Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Giupolfour said:

E fratello caro, o meglio, cher frere, tocca lavorare susu 😂

Sul DS si sa nulla? 

Tutti i nomi che circolano sono veri. Decide Comolli. O meglio, ha l'ultima parola

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non ho spifferi amico! Speriamo di iniziare ad averne in una settimana dai :d

Sky ieri sera ha parlato di David, ma ti risulta ci siano passi in avanti o semplicemente si e' defilato il Napoli e hanno fatto 2+2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

anche se dobbiamo ammetterlo

non possiamo sapere con ASSOLUTA CERTEZZA cosa abbia scaturito l'addio giuntoli, quanto puo essere stato i lsuo cottivo rendimento? quanto e volonta pura e semplice del nuovo corso non avere "scorie" di quanto passato?

nel caso della prima possibilita, 1 stagione e mezza sono soffucinti come cattivo rendimento per cacciare un dirigente che cmq ha scavoto kalulu, thuram tanto per dire che qualcosa di buono cmq la fatta ecco.

La risposta certamene non la possiamo avere noi.

Sono d'accordo, tutta la lore Giuntoli è un qualcosa che non credo avrà mai una risposta. Le sole cose che possiamo avere sono impressioni dirette, ed amici mi hanno confermato il clima da Impero Galattico instaurato dal DS, ma ovviamente nulla di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, KillVearn said:

Sky ieri sera ha parlato di David, ma ti risulta ci siano passi in avanti o semplicemente si e' defilato il Napoli e hanno fatto 2+2?

Non ne ho idea amico, credimi, non è facile verificare in questa situazione. Spero che entro fine settimana il quadro si assesti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao amico mio, come stai? E' sempre un piacere leggerti!

Ma siamo sicuri che Conte questa parola l'avesse data? O ci siamo fatti influenzare da un esito che pensavamo fosse differente? :d

Se ti chiama la Juve e dici di essere juventino e di esserti pentito per come hai lasciato anni fa, secondo me hai fatto un passo ben oltre della semplice parola. Cmq per fortuna è un discorso chiuso:  aver detto no alla Juve, direttamente al proprietario John Elkann, non gli permetterà di tornare neanche in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 10ste ha scritto:

Cosa non ti convince?

Hai messo 2 difensori centrali, 1 centrocampista, 1 portiere e 7 giocatori offensivi.

Roba che ho visto solo su Pes 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Tutti i nomi che circolano sono veri. Decide Comolli. O meglio, ha l'ultima parola

Domandona, ma quando finalmente risolvono la questione allenatore?

Personalmente mi sembra inconcepibile iniziare la stagione con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Siamo in grande ritardo, è evidente, e ci sono agenti che mi confermano che hanno difficoltà a capire con chi parlare ora. Detto ciò, io credo che in settimana il discorso area sport si sistema. Comolli ora porta avanti il mercato, confermo

Rome spiegalo un po' a quei tifosi che addirittura, pur di essere filosocietari, dicono che sono paure inutili e infondate e che siamo all'inizio. Qua siamo veramente alla negazione della realtà. Il ritardo non solo è evidente, sta per diventare quasi irreversibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

anche se dobbiamo ammetterlo

non possiamo sapere con ASSOLUTA CERTEZZA cosa abbia scaturito l'addio giuntoli, quanto puo essere stato i lsuo cottivo rendimento? quanto e volonta pura e semplice del nuovo corso non avere "scorie" di quanto passato?

nel caso della prima possibilita, 1 stagione e mezza sono soffucinti come cattivo rendimento per cacciare un dirigente che cmq ha scavoto kalulu, thuram tanto per dire che qualcosa di buono cmq la fatta ecco.

La risposta certamene non la possiamo avere noi.

Mia opinione personale. John elkan secondo me non ha la minima idea di cosa fa o cosa sia Kelly piuttosto che Costa piuttosto che appunto Thuram. Tuttavia credo sia molto preparato / attento ai soldi e alla gestione dei medesimi. Giuntoli non ha per esempio mai portato nessun parametro zero. Ha speso tanti soldi arrivando a pagare il cartellino per intero dei vari Koop o Douglas Luiz. Secondo me ribadisco l'operazione Kelly è stata quella che ha fatto traboccare il vaso. Impensabili giustificare sei milioni e mezzo di euro di commissione. Qui secondo me è cascato l'asino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mi piacciono tutti nomi sul tavolo, ma quello che ha dimostrato di più è Brazzo. Inoltre conserva una Juventinità che ha sempre esternato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Se ti chiama la Juve e dici di essere juventino e di esserti pentito per come hai lasciato anni fa, secondo me hai fatto un passo ben oltre della semplice parola. Cmq per fortuna è un discorso chiuso:  aver detto no alla Juve, direttamente al proprietario John Elkann, non gli permetterà di tornare neanche in futuro.

anche io sposo la tua teoria, anche per me, e lo dico da giorni cera  qualcosa di piu che un  semplice audio di w up, ma  evidemente era un qulcosa di facilmene sorpassabile tanta e stata la velocita del dietro front

ma se anche romeo non si e voluto sbilanciare, cosa ci fosse forse, non lo sa nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Sulle modalità ed i modi anch'io non trovo pentimento. Chi si sente più grande della storia di questa gloriosa società può tranquillamente non gravtare più nella nostra orbita. Pensiero simile che nutro nei confronti del nostro ex portiere ora in FIGC. Persino mio padre che è più tiepido di me ha commentato le parole sulla finala di CL sue, di Del Piero e di Zidane dicendo: "Si vede la differenza tra chi ha classe e chi è un marchettaro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

- confermato Tudor per tutta la stagione, non solo per il mondiale

- il team dirigienziale verrà completato entro fine settimana

- Pintus punta a restare al Real Madrid

- I nomi papabili per il ruolo di DS sono quelli che circolano da giorni (e.g. Brazzo, Massara, Lopez). Deciderà Comolli

- sul mercato siamo in clamoroso ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non ne ho idea amico, credimi, non è facile verificare in questa situazione. Spero che entro fine settimana il quadro si assesti

Ti ringrazio davvero, ti dico anche che secondo me il fatto che ci siano scarse aspettative sulla prossima stagione e' positivo. 

Per me la squadra e' molto piu' forte di quella che e' sembrata l'anno scorso, nonostante Vlahovic, nonostante gli errori di gestione della rosa da parte dell'allenatore(preparazione atletica inclusa) e nonostante lo schifo siamo arrivati quarti a 70 punti. 

Per me l'anno prossimo si fara' molto meglio, magari sfruttando anche una partenza a fari spenti(sperando di non andarci a schiantare nella nebbia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Beh Conte si è reso disponibile per anni e gli abbiamo messo davanti cani e porci.

Era ancora sotto contratto con il Napoli, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Rome spiegalo un po' a quei tifosi che addirittura, pur di essere filosocietari, dicono che sono paure inutili e infondate e che siamo all'inizio. Qua siamo veramente alla negazione della realtà. Il ritardo non solo è evidente, sta per diventare quasi irreversibile.

Siamo in un colpevole ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furio78 said:

Mi piacciono tutti nomi sul tavolo, ma quello che ha dimostrato di più è Brazzo. Inoltre conserva una Juventinità che ha sempre esternato

Io faccio il tifo per Massara! :)

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Beh Conte si è reso disponibile per anni e gli abbiamo messo davanti cani e porci.

Era ancora sotto contratto con il Napoli, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.