Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

sono Pioli e Mancini a far crescere l'ottimismo verso Tudor 

poi se mi portano Klopp allora il discorso cambia 

Pioli e Mancini hanno vinto scudetto e europeo. Qui si stanno ritirando i fatti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Io inizio a credere che Elkann abbia problemi cognitivi. Fatico ad immaginare una persona con un potere così ampio, che denoti sempre e comunque un livello così perplimente

Ha giusto avuto la fortuna di nascere in quella famiglia...le capacità sono quelle che sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vomito, un altro anno buttato via per premiare il solito mediocre allenatore...

Mi raccomando facce stupite quando ne perderemo 3/4 di fila già a novembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il ragionamento di Comolli è: rischioso cambiare un allenatore senza permettergli di fare una intera preparazione per colpa del mondiale per club tanto torto non ha, può essere un rischio anche rimanere con Tudor, ma almeno non sprechi tempo e non mandi ancora più in confusione la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nomediocrity ha scritto:

Ma non è vero.

Tudor ha fatto un campionato straordinario con l'Hellas Verona. È andato a Marsiglia facendo meglio del tanto decantato De Zerbi su cui vi fate le s* ogni giorno.

Ha rimesso in sesto la Lazio.

Ha ridato dignità alla Juventus.

Ma come si può paragonare a un allenatore che ha fatto 6 mesi?

Tudor non è un allenatore da cui ripartire per ambire a qualcosa. Ed è bizzoso quanto pancrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, EJ97 said:

Il vostro ottimismo verso Igor è incredibile...cosa ha fatto di così straordinario in carriera per farvi stare così tranquilli

Tanto per iniziare è juventino vero e lo ha dimostrato con i fatti accettando un compito dove aveva solo da perdere, invece qui dentro c'è l'abitudine da un po' di tempo a incensare ex interisti come Thiago motta e conte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ha giusto avuto la fortuna di nascere in quella famiglia...le capacità sono quelle che sono 

C'è quasi da augurarsi che perda la causa patrimoniale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me semplicemente Tudor non è un allenatore da juve, lo è da piccole squadre, ma comunque se punteranno di lui, e spero di no perchè sarebbe l'ennesimo segno di ridimensionamento, lo sosterrò, ma lo dico qui che sarà un anno buttato,  l'ennesimo.

Sempre sostenere, fino alla fine, anche se in panchina ci andasse il nostro peggiore incubo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Se il ragionamento di Comolli è: rischioso cambiare un allenatore senza permettergli di fare una intera preparazione per colpa del mondiale per club tanto torno non ha, può essere un rischio anche rimanere con Tudor, ma almeno non sprechi tempo e non mandi ancora più in confusione la squadra.

Ma chi? Sti 10 morti di sonno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Hanno provato a prendere il vostro amato parruccone.

tal parruccone peró si è dimostrato ancora una volta una merdina.

Ora è inutile che sfoghiate le vostre frustrazioni su Tudor, prendetevela con quel prescritto infame leccese.

Primo, mai detto di amare conte. Sarei andato direttamente su altri.

Secondo, è risaputo che conte pensa ai suoi interessi e a nient'altro (ci siamo già scottati una volta, ma non abbiamo imparato nulla). Per cui, la nostra società di imbambolati non doveva farsi trovare impreparata di fronte a questo cambio di decisione, invece...

Forse ti conviene prendertela con chi non fa gli interessi della juve, invece di sfogare le tue frustrazioni su pancrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il vostro ottimismo verso Igor è incredibile...cosa ha fatto di così straordinario in carriera per farvi stare così tranquilli

Essendo alla Juve da più di due mesi, non ho bisogno di guardare quello che ha fatto in carriera per essere ottimista: mi basta vedere quel che ha fatto in questi due mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nomediocrity said:

Ma non è vero.

Tudor ha fatto un campionato straordinario con l'Hellas Verona. È andato a Marsiglia facendo meglio del tanto decantato De Zerbi su cui vi fate le s* ogni giorno.

Ha rimesso in sesto la Lazio.

Ha ridato dignità alla Juventus.

Ma come si può paragonare a un allenatore che ha fatto 6 mesi?

In 79 giorni ha rimesso a posto la Lazio? Ma ci credete alle cose che scrivete ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Tanto per iniziare è juventino vero e lo ha dimostrato con i fatti accettando un compito dove aveva solo da perdere, invece qui dentro c'è l: abitudine da un po' di tempo a incensare ex interisti come Thiago motta e conte...

O magari ha accettato per avere le luci della Ribalta visto che era senza squadra.. Per minacciare la dirigenza di andarsene dopo un quarto posto regalato da Nicolussi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me semplicemente Tudor non è un allenatore da juve, lo è da piccole squadre, ma comunque se punteranno di lui, e spero di no perchè sarebbe l'ennesimo segno di ridimensionamento, lo sosterrò, ma lo dico qui che sarà un anno buttato,  l'ennesimo.

Visto i nomi che giravano ultimamente puntare su Tudor sarebbe la nostra salvezza.

Chiaro che è un altra scommessa ma si merita di allenare la Juventus dall'inizio e con le sue idee per quello che dimostrato prima con la Juve adattandosi e ora raggiungendo l'obiettivo in un momento di grande caos. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Essendo alla Juve da più di due mesi, non ho bisogno di guardare quello che ha fatto in carriera per essere ottimista: mi basta vedere quel che ha fatto in questi due mesi. 

Nessun miracolo. Un pò di garra. Ma un anno è lungo e si comincia la stagione già con gli sbadigli. Ho capito che abbiamo fatto ridere ma non abituamoci allo schifo almeno in partenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

a meno che Locatelli non faccia la mezz'ala alla Marchisio, pertanto lui Thuram e un regista. Manca comunque qualità Locatelli o meno.

basterebbe una mezz'ala alla De Bruyne...non è che sia necessario un regista che gioca basso...ma in generale hai decisamente ragione, manca qualità a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

State sottovalutando che pare che il gruppo squadra si sia speso per la permanenza di Tudor. Questo significa che Igor in poco tempo è riuscito ad essere credibile coi giocatori e non è poco 

Questo significa che sono dei paracul e si coprono a vicenda, secondo te un giocatore che sostiene Tudor e Tudor è l'allenatore bianconero, verrà venduto oppure rinnovato con adeguamento? Faccio l'esempio di un mckennie che sostiene Tudor ed ha il rinnovo bloccato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Tudor è un Gattuso, come sostiene da giorni il buon @Bob Kelso.

Discreto allenatore da medio piccola, niente di più.

con il Marsiglia è arrivato terzo, per noi ora sarebbe grasso che cola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

devono fare il mercato a tudor

1 centrale difensivo

1 esterno sinistro da alternare a cambiaso se non addirittura spostandolo a destra con weah alternativa a sinistra

1 cc se parte douglas

1 trequartista di ruolo se non si riscatta conce e anche se parte mbangula

2 punte se partono dusan e kolo

Rugani

Kostic

Miretti 

Adzic

Si rinnova il prestito a Kolo e coi soldi risparmiati per il fuggitivo si prende David.

Mercato fatto. Costo 0

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma chi? Sti 10 morti di sonno?

Con l'aggiunta di qualche nuovo giocatore e con maggior convinzione possono fare meglio di quanto visto. E Tudor per la prima volta nella sua storia da allenatore può farci vedere cosa può fare portando avanti una squadra già allenata. Capisco i dubbi, anche io ero convinto che fosse meglio mandarlo via , ma in effetti abbiano poco tempo questa estate e troppe cose da fare in chiave mercato per metterci dentro anche un altra guida tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera l'angolo è diventato lo

1 minuto fa, mailke ha scritto:

O magari ha accettato per avere le luci della Ribalta visto che era senza squadra.. Per minacciare la dirigenza di andarsene dopo un quarto posto regalato da Nicolussi 

Ho letto tutto gli ultimi tuoi messaggi.

Sicuro di non aver sbagliato forum?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Vabbe, manco a fa così... sefz

Tudor non è da Juve, ma paragonarlo a Ciruzzo mi pare eccessivo!

Li metto a paragone per la reazione che hanno destato nella tifoseria... hanno preso una squadra messa male, l'hanno portata al traguardo richiesto. A Ciro è stato chiesto a furor di popolo di proseguire con gli esiti noti. Vediamo se "historia magistra vitae est" o se ripetiamo gli stessi errori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.