Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: "Tether non può partecipare alla crescita della Juve se la società non glielo consente. Nemmeno ha permesso di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa"

Post in rilievo

16 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Fossi Elkann sarei preoccupato. Il tifoso della Juve Ardoino te l'ha detto con le buone. Fatti da parte prima che te lo facciano capire con le cattive. Hai distrutto tutte le aziende vere che hai ereditato e ti dedichi solo alla finanza. Non ti conviene fare arrabbiare Ardoino e i suoi amici se vuoi continuare a speculare nella finanza

Manca la testa di cavallo mozzata, troppi film.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ha detto che la società non permette a theter di partecipare alla crescita della Juventus....forse ci ha provato ed è stato rimbalzato 

Ha detto che non ha potuto partecipare ad un aumento di capitale...che non c'è stato.... Le vie per partecipare alla crescita delal società ci sonoAd oggi, ripeto...ad oggi, da lui solo parole e zero euro nelle casse della società. Poi ognuno si può fare l'opinione che preferisce ... ovviamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ma la famiglia Agnelli ha un patto che non può essere sciolto ossia il controllo sul giocattolone Juventus.

Dopo aver relegato Andrea Agnelli a grattarsi davanti la scrivania ( in Stellantis ha un ruolo marginale ), Elkann sta proseguendo, sia in Ferrari sia in Juventus, questo genere di percorso con poca programmazione e i risultati sportivi si vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ha detto che non ha potuto partecipare ad un aumento di capitale...che non c'è stato.... Le vie per partecipare alla crescita delal società ci sonoAd oggi, ripeto...ad oggi, da lui solo parole e zero euro nelle casse della società. Poi ognuno si può fare l'opinione che preferisce ... ovviamente. 

ha detto anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 10:13, Turellone78 ha scritto:

Io non riesco a capire cosa ci sia alla Juventus, ma percepisco talmente tanta confusione che non so se e quando ne usciremo...

Evidentemente exor non vuole perdere il controllo, se accadesse la Juventus potrebbe cambiare atteggiamento nei confronti di arbitri, media ecc. e sarebbe meno spendibile come merce di scambio da dare in pasto all'italiano medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Questo sembra sempre di più un mix tra Manenti ed un adolescente in piena tempesta ormonale, che posta sui social le prime * che gli passano per la testa.

Fuffa totale.

Può essere, io diffido delle crypto e accozzaglia, ma c'è anche la possibilità che sia un investitore tifoso che abbia toccato con mano il fatto che elkann voglia gestire la juve come oggetto di scambio "sociale" e non voglia perdere il controllo sulle politiche societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, scienzo ha scritto:

ha detto anche questo

ho riletto il post e, in pratica, l'unica cosa concreta che ha detto è questa...ed è, lo ripeto, una cosa sbagliata. Non è stato fatto alcun aumento di capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ardoino è una personaggio titolare di una discussa società...discussa a livello di solidità patrimoniale (ha dichiarato dopo una serie interminabile di obiezioni che non ha patrimonio liquido di riserva 1:1 come previsto dalle normative) e di limpidezza (ha evitato fino a poco tempo fa advisor indipendenti sui bilanci). Non ha portato ancora un solo euro nelle casse societarie. Non ha avanzato alcuna offerta di sponsorizzazione della maglia quando avrebbe potuto farlo (ed i precedenti ci sono in abbondanza a partire dal Lazio, Roma e prescrittese inclusa la Lega stessa di Serie A). Ha confuso i termini "aumento di capitale" (che non c'è stato) con apporto economico per il rafforzamento del patrimonio societario (che è quello che è avvenuto ed è tipicamente operazione appannaggio di un solo Socio)...direi che c'è abbastanza materiale su cui riflettere per individuare possibili motivazioni "alternative" all'amore smodato per la Juventus...

Guarda, io non ho nessuna intenzione di garantire che Ardoino e/o le sue società siano serie, non mi compete... anche io come te rimango alla finestra, però consentimi di avere una speranziella un giorno, di poter avere qualcuno al posto di johndemort, al quale importi davvero qualcosa della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, io non ho nessuna intenzione di garantire che Ardoino e/o le sue società siano serie, non mi compete... anche io come te rimango alla finestra, però consentimi di avere una speranziella un giorno, di poter avere qualcuno al posto di johndemort, al quale importi davvero qualcosa della Juventus.

si ma questa "speranziella" non ci può, secondo me, far chiudere gli occhi su tutto altrimenti il rischio di finire dalla padella alla brace è altissimo...ed una eventuale cessione è una strada senza più ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Può essere, io diffido delle crypto e accozzaglia, ma c'è anche la possibilità che sia un investitore tifoso che abbia toccato con mano il fatto che elkann voglia gestire la juve come oggetto di scambio "sociale" e non voglia perdere il controllo sulle politiche societarie.

La comunicazione di questi è abominevole.

Una società seria li accompagnerebbe alla porta. E penso che sia quello che stanno facendo.

Questo al di là delle intenzioni di Elkann.

Se la società deve essere gestita da mitomani come questo qui, o da pagliacci alla Thohir o alla Manenti...preferisco che si resti così.

E io di Elkann ho una pessima stima.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto le crypto .asd

Mi arrendo amici, commenti davvero da bar ma senza cappuccio e croissant che addolciscono le sparate ad cazzum .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

La comunicazione di questi è abominevole.

Una società seria li accompagnerebbe alla porta. E penso che sia quello che stanno facendo.

Questo al di là delle intenzioni di Elkann.

Se la società deve essere gestita da mitomani come questo qui, o da pagliacci alla Thohir o alla Manenti...preferisco che si resti così.

E io di Elkann ho una pessima stima.

La strategia comunicativa però non può essere una "non strategia". A te non piacerà il modo di alcuni di intervenire, ma ormai il:" never explain, never complain", stile regnanti mi sa che non si può più usare. Ti si scatena addosso di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

La strategia comunicativa però non può essere una "non strategia". A te non piacerà il modo di alcuni di intervenire, ma ormai il:" never explain, never complain", stile regnanti mi sa che non si può più usare. Ti si scatena addosso di tutto...

Io parlo delle sparate di questi qui.

Presentarsi con delle uscite tipo "abbiamo soldi per finanziare i prossimi 200 anni"...e poi robe tipo "vogliamo spendere ma non ci fanno cacciare il grano"... è una roba che può andare bene per la pagina Facebook di un ragazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavelnumero1 ha scritto:

Presentarsi con delle uscite tipo "abbiamo soldi per finanziare i prossimi 200 anni"...e poi robe tipo "vogliamo spendere ma non ci fanno cacciare il grano"... è una roba che può andare bene per la pagina Facebook di un ragazzino.

si, non certo istituzionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 10:15, garrison ha scritto:

Non capisco cosa significhi che non gli ha permesso di partecipare all' aumento di capitale....

A parte che non mi risulta sia stato ancora fatto, tutti gli azionisti devono partecipare in proporzione alle loro quote.

Costui parla troppo, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Allora possono benissimo presentare un'offerta di acquisto all'azionista di maggioranza, no? Se ha i fondi necessari per fare mercato per i prossimi 200 anni come dice, che aspetta ad offrire tipo 2 miliardi di euro ad Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: per quale motivo dovrebbe esporsi sui social per dire che non gli permettono di "intromettersi" in società? 

Perché dovrebbe dirlo se non fosse la realtà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Fossi Elkann sarei preoccupato. Il tifoso della Juve Ardoino te l'ha detto con le buone. Fatti da parte prima che te lo facciano capire con le cattive. Hai distrutto tutte le aziende vere che hai ereditato e ti dedichi solo alla finanza. Non ti conviene fare arrabbiare Ardoino e i suoi amici se vuoi continuare a speculare nella finanza

Seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti