Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "John Elkann domenica ha telefonato a Tudor: la proprietà ha confermato la fiducia al tecnico nostante i rumors sulla panchina"

Post in rilievo

52 minutes ago, Black Sabbath said:

Quindi non è vero che hanno cercato prima Conte e poi Gasperini? 😅

Elkann, guarda che Tufor è croato, non cretino! 😂

Potranno sempre dire che è stato Giuntoli a loro insaputa...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'anno prossimo sarà il sesto anno senza vincere nulla, l'ennesimo anno zero. 

Finché ci sarà Elkann sarà sempre l'anno zero. Qui sembra non si voglia capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tutto il bene del mondo a Igor Tudor, ma chi vuole la sua riconferma non capisce nulla, ma proprio nulla di Juventus e soprattutto di calcio. 

Anche io vorrei Klopp o in alternativa Conte ma non sono disponibili. Alla Juve serve un allenatore che non può essere messo in discussione, che ha già vinto. Per me la stupidaggine è stata sostituire Sarri con Pirlo e dovevano essere fatti fuori i senatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tutto e il contrario di tutto. 

Comunque era ora che qualcuno si facesse sentire col poro Igor

Ha fatto bene a farsi sentire, meno a raccontargli balle.

Adesso sicuramente è tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Se devono arrivare allenatori come Pioli o Mancini meglio tenere Igor .sisi tanto i top stranieri come Luis Enrique,Guardiola o Emery sono fantascienza

E comunque Igor mi sembra un ottimo compromesso, come tipo di allenatore, fra chi cerca il gioco e chi ha comunque la pragmaticitá di adattarsi a varie situazioni in campo, quando serve, anche in funzione dei giocatori disponibili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è totalmente deligittittimato anche nei confronti dei giocatori stessi,sarebbe pericoloso iniziare la stagione con lui.

Quindi o rinnovo ma non mi convince o meglio cambiare subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

l’ingegnere ha spiegato al croato di non aver fin qui mai cercato nessun altro allenatore e che presunti rifiuti non sono mai stati incass

Quindi chi mente?

I giornalai o JE ?

Io propendo per i giornalai... ogni giorno quintali di  FUFFA... ma le pecore abboccano sempre e iniziano a belare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Anche io vorrei Klopp o in alternativa Conte ma non sono disponibili. Alla Juve serve un allenatore che non può essere messo in discussione, che ha già vinto. Per me la stupidaggine è stata sostituire Sarri con Pirlo e dovevano essere fatti fuori i senatori. 

Si, a posteriori il tuo ragionamento su Sarri è giusto, però aveva lo spogliatoio contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh lasciamo stare i rifiuti, importante che abbiano dato un cenno ad Igor. Ad oggi è cosa buona e giusta confermarlo e dargli una chance da inizio stagione. Speriamo che non faccia la solita fine dei subentrati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma di Tudor avrebbe delle ragioni valide, viste le potenziali alternative, ma nemmeno mi entusiasmerebbe. Non lo vedo, padrone di sbagliare, in grado di dare quel valore aggiunto alla squadra, soprattutto dal punto di vista tattico, con il quale salire di livello. 

In ogni caso la cosa più importante, anzi fondamentale, è che ci sia piena sintonia della nuova dirigenza sul suo profilo. Perchè altrimenti, visti i trascorsi, prevedo possibili frizioni con Comolli già dopo pochi mesi. Con i rischi di esonero a stagione in corso laddove il rendimento della squadra non fosse positivo e lui usato come facile alibi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Povero Tudor, ne hanno chiamati sei o sette prima di lui e poi gli raccontano che è confermato. Non benissimo...

non è vero. 

Unico contatto serio è stato Conte che si è comportato malissimo.

Per il resto tutti parlano con tutti. Allegri col Napoli ci ha parlato eccome , e anche con la Roma forse

Sicuramente Tudor non ha certezze, ma quando l'hanno preso  gli hanno detto detto "fino alla fine del Mondiale per club, poi vediamo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse rimanere sarei molto contento gli venisse data una chance, si parla di tempo e allora diamolo, si parla di nomi tutti da scoprire ed allora scopriamo e supportiamo tudor e vediamo se sia all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi l'anno prossimo sarà il sesto anno senza vincere nulla, l'ennesimo anno zero. 

Finché ci sarà Elkann sarà sempre l'anno zero. Qui sembra non si voglia capire.

In pratica quello che succede alla ferrari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Si, a posteriori il tuo ragionamento su Sarri è giusto, però aveva lo spogliatoio contro. 

E una società debole con un presidente amichetto dei giocatori. Fossi stato io il presidente sarei sceso con una spranga di ferro negli spogliatoi e gli avrei fatto capire ai bimbi viziati chi comanda. E mi sarei presentato a ogni allenamento con una mazza chiodata. Fossi io il presidente volerebbero calci nel fondoschiena a destra e a manca. Questi sono bimbiminkia fortunati, dei privilegiati che vivono in un mondo a parte e non si rendono conto della fortuna che hanno. 

5 minuti fa, saxon ha scritto:

Siamo pronti per l'Europa league 

Forse… la Juve non ha la Conference, sarebbe ora di vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta tudor di puo' anche non fare mercato visto il suo modulo 3 4 2 1. Se va via vlahovic si prende un sostituto e stop. Inutile spendere soldi per poi avere dei luiz o dei koop......sarebbe bene invece fare piazza pulita per capire come mai inter 10 anni zero crociati , juventus 10 anni 10 crociati. Inter partita piu' importante della stagione nessun infortunato tutti disponibili. Juventus partita piu' importante della stagione (col venezia !!!!!)difensori centrali tutti i migliori 4 indisponibili presente solo il peggiore dei 5 ovvero kelly.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Dopo aver ricevuto il rifiuto di cani e porci giustamente diamo fiducia al buon Igor.

Ma cani e porci sarebbero conte e forse gasp? Perché vi sembra credibile che se hanno veramente contattato altri allenatori in maniera seria (genesio, Silva, lo stesso pioli), questi abbiano rifiutato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con ste telefonate inventate.

comincio a pensare che Tudor non sia mai stato in discussione e che nessuno debba telefonare a qualcuno per confermarlo o smentirlo.

3 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma cani e porci sarebbero conte e forse gasp? Perché vi sembra credibile che se hanno veramente contattato altri allenatori in maniera seria (genesi o, Silvia, lo stesso pioli), questi abbiano rifiutato? 

esatto e magari manco han contattato Conte o Gasp.. pensa mai smentissero queste voci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

dovevano essere fatti fuori i senatori

Ma che il non saper gestire lo spogliatoio sia stato un limite di sarri non è un'ipotesi da prendere minimamente in considerazione?

È stato un complotto dei senatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Quindi chi mente?

I giornalai o JE ?

Posto che dubbi ce ne sono anche su questa ipotetica telefonata... a sensazione entrambi mentono, entrambi non mentono. Nel senso che immagino ci siano stati abboccamenti della Juve, richieste di eventuale disponibilità, sia a Conte che a Gasperini, ma senza convinzione assoluta. Entrambi, avendo dall'altra parte offerte reali e vedendo molta più convinzione, sia del Napoli che della Roma, hanno accettato l'offerta vera non convinti della sicurezza della Juve. Almeno, la mia sensazione è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

..c"era anche il giornalista qnd ha telefonato JE?

È la stessa cosa che ho pensato anch'io. A questo punto una società seria avrebbe dovuto diramare un comunicato, chiarendo la situazione, se veramente volevano dare fiducia a Tudor. Purtroppo non siamo una società seria e probabilmente non hanno neanche l'intenzione di confermare Tudor. Siamo diventati come il Borgorosso del film(stessi colori di maglia) , e temo arriverà anche per noi un José detto "Lo stregone", come allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti