Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sarà la Juventus di Yildiz: pronto un rinnovo da big dopo il Mondiale per Club"

Post in rilievo

La Juventus che verrà ripartirà da Yildiz, al giovane bianconero è già stata data la 10 e quest'anno è già stato uno dei punti fermi con 48 presenze condite da 9 goal e 7 assist.
La proprietà è pronta a blindarlo sia per quanto fatto in campo sia perché il ragazzo è amato dai tifosi e anche dagli sponsor, dopo il Mondiale per Club previsto un appuntamento per presentare un rinnovo con cifre da big che punta ad allontanare le sirene della Premier.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non basta. Anche Cambiaso va blindato. Spero non facciano fesserie

Sono casi diversi. 

E vedere Yildiz che sorpassa in recupero un Cambiaso che passeggia rende l'idea della diversità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma sufficiente a ricordarmi i terzini che abbiano mentalità da Juve

Ha fatto un anno e mezzo da top player. Se vendiamo quelli buoni non miglioreremo mai. Infatti non a caso non abbiamo mai lottato per vincere il campionato. Non si riesce a costruire mai un caxxo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vediamo di blindarlo. Va costruito il futuro intorno a questo ragazzo. 

Vorrei crederci sino in fondo. Mi piacerebbe diventasse una nostra bandiera. Ma sono molto timoroso che di fronte ad un'offerta monstre la Juve potrebbe capitolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente è da tenere e bisogna puntarci, ma andiamoci piano con i rinnovi da big che se le meriterà avrà tutto il tempo di guadagnare certe cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro!

Spero si sia finito con le cessioni grulle dei nostri migliori giovani.

Talento purissimo e nostra speranza di vittoria per i prossimi anni.

Forza Kenan!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto, Yildiz è un ragazzo serio. Lo si vede dall’atteggiamento che ha in campo, davvero raro per un ventenne. E la leggerezza della partita col Monza secondo me l’ha fatto crescere ulteriormente.

Da un pdv tecnico, ha piede, corsa e gamba. È già sufficientemente strutturato e non disdegna il contrasto, molto piazzato sulle cosce. È un bel “torello”; ecco, l’unica paura che ho è che possa perdere un po’ di leggerezza qualora, chi per lui, decidesse di irrobustirlo troppo per competere in un calcio ahimè troppo fisico come quello italico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha fatto un anno e mezzo da top player. Se vendiamo quelli buoni non miglioreremo mai. Infatti non a caso non abbiamo mai lottato per vincere il campionato. Non si riesce a costruire mai un caxxo 

E' da capire se ha già toccato il suo massimo, o se invece ha il carattere giusto per essere un top. Avessimo un dirigente sano di mente, non ci vuole troppo per capirlo una volta che ce l'hai nello spogliatoio per anni... mi auguro che la mollezza e l'indisponenza manifestatesi nella seconda parte dell'annata siano solo un fatto episodico, però la storia è piena di giocatori che hanno fatto benissimo per piccoli pezzi di carriera e non sono riusciti a mantenere il livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

Sarà... sarà,deve dimostrare d'essere decisivo nei match importanti.il mondiale per club sarà un test importante...

Infatti in champions mica ci sei entrato grazie a lui, vero ?

55 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

La dieci, la titolarità fissa, rinnovo da top player... A me sembra che lo stiano coccolando un po' troppo.  

Ma si, coccoliamo Locatelli nostro unico top player perché si impegna , suda e fa le scivolate e schifiamo il talento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti