Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vertice Juve sulla questione allenatore: Tudor e altri 4 nomi sul tavolo"

Post in rilievo

26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se metti tre incompetenti in una stanza, che cosa possono partorire?
“Chiamiamo Mendes e facciamo decidere a lui?”

”Si dai, mi sembra l’unica soluzione a questo punto….” .sisi 

che palle!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende quanto sia preminente il diktat di Comolli sul suo algoritmo. Se è questo che sceglie tutto allora inevitabilmente sarà un allenatore straniero.

Tudor lo avrei tenuto, ma lo hanno esautorato con quelle dichiarazioni pessime della pessima ex dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Non avete capito proprio nulla , quella

di ieri  è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici con il loro 532 di melma ( il 352 con due terzini sulle fasce esiste solo nella testa di qualche fesso) Con gli acerbi bastoni darmian a livelli assoluti ci fai il brodo , così come ci fai il brodo con la mentalità dei Chiellini Bonucci etc etc. Bisogna puntare su un allenatore di vedute internazionali , altro Che Mancini pioli Tudor , ben venga anche Silva , di certo non può essere peggio di sta gentaglia preistorica

Condivido al100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se metti tre incompetenti in una stanza, che cosa possono partorire?
“Chiamiamo Mendes e facciamo decidere a lui?”

”Si dai, mi sembra l’unica soluzione a questo punto….” .sisi 

tanto peggio di giuntoli non puo decidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Si ma i numeri non mentono.

Ma su che si basano dati numeri ?

Me poi immagino la telefonata:

Sig. X, l'algoritmo ha stabilito che lei può essere il nuovo allenatore della Juventus... 

Te credo che Gasperini ha scelto Roma e mantenuto la parola data a Ranieri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che prendere un dirigente che arriva dalla 10° squadra della Ligue 1 e verosimilmente sceglierà un allenatore di medio-bassa classifica sempre della Ligue 1 non è troppo rassicurante... ho buttato un occhio sul campionato appena terminato e, dal 4° al 10° posto, ho visto questi nomi di mister:

Nizza Francia (bandiera) Franck Haise
Lilla Francia (bandiera) Bruno Génésio
Olympique Lione Francia (bandiera) Pierre Sage (1ª-19ª)
Portogallo (bandiera) Paulo Fonseca (20ª-34ª)
Strasburgo Inghilterra (bandiera) Liam Rosenior
Lens Belgio (bandiera) William Still
Brest Francia (bandiera) Éric Roy
Tolosa Spagna (bandiera) Carles Martínez Novell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini fan del corto muso e tutti bassi a difendere..Elkann che ancora non sa perché il portiere non può prendere il pallone con le mani fuori da quel quadrato delimitato da righe bianche...l altro non conosco ma dovrebbe essere uno di quelli che ha chat gpt premium...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo affidarci a gente come Pioli e Mancini tanto vale provare con un allenatore straniero, che porti una mentalità diversa; il problema è se questi pensano davvero di scegliere con gli algoritmi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh è chiaro che il nome non ci piacerà. Irrispettoso anzitutto nei confronti di Tudor, e poi parlano di numeri, algoritmi ecc ma vanno a finire sempre agli amici degli amici questi numeri? Tipo gente di Mendes, oppure qualcuno della ligue1 che Comolli conosce bene. Detto questo so che erano a Monaco di Baviera a vedere la finale. Mi auguro che abbiano visto bene come si gioca a calcio. Senza paura, tecnica e atletismo. Noi non vogliamo calcoli matematici, vogliamo chi manda la Juve così in campo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che insultare e criticare Comolli ancora prima di vederlo all’opera è doveroso visto che veniamo da 5 anni di dominio assoluto con altrettanti scudetti e le nostre 4 Champions consecutive che hanno frantumato il record di Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Non avete capito proprio nulla , quella

di ieri  è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici con il loro 532 di melma ( il 352 con due terzini sulle fasce esiste solo nella testa di qualche fesso) Con gli acerbi bastoni darmian a livelli assoluti ci fai il brodo , così come ci fai il brodo con la mentalità dei Chiellini Bonucci etc etc. Bisogna puntare su un allenatore di vedute internazionali , altro Che Mancini pioli Tudor , ben venga anche Silva , di certo non può essere peggio di sta gentaglia preistorica

E allora ci aveva visto giusto Giuntoli a puntare tutto su un allenatore con un calcio scuola Barcellona sefz 

12 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

tanto peggio di giuntoli non puo decidere

Non c'è mai limite al peggio :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma su che si basano dati numeri ?

Me poi immagino la telefonata:

Sig. X, l'algoritmo ha stabilito che lei può essere il nuovo allenatore della Juventus... 

Te credo che Gasperini ha scelto Roma e mantenuto la parola data a Ranieri

Sulle qualità, competenze risultati.

anche come lo imposti l'algoritmo.

Non è che scrivi, chi deve essere il nuovo mister della juve?

Perché probabilmente ti dice Kloop o Guardiola.

Tieni conto che può avere più qualità un mister che fa grandi risultati con una squadra scarsa, piuttosto di uno che fa risultati con il popò di roba che gestisce a Madrid, Barcellona e adesso Parigi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa degli algoritmi mi sa di presa per i fondelli preventiva per uno che deve ancora arrivare da noi. Fossi nei giornalisti (!) del Cds penserei a chi hanno come direttore. E lì sai che ridere…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sulle qualità, competenze risultati.

anche come lo imposti l'algoritmo.

Non è che scrivi, chi deve essere il nuovo mister della juve?

Perché probabilmente ti dice Kloop o Guardiola.

Tieni conto che può avere più qualità un mister che fa grandi risultati con una squadra scarsa, piuttosto di uno che fa risultati con il popò di roba che gestisce a Madrid, Barcellona e adesso Parigi.

Grazie Gianco 

Magari funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Grazie Gianco 

Magari funziona 

Ma quindi con il software giusto siamo tutti direttori sportivi? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

Va beh è chiaro che il nome non ci piacerà. Irrispettoso anzitutto nei confronti di Tudor, e poi parlano di numeri, algoritmi ecc ma vanno a finire sempre agli amici degli amici questi numeri? Tipo gente di Mendes, oppure qualcuno della ligue1 che Comolli conosce bene. Detto questo so che erano a Monaco di Baviera a vedere la finale. Mi auguro che abbiano visto bene come si gioca a calcio. Senza paura, tecnica e atletismo. Noi non vogliamo calcoli matematici, vogliamo chi manda la Juve così in campo.  

Non giocheremo mai così perché non abbiamo pazienza né noi tifosi né la società. Il progetto doveva continuare magari cambiando comunque motta perché aveva problemi nella gestione del gruppo ma si poteva continuare con un allenatore simile tipo Italiano. Il psg va a memoria e ci vuole tempo per imparare i movimenti ma noi al primo pareggio diamo di matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Questa cosa degli algoritmi mi sa di presa per i fondelli preventiva per uno che deve ancora arrivare da noi. Fossi nei giornalisti (!) del Cds penserei a chi hanno come direttore. E lì sai che ridere…

Semplicemente è l'unica informazione che si trova di sto tizio che ha fatto una carriera flop. Probabilmente è stato scelto da Elkann perché non mette a bilancio le trasferte degli osservatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Intanto hanno bruciato anche Tudor perchè voglio vedere con che spirito Igor possa restare in panchina 🙄

Però Tudor ha firmato sapendo che al 99% lo avrebbero sostituito. Quindi non capisco perché lo avrebbero bruciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bobminator ha scritto:

Allora se l'algoritmo afferma dai parametri che per noi l'allenatore giusto e' il mostro di Firenze o Zodiac va bene si .salve

In quel caso sarebbe perché il mostro dí Firenze…  è Zodiac …. E l algoritmo di Comolli Sa tutto… 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba degli algoritmi ormai sta andando fuori controllo...

Tutte le società di questo livello hanno sistemi di raccolta e analisi dati, che servono a supporto delle decisioni a vari livelli e su diversi ambiti.

L'idea di scegliere un tecnico straniero ci può stare, ma bisogna considerare che, se vai a prendere un tecnico che bazzica da 10 anni nelle zone medio-basse della premier e che non ha mai gestito una squadra di vertice impegnata su più fronti, ti stai assumendo un rischio enorme.

Un rischio ancora maggiore a quello corso la scorsa stagione con Thiago Motta, che conosceva già il nostro campionato.

Speriamo almeno operino con coerenza, anche se i primi passi (inseguimento di Conte come unica opzione, tentativo disperato per Gasperini) non mi lasciano proprio tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti