Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, riecco Douglas Luiz: il Mondiale per Club ultima chiamata per il brasiliano poi conferma o cessione in Premier"

Post in rilievo

21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche fosse con la testa altrove, cosa probabile, si deve dare una svegliata al Mondiale se vuole essere ceduto. Mi aspetto un suo impiego da titolare da subito, anche fosse solo una vetrina per cederlo.

Rieccoti ... per un attimo ho temuto fossi stato rastrellato sefz 

p.s. vecchio adagio di Acciughina: chi è infortunato e non gioca riposa, e Lui è stato lungamente infortunato ed ha giocato assai poco ... potrebbe risultare fresco e motivato, come dici Tu, anche per aprirsi delle opportunità su eventuali future destinazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli miglior Ds della seria A....via

Luiz tra i migliori centrocampisti della premier.....via

Koop miglior centrompaista della serie a.....via

Ma non è che la colpa non solo dei singoli, ma dell'intera società Fc Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Rieccoti ... per un attimo ho temuto fossi stato rastrellato sefz 

p.s. vecchio adagio di Acciughina: chi è infortunato e non gioca riposa, e Lui è stato lungamente infortunato ed ha giocato assai poco ... potrebbe risultare fresco e motivato, come dici Tu, anche per aprirsi delle opportunità su eventuali future destinazioni.

Ho schivato le manganellate di pochi metri, e quando ho capito l'antifona (immediasubito) ho portato le chiappe in albergo .ghgh Su DL sono d'accordo, vediamo che combina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la relazione Juventus Luiz ha preso troppi colpi per potersi riprendere.

Sono sicurissimo che il giocatore non sia quello visto durante questa stagione ma valga molto di più, non so se è stata colpa sua, dell'ambiente dell'allenatore o semplicemente non c'era compatibilità, ma non credo ci sia più speranza per vederlo brillare in bianconero. Anche con Tudor le cose non sono cambiate, sembra proprio perso mentalmente quindi credo sia naturale e la cosa migliore per tutti dividersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Magari...almeno avremmo un allenatore serio,comunque Modric andrà proprio da lui al Milan. 

Si è visto quante coppe ha ottenuto Allegri con Di Maria .ghgh 

È un mercato da falliti. Non puoi mettere sotto contratto uno di 40 anni. Non è serio. Anche una manzanza di rispetto nei confronti delle migliaia di giovani calciatori che inizano questo sport. Poi chi vince la champions league? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente c'è qualcosa che non sappiamo, è uno dei pochi che non ha avuto neanche chances di riprendersi o dimostrare qualcosa. Perché? Vita fuori extra campo?

Non ha fatto faville ma effettivamente quanta fiducia gli è stata data? Non credo sia un discorso tecnico/atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si è visto quante coppe ha ottenuto Allegri con Di Maria .ghgh 

È un mercato da falliti. Non puoi mettere sotto contratto uno di 40 anni. Non è serio. Anche una manzanza di rispetto nei confronti delle migliaia di giovani calciatori che inizano questo sport. Poi chi vince la champions league? 

Adesso perché De Maria non ha fatto bene alla Juve è  matematicamente sbagliato prendere campioni a fine carriera.... in effetti abbiamo visto il grande Giuntoli che ha venduto tutti i giocatori sotto i 27 anni che splendidi risultati ha ottenuto nell'immediato...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che dopo un anno di possibilità, sparse tra delusioni e infortuni vari, sarebbe da spedire su un veliero a fare il giro del mondo in 80 giorni senza ricevuta di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Adesso perché De Maria non ha fatto bene alla Juve è  matematicamente sbagliato prendere campioni a fine carriera.... in effetti abbiamo visto il grande Giuntoli che ha venduto tutti i giocatori sotto i 27 anni che splendidi risultati ha ottenuto nell'immediato...😂

Esatto. Hai centrato il punto. Non è una strategia nell'immediato. Anche perché non c'è nessuna strategia che ti fa vincere nell'immediato. Nessuna .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ho schivato le manganellate di pochi metri, e quando ho capito l'antifona (immediasubito) ho portato le chiappe in albergo .ghgh Su DL sono d'accordo, vediamo che combina...

Qua in Italia lo scorso week-end si è fatto un gran parlare di un report/richiamo del Consiglio Europeo sulla polizia italiana ... ma al primo posto della classifica dei bad boys c'è, meritatamente, quella francese cattiva davvero ... la prima volta che misi piede in Francia (Marsiglia :d) mi bastò vedere come erano schierati, non facessero capannello a chiacchierare e fumarsi una sigaretta e scansionassero in modo malevolo chiunque passasse per capire che il livello è decisamente un altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas ha fatto bene in premier; e gli arabi sono attratti da ciò...

Possibile che l'Arabia compra giocatori da chiunque tranne che da noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Forse qualcuno si metterà a ridere ma cedere Douglas Luiz e prendersi Modric con un contratto 1 + 1?

D'accordo che tecnicamente poggia le bolas in testa a tutti i nostri centrocampisti, ma ha 40 anni e regge per mezz'ora...dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pingu79 ha scritto:

Tempo perso

Ce lo vedete improvvisamente diventare un Vidal?

Ma per piacere 

C'è poco o niente da vedere. Una vera chance non l'ha mai avuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vendessero subito, magari Tudor non lo fa nemmeno giocare al mondiale ed è anche peggio....giocatore non adatto al nostro campionato, da vendere e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti