Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi non c'entra nulla la campagna acquisti estiva, non c'entra nulla la campagna acquisti invernale,

Fosse così , sarebbe ben più grave la faccenda, almeno per me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cricksulmuso ha scritto:

Per Huijsen.

Pure mia mamma 85enne avrebbe notato la qualità del giocatore, eccelsa.

Umiliante vederlo al Real. 

Aspetta almeno che giochi. Non ha fatto nemmeno una partita al Real, ce ne sono tanti che hanno fallito lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli aveva troppi poteri ,si è montato la testa.

Non ha saputo instaurare un rapporto idilliaco con giocatori e staff tecnico e ha completamente sbagliato la campagna acquisti.

Le parole di Danilo qualcuno le ha già scordate...

Per questo è stato licenziato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh , secondo me è tutta fantasia .... la verita' è che Elkan ha il Pisellone , non ha gradito la figura mi * fatta l anno scorso con Allegri , amico della famiglia , dopo ci ha messo la faccia con motta , ennesima figura di *, a quel punto a richiamato tudor , ora giuntoli l ha spedito sulla luna perchè ha fatto troppi errori  ,  credo che gasperini non abbia mai convinto nonostante le voci , conte è un mercenario e credo che sinceramente Elkan dopo che ci ha messo la faccia con Tudor non rischi l ennesimma figuraccia cacciandolo e richiamando Conte .   secondo me invece ci han preso tutti per il * ed Elkan sa gia' da tempo che Tudor sara' il prossimo allenatore della juve nella stagione 2025/2026, solo che per farlo digerire ai tifosi han fatto tutto sto teatrino di nomi per dire , "sai che alla fine tudor non è cosi male !!!" senza contare che dopo che ha fatto il secondo a pirlo la juve aveva pure un occasione da restituire a tudor, e nella vita' i debiti si pagano , soprautto alla juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale Conte ha usato Chiellini,nessuna intenzione di tornare,troppo paraca...., e una società non licenzia Giuntoli per i desiderata di un allenatore.  Giuntoli esonerato per una gestione pessima e superficiale della squadra e dell'allenatore.  Lo ha assecondato,troppo ,anche nelle scelte follia,senza mai mettere un freno o riportarlo all'ordine. Giuntoli paga anche il pessimo carattere e i rapporti nell'attività quotidiana alla Continassa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Giuntoli aveva troppi poteri ,si è montato la testa.

Non ha saputo instaurare un rapporto idilliaco con giocatori e staff tecnico e ha completamente sbagliato la campagna acquisti.

Le parole di Danilo qualcuno le ha già scordate...

Per questo è stato licenziato. 

Aveva uno stile da padre padrone 

Io lo chiamavo don vito Corleone

Tremendo aver mandato via alcuni giocatori di carattere per prendere il nulla

Ma io penso che anche motta ci abbia messo il suo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se qualcuno mi trova una spiegazione logica di tutto questo caos senza senso, una spiegazione che il mio cervello possa comprendere, ve ne sarei davvero grato.

Io una spiegazione me la sono data e la cronologia sarebbe diversa dalla tua. Giuntoli fa un mercato rivoluzionario, rispettando il budget a disposizione (tra entrate e uscite, 50m di spesa circa) abbassa tetto ingaggi e età media della squadra, proiettata in un triennio. Le cose iniziano bene, poi causa infortuni e una rosa troppo stretta in difesa (errore madornale), a dicembre siamo già fuori dalla corsa scudetto. Il mercato di gennaio potrebbe metterci una pezza, ma non basta. Dopo la doppia sconfitta con Dea e Viola, TM viene allontanato e siamo a metà marzo.

Elkann è arrabbiato per come vanno le cose, coinvolge Chiello, che sonda Conte, a sua volta arrabbiato perché gli hanno ceduto Kvara e ormai con poche chance di scudetto. Tanto che parte con la sua solita intemerata, prendendosela anche con i campi di Castel Volturno! (siamo a metà aprile). 

I messaggi tra le parti sono avviati, insomma, ma poi accade l'imponderabile. l'Inter ne perde due di fila, con Bologna e Roma. Il Napoli torna ad agganciare la vetta e a quel punto certi discorsi vanno messi da parte, perché c'è uno scudo da vincere. E Conte lo vince. La Juve a sua volta aggancia la qualificazione alla CL che dovrebbe garantire il prossimo mercato, ma intanto...

Elkann sarà pure d'accordo a salutare Giuntoli, che pare non piaccia né a Chiello né a Conte, solo che, va a sapere come, pesca dal mazzo la carta Comolli! 

A Conte sarà scappato da ridere. E questo chi razzo è?

Con queste premesse, meglio evitare di andare alla guerra con Dela e restare a Napoli dove tutti lo adorano. Scelta comprensibile la sua 

Molto meno comprensibile quella di Elkann. Legittimo può essere non consegnare l'intera area sportiva a Conte, assai meno ingaggiare un perfetto sconosciuto. La fine, ahinoi, è prevedibile. Quest' anno si rischia seriamente di andare a sbattere. Tudor, unica speranza rimasta, per tenere almeno la barca a galla. Non mi aspetto di meglio, solo di peggio. E solitamente non sono pessimista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Opinione personale Conte ha usato Chiellini,nessuna intenzione di tornare,troppo paraca...., e una società non licenzia Giuntoli per i desiderata di un allenatore.  Giuntoli esonerato per una gestione pessima e superficiale della squadra e dell'allenatore.  Lo ha assecondato,troppo ,anche nelle scelte follia,senza mai mettere un freno o riportarlo all'ordine. Giuntoli paga anche il pessimo carattere e i rapporti nell'attività quotidiana alla Continassa. 

È molto più semplicemente questa la verità

Per altro ero uno dei pochi che non credeva al ritorno di Conte e l ho scritto più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Io una spiegazione me la sono data e la cronologia sarebbe diversa dalla tua. Giuntoli fa un mercato rivoluzionario, rispettando il budget a disposizione (tra entrate e uscite, 50m di spesa circa) abbassa tetto ingaggi e età media della squadra, proiettata in un triennio. Le cose iniziano bene, poi causa infortuni e una rosa troppo stretta in difesa (errore madornale), a dicembre siamo già fuori dalla corsa scudetto. Il mercato di gennaio potrebbe metterci una pezza, ma non basta. Dopo la doppia sconfitta con Dea e Viola, TM viene allontanato e siamo a metà marzo.

Elkann è arrabbiato per come vanno le cose, coinvolge Chiello, che sonda Conte, a sua volta arrabbiato perché gli hanno ceduto Kvara e ormai con poche chance di scudetto. Tanto che parte con la sua solita intemerata, prendendosela anche con i campi di Castel Volturno! (siamo a metà aprile). 

I messaggi tra le parti sono avviati, insomma, ma poi accade l'imponderabile. l'Inter ne perde due di fila, con Bologna e Roma. Il Napoli torna ad agganciare la vetta e a quel punto certi discorsi vanno messi da parte, perché c'è uno scudo da vincere. E Conte lo vince. La Juve a sua volta aggancia la qualificazione alla CL che dovrebbe garantire il prossimo mercato, ma intanto...

Elkann sarà pure d'accordo a salutare Giuntoli, che pare non piaccia né a Chiello né a Conte, solo che, va a sapere come, pesca dal mazzo la carta Comolli! 

Con queste premesse, meglio evitare di andare alla guerra con Dela e restare a Napoli dove tutti lo adorano. Scelta comprensibile la sua 

Molto meno comprensibile quella di Elkann. Legittimo può essere non consegnare l'intera area sportiva a Conte, assai meno ingaggiare un perfetto sconosciuto. La fine, ahinoi, è prevedibile. Quest' anno si rischia seriamente di andare a sbattere. Tudor, unica speranza rimasta, per tenere almeno la barca a galla. Non mi aspetto di meglio, solo di peggio. E solitamente non sono pessimista.

boh tra la juve è conte quello che dovrebbe dettare legge e la juve non conte .... ora preferisco 10 anni di scofitte piuttosto che cadere nel ricatto di un allenatore che appena gli mettono davanti un + sulla busta paga lascia tutto e se ne va ..... forse il mondo va come dici tu ma se le regole non le riscrivono gente come Elkan e la juve allora non c'è piu speranza per questo bellissimo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Aveva uno stile da padre padrone 

Io lo chiamavo don vito Corleone

Tremendo aver mandato via alcuni giocatori di carattere per prendere il nulla

Ma io penso che anche motta ci abbia messo il suo

Più del mercato è stata la pessima gestione di Motta,anche nelle vaccate che faceva non lo ha mai fermato. Ma qui la responsabilità si dovrebbe allargare anche a Scanavino che lasciava fare tutto al duo Giuntoli- Motta. Infatti spero che alla prox assemblea, il caro AD venga sollevato dall'incarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Comolli a me sembra una scelta debole, se Conte si rivolge direttamente a Elkann Comolli non può decidere nulla. E ti faccio notare che il DS non è stato ancora deciso. Forse perché su quella poltrona ci doveva essere un fedelissimo di Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

E Conte sarebbe già a Torino dalla sera stessa.

io sono uno di quelli che come uno stupido sperava in un ritrono di conte , ma ora per me è morto , si è rivelato quello che è,  un mercenario. spero di non vederlo mai piu' a Torino nenache in figurina. dietro un grande leader come lui si nasconde solo un bimbo che ha paura di perdere il suo piccolo trono conquistato con tanta fatica , quello che mi fa ridere e che lo perdera' a casa del nemico che quando lo vedra' a terra in agonia gli ricordera che è solo uno juventino traditore , non vedo l ora che arrivi quel momento .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma da uno che, secondo me, fungeva da mero scendiletto del pappone, cosa vi aspettavate? E' venuto a fare tirocinio da noi combinando danni INENARRABILI!!!

Il campanello d'allarme era già suonato con gli acquisti di Djalò e Alcaraz ma, qualcuno, gli ha permesso di perseverare un altro anno permettendogli di buttare letteralmente nel water oltre 200ml !

Chi continua a giustificare (cercando di trovare appigli qua e la) l'operato di quest'uomo, tenta estemporaneamente di difendere le proprie idee pur di non ammettere (serenamente e candidamente) di aver preso un abbaglio, dal momento che è stato il peggior dirigente di tutta la nostra storia! 🤷‍♂️

Un Thiago Pinto del Benfica ai tempi di Luis Filipe Veira ... faceva lo scout ma era il boss a decidere tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Che ha pagato a Caro prezzo la svendita del patrimonio Della next gen.

Huijsen,Soule ,Kean ,Fagioli sono stati venduti per spicci.

Se I sostituiti avrebbero reso nessun avrebbe detto niente.

Ma Nico,Koopmeiners,Douglas Luiz ,Kelly sono stati imbarazanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Aspetta almeno che giochi. Non ha fatto nemmeno una partita al Real, ce ne sono tanti che hanno fallito lì 

Non intendevo ciò, che è chiaro. Come giocherà si vedrà.

Sono i 60 mln pagati dal Real che fanno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, massy586 ha scritto:

io sono uno di quelli che come uno stupido sperava in un ritrono di conte , ma ora per me è morto , si è rivelato quello che è,  un mercenario. spero di non vederlo mai piu' a Torino nenache in figurina. dietro un grande leader come lui si nasconde solo un bimbo che ha paura di perdere il suo piccolo trono conquistato con tanta fatica , quello che mi fa ridere e che lo perdera' a casa del nemico che quando lo vedra' a terra in agonia gli ricordera che è solo uno juventino traditore , non vedo l ora che arrivi quel momento .

Neppure io lo vorrei, per quanto bravo.

Sarà sempre sportivamente un nemico e godrò il doppio se lo batteremo.

Ho solo scritto che, se non avesse vinto lo scudetto, sarebbe già da noi, ne sono convinto.

Ora se ne stia là, sperando esca al primo turno di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è meglio di molti romanzi di fantascienza che ho letto. 

Meno complotti, più obiettività. Giuntoli è stato cacciato perché ha fatto schifo, non c'è altro sotto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti, secondo me la discussione è stata aperta solo per ribadire che Giuntoli è bravo e ci deve essere qualcosa sotto. Mi sembra pazzesco perché dimostra che a qualcuno la realtà non interessa proprio. Gli errori di valutazione non si ammettono mai, si preferisce la fantasia sempre tesa ad fornire e fornirsi alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti