Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le richieste di Tudor alla Juventus: contratto fino al 2027, staff tecnico più ampio e 4 colpi"

Post in rilievo

Tutto bene, sperando però di riavere Bremer post operazione e da noi non lo darei per scontato. Altrimenti saranno dolori senza un sostituto all'altezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

4 colpi:

Centrale mancino

Laterale destro

Trequartista che ami agire sul centro dx

Punta

Siamo d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Kolo Muani ho visto fare errori notevoli che mi hanno fatto capire che questo è un giocatore da seconda/terza fascia.

La sua valutazione è parecchio "falsata" da un avvio a bomba dove segnava pure da rimpallo.

Io non lo riscatterei.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

siamo andati in champions con un rigore per harakiri di Nicolussi caviglia a 10 minuti dalla fine

questa frase la possono dire giusto gli antijuventini dicendo che è stato un favore di un ex

loro erano in B e non attaccavano più, a noi non serviva fare oltre e mancava poco alla fine quindi prima di prendere un gol in contropiede abbiamo gestito

se non ci davano quel rigore avremmo continuato ad attaccare e il gol sarebbe arrivato su azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

questa frase la possono dire giusto gli antijuventini dicendo che è stato un favore di un ex

loro erano in B e non attaccavano più, a noi non serviva fare oltre e mancava poco alla fine quindi prima di prendere un gol in contropiede abbiamo gestito

se non ci davano quel rigore avremmo continuato ad attaccare e il gol sarebbe arrivato su azione

Magari avremmo segnato ugualmente, resta il fatto che è stata una qualificazione arrivata in extremis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Magari avremmo segnato ugualmente, resta il fatto che è stata una qualificazione arrivata in extremis

quella di tudor non è stata un'impresa titanica. Ha vinto le 4 partite in casa che doveva vincere in modo abbastanza agevole, ha fatto 3 buone prestazioni in 3 trasferte difficili, ha vinto a venezia e ha fatto una brutta partita a parma. Ma non possiamo non dire che dopo il famoso 7 a 0 in due partite la situazione era quasi disperata (e non per la classifica). Il suo merito è stato riportare la Juve in linea di gallegiamento

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlueMat ha scritto:

serve gente con esperienza.

un paio di "vecchi" volponi ci farebbero comodo, ma mi pare che i disponibili (vedi de bruyne) si stiano già accasando altrove.

Se tu a giugno ti metti a rifare la dirigenza mi sembra inevitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maresca ha scritto:

Adesso no esageriamo.

Era a casa e di certo non c'era la fila che lo  voleva.

È venuto alla Juve e non ha fatto male ma di certo non ha fatto nulla di speciale, va bene dargli fiducia fino al mondiale e se farà bene dargli l'occasione di fare una stagione intera, ma poi basta.

Se fra un anno avremo vinto qualcosa allora ci si siede ad un tavolo per trattare il rinnovo, se no tanti saluti 

Io davvero non capisco perchè a Tudor si chiede di vincere subito qualcosa, altrimenti è fallimento e deve andarsene,

mentre Motta anche a gennaio/febbraio quando era già palese che fosse un disastro,

già fuori da tutto,

gioco e condizione atletica pietose,

navigazione attorno al quinto posto,

aveva ancora un mucchio di estimatori qua dentro che continuavano a dargli fiducia e ad essere contrari all'esonero in corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Se tu a giugno ti metti a rifare la dirigenza mi sembra inevitabile 

non mi sembra fossero nei radar neanche della dirigenza precedente però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maresca ha scritto:

Adesso no esageriamo.

Era a casa e di certo non c'era la fila che lo  voleva.

È venuto alla Juve e non ha fatto male ma di certo non ha fatto nulla di speciale, va bene dargli fiducia fino al mondiale e se farà bene dargli l'occasione di fare una stagione intera, ma poi basta.

Se fra un anno avremo vinto qualcosa allora ci si siede ad un tavolo per trattare il rinnovo, se no tanti saluti 

Allena comunque la Juventus e deve affrontare tre competizioni, è normalissimo che chieda garanzie, chiunque sia consapevole dell'importanza di questo club le chiederebbe.

13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

quella di tudor non è stata un'impresa titanica. Ha vinto le 4 partite in casa che doveva vincere in modo abbastanza agevole, ha fatto 3 buone prestazioni in 3 trasferte difficili, ha vinto a venezia e ha fatto una brutta partita a parma. Ma non possiamo non dire che dopo il famoso 7 a 0 in due partite la situazione era quasi disperata (e non per la classifica). Il suo merito è stato riportare la Juve in linea di gallegiamento

Ha fatto quel che poteva considerata la situazione. Ora ha l'occasione di dimostrare che su quella panchina può starci, speriamo sappia sfruttarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A Kolo Muani ho visto fare errori notevoli che mi hanno fatto capire che questo è un giocatore da seconda/terza fascia.

La sua valutazione è parecchio "falsata" da un avvio a bomba dove segnava pure da rimpallo.

Io non lo riscatterei.

alterna grandi giocate a momenti in cui non sembra nemmeno un calciatore professionista, facendo degli errori veramente inguardabili.

Sarà un problema di concentrazione, non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la difesa andrebbe bene prendere il giovane Leoni.

Per il centrocampo, uno esperto di elevata qualità tecnica capace a guidare la squadra, (di gregari ne abbiamo già troppi); per esempio Bruno Fernandes

Per l'attacco uno capace di giocare sia da esterno ma nel contempo anche da svariare, tipo Adeyemi.

Ancora per l'attacco, una punta dai piedi buoni tipo: Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dico anche una cosa, vedete che cmq l'inter cambia e sembra a fine ciclo, la roma ha cambiato ed è tutta da vedere, il milan uguale, l'atalanta pure così come fiorentina e lazio, l'unico che è rimasto è conte al napoli che partirà coi favori del pronostico ma anche tre competizioni da gestire almeno fino a fine gennaio, quindi vedremo... cose scontate non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 1 anno di contratto, se non vuoi quella é la porta..di certo va condiviso uno staff atletico di livello.

I giocatori ne bastano 2 di carattere e leadership..uno on mezzo e uno in attacco, con il rientro di Bremer siamo a posto

Tonali e David vanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Txarren ha scritto:

Di gamba non abbiamo nessuno. Anche Thuram al terzo scatto sembra un lungodegente reparto pneumologia ed è quello messo meglio. Non so se lo hai notato ma a calcio si corre: e sì Gavi, Pedri, De Jong, Vitinha corrono più dei nostri 

Si, ho notato (perché fare sarcasmo gratuito…), io avevo inteso che con “centrocampista di gamba” si intendesse qualcuno di muscolare, in contrapposizione ad uno, invece, che sa costruire gioco, e li, mi sembra, non siamo messi benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlueMat ha scritto:

non mi sembra fossero nei radar neanche della dirigenza precedente però..

Probabile... ma lo è altrettanto che la situazione societaria fosse in sospeso da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti