Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "John Elkann domenica ha telefonato a Tudor: la proprietà ha confermato la fiducia al tecnico nostante i rumors sulla panchina"

Post in rilievo

Se le alternative sono Pioli o Mancini, concordo sul tenere Tudor.

Detto ciò, con il massimo della delicatezza possibile, sarà un altro anno buttato nel 🚽.

Mi spiace dirlo ma il croato è inadeguato ad alti livelli...certo farà meglio di Motta e di Allegri ma ci va poco.

Consoliamoci con Monaco, oramai siamo costretti da troppo tempo a gioire delle disgrazie altrui perché la nostra squadra fa ridere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente.

In realtà è una scelta obbligata, nessun tecnico credibile verrebbe in un club in pieno caos dirigenziale.

Speriamo che almeno passi a 4 dietro, ma temo vedremo lo stesso modulo provincialotto, difesa a 5 e improbabili

trequartisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phyllis ha scritto:

Affidabile come quando Andrea Agnelli rassicurò telefonicamente Ceferin che non avrebbe mai fatto la Superlega.

Poi spense il telefono e nel giro di qualche ora fece il comunicato ufficiale .ghgh

Lo sapete voi, naturalmente.

Eravate lí...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Abbiamo chiamato tutto il mondo conosciuto, ma ci hanno schifato tutti. Per cui abbiamo massima fiducia in te che sei l’ultimo rimasto”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita stupida narrativa attorno a John Elkann, un personaggio insulso senza alcun merito nella vita e che probabilmente fatica a nominare 3 calciatori di fila della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor è perfetto, non vedo perché cercare altrove. Volete uno che arriva undicesimo in premier e che non conosce manco la squadra? Igor sa come strigliare i suoi e caricarli, ed è questo che un allenatore deve fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hanno sondato Conte che giustamente ha ascoltato prima le proposte della squadra con cui è sotto contratto. Visto che le ha ritenute soddisfacenti non ha approfondito con noi. Gasperini e i carneadi citati in questi giorni invece sono notizie inventate di sana pianta da una categoria sempre più imbarazzante: la stampa sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Hook ha scritto:

Se le alternative sono Pioli o Mancini, concordo sul tenere Tudor.

Detto ciò, con il massimo della delicatezza possibile, sarà un altro anno buttato nel 🚽.

Mi spiace dirlo ma il croato è inadeguato ad alti livelli...certo farà meglio di Motta e di Allegri ma ci va poco.

Consoliamoci con Monaco, oramai siamo costretti da troppo tempo a gioire delle disgrazie altrui perché la nostra squadra fa ridere.

Ma come fate a dire che Tudor e' inadeguato a certi livelli? Luis Enrique ha fallito diverse volte prima di vincere la Champions, solo Zizou che aveva uno squadrone ha vinto tutto subito...non lo sappiamo.cosa possa dare con una squadra costruita bene e per lui...magari fallirebbe ma ad oggi come si fa a dire non e' adeguato? Pioli ha vinto uno scudo dopo anni di risultati normali, Inzaghi stesso non aveva vinto nulla alla Lazio...nessuno ha la sfera di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me queste voci che si rincorrono sui vari giornali sportivi in questi giorni, sono per la maggior parte (tutte o quasi) come le "notizie" su quelle riviste da pettegolezzo, tutta roba inventata per acchiappare la curiosità del lettore e vendere copie.

Ad ogni modo, io mi tengo Tudor, di allenatori top in giro non ce ne sono liberi, inutile pensare ai grandissimi nomi.

Con una squadra ben allestita sono sicuro che il nostro Igor potrà fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Igor è perfetto, non vedo perché cercare altrove. Volete uno che arriva undicesimo in premier e che non conosce manco la squadra? Igor sa come strigliare i suoi e caricarli, ed è questo che un allenatore deve fare.

Ora mancano solo 11 giocatori da Juve, 750 milioni di acquisti, poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe dare a Motta una seconda possibilita' e vedere se riuscirebbe ad imparare dai suoi errori...e' sotto contratto ancora per due anni e magari con una societa' piu' forte alle spalle avrebbe miglior fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Tudor sia valido a tenere unito l'ambiente e a dare una mentalità propositiva e fortemente agonistica alla squadra; non dovesse venir scelto, proverei a scegliere un allenatore innovativo e in linea con concetti calcistici adeguati al tempo attuale, per esempio Fabregas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ora mancano solo 11 giocatori da Juve, 750 milioni di acquisti, poca roba.

Non credo, servono 3-4 acquisti mirati e forse anche meno. Abbi fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto difficile pensare di rivoluzionare l'apparato dirigenziale, di cambiare allenatore e pensare a ricostruire la squadra.

Sarebbe ai limiti dell'irragionevole. Un passo alla volta.

Se fossi nella proprietà definirei con chiarezza le funzioni apicali (chi fa cosa a livello dirigenziale), terrei Tudor e concorderei con lui i 4-5 innesti mirati da fare (centravanti, braccetto di destra, esterni a tutta fascia). 

Puntiamo a finire tra le prime tre dicendo la nostra e in Europa ad arrivare ai quarti.

Non è da Juve? È da "questa" Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Androb ha scritto:

Rimane Tudor!
Meglio di tutti i nomi che ho sentito in questi giorni. Sarà redimensionamento, anno boh...ma Elkann non vuole vincere e sarà cosi per i prossimi dieci anni, sperando che venda al più presto. Io tiferò sempre la Juve ma non so quante partite guarderò e quanto mi appassionerà guardarle:
Purtroppo siamo diventati un Bologna qualunque e non mi vengono a dire che non è così....

No no è proprio così,  è da 3 anni che lo scrivo!

2 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

È molto difficile pensare di rivoluzionare l'apparato dirigenziale, di cambiare allenatore e pensare a ricostruire la squadra.

Sarebbe ai limiti dell'irragionevole. Un passo alla volta.

Se fossi nella proprietà definirei con chiarezza le funzioni apicali (chi fa cosa a livello dirigenziale), terrei Tudor e concorderei con lui i 4-5 innesti mirati da fare (centravanti, braccetto di destra, esterni a tutta fascia). 

Puntiamo a finire tra le prime tre dicendo la nostra e in Europa ad arrivare ai quarti.

Non è da Juve? È da "questa" Juve.

E lo.scudetto quando??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tevezmania said:

No no è proprio così,  è da 3 anni che lo scrivo!

E lo.scudetto quando??

Da tifoso direi sempre e quindi anche l'anno prossimo - ma se non ci si mette oggi nelle condizioni di vincerlo pianificando anziché rivoluzionando ogni volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Da tifoso direi sempre e quindi anche l'anno prossimo - ma se non ci si mette oggi nelle condizioni di vincerlo pianificando anziché rivoluzionando ogni volta...

Il Napoli era a picco, ha preso Conte e nonostante gli abbiamo venduto i due migliori della rosa ha cmq vinto lo scudetto.Si è fatto prendere De Bruyne piangendo e pure David del Lilla al 90 per cento.Alla Juve servirebbe un grandissimo allenatore,carismatico, e che indirizzi le scelte di mercato.Grandissimo allenatore che Tudor(a cui voglio bene) non è!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti