lavoro sarebbe finito in questa stagione per la prossima non c'è niente. Non viene esonerato o sostituito.

Anzi a dirla tutta. La sua richiesta di concludere la stagione se e solo se sarà l'allenatore della prossima non è il massimo della professionalità pur essendo un suo diritto.

E' come se io ingaggiassi un avvocato per il primo grado di giudizio e lui a metà giudizio mi dica che continuerà esclusivamente se potrà seguire anche l'eventuale appello. Non molto professionale.

Si si, nulla da dire, l'ho scritto in un'altra risposta, lui lo sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Platini'70 said:

E fu così che dopo un centinaio di rifiuti di allenatori vari Tudor divenne l' allenatore della Juventus 25/26 sefz

speta, devono ancora rifiutare malesani delneri mazzarri galeone e conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto di allenatori italiani liberi, bravi ed affidabili non ce ne sono, quindi o uno straniero, ma uno bravo non uno che venga dalla serie B francese, o va bene Igor. Comunque, lo ripeto sempre, più che l'allenatore ci vogliono i giocatori di spessore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha tutti i torti

Anche perché non si capisce il motivo 

Un conto se volevamo prendere uno più vincente ma così non ha più senso mettere ancora in discussione Tudor

Ormai continuiamo convintamente con lui e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere infastidito è il minimo. Più passa il tempo più si vede l’operato di dirigenti non ancora dirigenti della Juve ufficialmente e comincio a capire un po’ di più i rifiuti di Conte e Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che roderebbe il sedere a chiunque. Praticamente mai tenuto in conto, almeno da quello che si dice, per la prossima stagione. Dopo i grandi rifiuti, era la logica andare da Igor. Poi se hanno qualche altro grosso nome a sorpresa, allora è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci sta che non sia certo felice, ma comunque lo sapeva che era un traghettatore che, a meno di eventi clamorosi, era destinato ad allenare solo qualche mese. Non gli hanno fatto un contratto per 5 anni. 

Ma poi onestamente si è visto molto sopratutto nelle primissime sue partite, più come reazione che come gioco ma ci stava. Detto questo ottenere la qualificazione con il rischio serio fino all'ultimo minuto dell'ultima partita onestamente non è tutta questa grande impresa eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.