Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Nuovo DS? Comollì dice no

Post in rilievo

5 minuti fa, onetime ha scritto:

Aspe in che senso? 😱

Il contratto da direttore generale è un contratto aziendale e non un contratto sportivo, quindi non ha una durata triennale/quadriennale/quinquennale ma è a tempo indeterminato. Ovviamente a cifre inferiori rispetto a quelle che percepiva GIuntoli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noto che lo scorso anno guai a criticare che uscivano quelli col ma date tempo, vedove, serve pazienza ecc quest'anno già  abbiamo deciso che va tutto a rotoli senzs nemmeno conoscere le persone... poi mi parlano di pazienza e tempo... si quando conviene alle proprie idee

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Praticamente abbiamo cambiato tutto per non cambiare assolutamente niente 

Stesso allenatore 

Stesso dirigente che fa il capo dei capi

No DS 

Capo scout esoso anziché la scelta più logica possibile 

Un disastro fosse così, complimenti non era facile ma ci stanno riuscendo 

Davvero…sono veramente sfiduciato.

Pensavo avessero capito l’errore di affidare tutto ad un solo uomo e lo hanno rifatto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Davvero…sono veramente sfiduciato.

Pensavo avessero capito l’errore di affidare tutto ad un solo uomo e lo hanno rifatto…

ma non è che se moltiplichi i dirigenti risolvi i problemi, non è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq noto che lo scorso anno guai a criticare che uscivano quelli col ma date tempo, vedove, serve pazienza ecc quest'anno già  abbiamo deciso che va tutto a rotoli senzs nemmeno conoscere le persone... poi mi parlano di pazienza e tempo... si quando conviene alle proprie idee

Onestamente, dopo cinque anni la pazienza è anche finita! come ho scritto altre volte un conto era finire dietro al Milan di Berlusconi un conto al Napoli de Laurentiis!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Onestamente, dopo cinque anni la pazienza è anche finita! come ho scritto altre volte un conto era finire dietro al Milan di Berlusconi un conto al Napoli de Laurentiis!

Va be ma normale cne tutti vogliamo tornare alla vittoria, ma almeno vediamo i fatti, quelli passarii abbiamo visti e vssuti questi presenti sono da vedere se saranno uguali o meno, nel caso si criticheranno allo stesso modo ma alleno vediamo cosa faranno prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

, Comolli è vicino a richiamare Victor Bezani, 

Caspita.

Toccato il fondo si scava.

Le comiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... considerato l'entusiasmo e le aspettative della scorsa estate, prendo come positive le critiche preventive sull'organigramma dirigenziale e tecnico .ghgh

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ce ne fosse una che sta nella musica oh, una sola eh .ghgh 

Ora sappiamo che apsulo nn è mogol, anche se ha ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace puntare sui francesi ma c'è da dire che a livello di talento probabilmente la Francia ora è la prima nazione al mondo per produzione (a secchiate), e il binomio Juve-Francia ha spesso portato molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

lasciamolo lavorare non gli diamo troppo addosso...

Sono già tutti molto attivi sul mercato. Forse possiamo inviare una pec alle altre società per chiedere se ci aspettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il contratto da direttore generale è un contratto aziendale e non un contratto sportivo, quindi non ha una durata triennale/quadriennale/quinquennale ma è a tempo indeterminato. Ovviamente a cifre inferiori rispetto a quelle che percepiva GIuntoli.

Un DG prende meno di un DS quindi? Nonostante sia gerarchicamente superiore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Sono già tutti molto attivi sul mercato. Forse possiamo inviare una pec alle altre società per chiedere se ci aspettano

Vorrei ricordarti che la Juventus farà il Mondiale, mentre tutte le atre sono già libere di pianificare, tranne gli on esti, che ancora oggi non hanno un allenatore. Forse sei un attimino un pò troppo pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leppe ha scritto:

... considerato l'entusiasmo e le aspettative della scorsa estate, prendo come positive le critiche preventive sull'organigramma dirigenziale e tecnico .ghgh

Il problema vero sta nel fatto che, mentre gli altri annunciano il nuovo allenatore e lavorano agli obiettivi di mercato, noi non sappiamo  ancora quale sarà questo organigramma dirigenziale e tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Un DG prende meno di un DS quindi? Nonostante sia gerarchicamente superiore?

Ignoro le cifre, ma certamente un contratto a tempo indeterminato non può raggiungere le cifre che prendeva Giuntoli con il doppio incarico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eviterei commenti catastrofici per non fare figure di melma se per caso le cose dovessero poi andare meglio

figuracce già fatte quando il 90% del forum esultava per l'arrivo di Giuntoli

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita l'incertezza, ennesima grande "stupidaggine" ed ennesimo superIO. 

4 ore fa, 10 Leon ha scritto:

lasciamolo lavorare non gli diamo troppo addosso...

Già letta in passato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti