Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Quali giocatori della Juventus terresti per la prossima stagione e quali cederesti?

Quali giocatori della Juventus terresti per la prossima stagione?  

1. 1. Portieri

• Michele Di Gregorio
      247
    • Mattia Perin
      253
  2. 2. Difensori

• Bremer
      288
    • Kalulu
      286
    • Savona
      133
    • Kelly
      30
    • Cabal
      213
    • Cambiaso
      211
    • Alberto Costa
      232
    • Gatti
      263
    • Rugani
      124
  3. 3. Centrocampisti

• Locatelli
      249
    • Koopmeiners
      198
    • Douglas Luiz
      95
    • McKennie
      207
    • Thuram
      287
    • Adzic
      171
    • Kostic
      31
    • Miretti
      97
  4. 4. Attaccanti

• Yildiz
      288
    • Kolo Muani
      231
    • Vlahovic
      26
    • Conceicao
      194
    • Nico Gonzalez
      104
    • Milik
      13
    • Weah
      153
    • Mbangula
      157

Post in rilievo

Ho scordato, per errore, di votare Mbangula.

Per il resto terrei tutti quelli che non hanno fatto schifo tranne Nico Gonzalez, a cui darei una seconda chance perché lo reputo il più bravo tecnicamente, e Cambiaso dal momento che il girone di ritorno sono convinto sia stato molto al di sotto di quanto doveva fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Di Gregorio, Perin

Kalulu, Alberto Costa, Bremer, Gatti, Cambiaso, Cabal

Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmeiners, Adzic

Yildiz, Kolo Muani, Conceicao, Nico Gonzalez, Mbangula

Via Savona (in prestito), Kelly, Rugani, Douglas Luiz, Kostic, Vlahovic, Milik, Weah. Via anche Miretti, che non vedo in lista.

Comolli criticò A.A. per il numero dei prestiti ed il loro uso ... se mantiene la linea dubito Savona e Miretti (deve ancora recuperare dalla operazione) verranno girati in prestito.

Tudor potrebbe riconsiderare la utilità di Rugani e far proseguire il percorso ben intrapreso a Savona e già il DG potrebbe considerare il reparto difensivo completo e focalizzarsi sugli altri reparti ... e massimizzare gli investimenti. Miretti al Genoa con Vierà ha fatto decisamente bene ... e tenendo anche Lui potresti andare veramente forte sul "9" - e non intendo David, ma qualcosa di più - e su un esterno di movimento di livello, oltre a confermare Chico e Kolo Muani. 

Kelly è invendibile (e Tudor pare apprezzarlo);

Milik lo liberi con incentivo all'esodo;

Douglas Luiz, grande incognita, dipende se Tudor pensa di poterlo inserire nel suo modulo e se al Mundialito riterrà di recuperarlo;

Kostic lo liberi, anche Lui con incentivo;

Weah, un multi ruolo che può avere il suo perchè.

Vlahovic, a meno di un accordo verrà ceduto a due spicci - a volte gli interlocutori fanno la differenza -. (Tudor e Comolli non sono Motta e Comolli). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Comolli criticò A.A. per il numero dei prestiti ed il loro uso ... se mantiene la linea dubito Savona e Miretti (deve ancora recuperare dalla operazione) verranno girati in prestito.

Tudor potrebbe riconsiderare la utilità di Rugani e far proseguire il percorso ben intrapreso a Savona e già il DG potrebbe considerare il reparto difensivo completo e focalizzarsi sugli altri reparti ... e massimizzare gli investimenti. Miretti al Genoa con Vierà ha fatto decisamente bene ... e tenendo anche Lui potresti andare veramente forte sul "9" - e non intendo David, ma qualcosa di più - e su un esterno di movimento di livello, oltre a confermare Chico e Kolo Muani. 

Kelly è invendibile (e Tudor pare apprezzarlo);

Milik lo liberi con incentivo all'esodo;

Douglas Luiz, grande incognita, dipende se Tudor pensa di poterlo inserire nel suo modulo e se al Mundialito riterrà di recuperarlo;

Kostic lo liberi, anche Lui con incentivo;

Weah, un multi ruolo che può avere il suo perchè.

Vlahovic, a meno di un accordo verrà ceduto a due spicci - a volte gli interlocutori fanno la differenza -. (Tudor e Comolli non sono Motta e Comolli). 

Ma proprio il mio post dovevi prendere per smontarlo scientificamente?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo stare qua parecchio tempo, ma senza sapere chi sarà l'allenatore e specie quale concetto di gioco intende dare alla squadra, diventa del tutto inutile dare preferenze o meno su chi deve rimanere e chi va ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri
    Di Gregorio: tenere
    Perin: tenere

Difensori
    Bremer: tenere
    Kalulu: tenere
    Savona: cedere in prestito
    Kelly: cedere anche se sarà impossibile
    Cabal: tenere come riserva
    Cambiaso: bisognava cederlo a gennaio a 50, ora se ce ne danno 20 è tanto
    Alberto Costa: tenere
    Gatti: tenere
    Rugani: tenere come riserva

Centrocampisti
    Locatelli: tenere
    Koopmeiners: tenere per valorizzare l'investimento
    Douglas Luiz: cedere
    McKennie: tenere
    Thuram: tenere
    Adzic: cedere in prestito
    Kostic: cedere

Attaccanti
    Yildiz: tenere
    Kolo Muani: tenere solo a buone condizioni economiche
    Vlahovic: cedere
    Conceicao: tenere solo a buone condizioni economiche
    Nico Gonzalez: tenere per valorizzare l'investimento
    Milik: cedere
    Weah: cedere
    Mbangula : cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere boh,indifferente,non mi sembra abbiamo un Buffon. In difesa terrei Kalulu(già fatto),Gatti,Bremer,Alberto Costa,Cambiaso. Centrocampo Thuram e Douglas Luiz(eh si,diamogli un opportunità facendolo giocare di più,in premier mi risulta sia stato bravo). In attacco a parte Ylidiz(che è quello che più di tutti non venderei MAI),mi terrei anche Kolo Muani e Conceicao

Scusate,so che sono donna e capisco meno di calcio di voi,ma volevo partecipare anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Comolli criticò A.A. per il numero dei prestiti ed il loro uso ... se mantiene la linea dubito Savona e Miretti (deve ancora recuperare dalla operazione) verranno girati in prestito

Seriamente ora... cosa può essere criticato in un prestito dei più classici? Intendo, mandare il calciatore a giocare con continuità una stagione per vedere come si comporta e farlo crescere in un contesto dove può essere più centrale nel gruppo?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

quelli che vogliono tenere weah mamma mia. è come nel gruppo di amici dove magari c'è uno mezzo scemo ma in fondo ci sta.

Infatti Weah non è né carne né pesce, lo spedirei in America oggi, e poi c'è qualcuno che critica Locatelli reputandolo un giocatore da Lecce. Non ho votato nemmeno Mc Kennie, tuttofare si ma molto pasticcione e va a periodi.

Terrei Alberto Costa ma non Savona in difesa (anche Gatti ovvio), Kolo davanti e non Vlahovic, insomma per il resto penso come tanti.

Koop si DL no, questo non c'è con la testa, Koop forse è recuperabile. Chico si ma senza esagerare coi soldini, Nico sono più per il no ma credo tocca tenerlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Fatemi capire, ma quei 4 che han votato per tenersi Milik, esattamente che problemi hanno?

Si vede che Arkadiusz e famiglia hanno quattro account su VS ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Infatti Weah non è né carne né pesce, lo spedirei in America oggi, e poi c'è qualcuno che critica Locatelli reputandolo un giocatore da Lecce. Non ho votato nemmeno Mc Kennie, tuttofare si ma molto pasticcione e va a periodi.

Mckennie però ha i gol in canna, almeno li aveva, thuram e locatelli segnano poco, thuram è forte ma anche se gli dici vai avanti segna poco, a noi servirebbe un mctominay, lì proprio c'è un vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Scusa @Leppe me so quotato da solo .ghgh 

Tutto apposto ... Tu con la PTSD - Post Traumatic Stress Disorder per quello che hai visto, @Sylar 87 si è svegliato con la DID - Dissociative Identity Disorde e si crede un mangia baguette  ... pensavo che Parigi avesse conseguenze solo sulle melme *. 

* Comunicato Suwarso: “Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter, che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta da due società che si rispettano a vicenda. Per questo motivo, trattiamo le voci che insistono sul loro interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter” ... che legnata sulle gengive sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

@Sylar 87 si è svegliato con la DID - Dissociative Identity Disorde e si crede un mangia baguette

Per me @Sylar 87 era dissociato prima, l'illuminazione di sabato sera lo ha riportato alla sua vera identità... ora dovrà usare il traduttore per capire cosa ho scritto... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi sarà l'allenatore, se sarà Tudor serviranno minimo 5 centrali e 4 esterni a tutta fascia.

A centrocampo e sulla trequarti, dando una seconda chance a Douglas Luiz e Koopminers (che non possono essere questi) saremmo a posto

Indipendentemente dall'allenatore, serviranno sicuramente 2 numeri 9 di spessore (via Vlahovic e Kolo probabile), quindi è li che bisogna investire pesantemente.

Quindi alla fine per non dilapidare risorse terrei tutti (compresi Rugani e Kostic) e mi libererei solo di Kelly e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la mia Rosa fattibile:

Di gregorio

Perin

Pinsoglio

Bremer

Cabal

Cambiaso

Kalulu

Costa

Gatti

Kelly ( purtroppo resterà)

Nuovo Ts sinistro ( Gutierrez?)

Rugani ( perché regalarlo può servire)

Thuram

Locatelli

Koop

Florentino 

Douglas( lo venderei ma penso sia difficile)

Miretti o Mackennie

Kostic ( per le emergenze)

Nico ( difficile da vendere)

Coinceao

Kolo

Yldiz

J.david

Milik (meglio di regalarlo)

Cessioni e sacrifici di: Weah , Savona , Mbangula , Vlaovic , Miretti o Mackennie

Douglas.

Altri vendibili non ne vedo.

Spero Tudor giochi o 433 o 343.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi dire quelli che ritengo all'altezza di una Juve con la J maiuscola, allora terrei solo Bremer, Yildiz e, forse, Thuram. Gli altri, tutti, sono robaccia per squadrette di mezza classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER VEIGA

gatti leoni/coppola cabal

CAMBIASO TONALI THURAM THEO

gonzalez locatelli mckennie weah

KOOPMEINERS YILDIZ

conceiçao miretti

DAVID

k.muani

Purtroppo vedremo Kelly al posto di Veiga, sperando che Cabal diventi titolare.

Tonali sarebbe interessante inserendo D.Luiz, Theo scambio con Vlahovic, mentre Concencao lo riscattarei, e Kolo rinnoverei il prestito.

In attacco ho messo David, ma andrebbe bene anche Gyokeres.

Non darei invece altri soldi all'Atalanta per Retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Il y a quelque chose en toi qui est devenu plus beau... Je me demande ce que c'est...

La nouvelle coupe de cheveux :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti