Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le richieste di Tudor alla Juventus: contratto fino al 2027, staff tecnico più ampio e 4 colpi"

Post in rilievo

9 hours ago, Gleison said:

Non mi ha convinto molto in queste 9 partite ma le richieste sono più che legittime. Daje Igor 

ok non ha convinto ma cosa doveva fare? Senza le espulsioni di Kalulu e Yldiz probabilmente avrebbe vinto un paio di partite in piu'(sicuramente con la Lazio) e ci saremmo qualificati con almeno una partita di anticipo alla Champions League. Ha giocato l'ultima con Kelly-Savona-Costa in difesa. Siamo passati da una squadra che prendeva 3 sberle da Fiorentina e Atalanta ad una che meritava di vincere con la Roma che dopo l'arrivo di Ranieri ha fatto piu' punti del Napoli... 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci possono stare (le richieste), ma è il club che deve essere riorganizzato 

a sto punto ok  Tudor e vediamo di aggiustare la Juve fuori dal campo.

Per me in campo proporzionalmente andremo meglio comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Senza le espulsioni di Kalulu e Yldiz probabilmente avrebbe vinto un paio di partite in piu'(sicuramente con la Lazio)

Con la Lazio bastava non sbagliare le sostituzioni mettendo uno che non tiene una palla in avanti. Sostituzione ripetuta col Venezia che per fortuna non ha saputo approfittarne.

Aggiungo che le espulsioni assurde dipendono anche dalla mancanza di tranquillità che Tudor non ha saputo trasmettere alla squadra. 

Alla fine ha il merito di aver motivato la squadra e dato una scossa ma il gioco è stato poco, abbiamo sofferto contro chiunque, c'è stata forse solo una partita dove abbiamo convinto per 90 minuti. 

La squadra è già inesperta senza bisogno di aggiungere l'inesperienza dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Sono d'accordo 

Kolo Muani David e Bonny 

Mi andrebbero anche bene,il problema è il modulo che usa Tudor,sempre un solo centravanti,ma quei bei moduli vecchio stampo? 442 nessuno li usa piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Siamo destinati alla mediocrità.

Il modello deve diventare l'Udinese, secondo me già con l'Atalanta i costi per i cartellini diventano troppo alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Detto questo io andrei a riscattare Kalulu e Kolo Muani, prenderei Tonali (perfetto per il 3-4-2-1 di Tudor) e sfanculerei David visto quanto chiedono gli agenti scegliendo un vice Kolo Muani economico ma migliore di Vlahovic (ci vuole poco) tipo Lucca. 

Mercato quindi facile con unico grande investimento per Tonali. 

Di Gregorio  

Kalulu     Bremer.       Gatti 

Savona         Tonali     Thuram     Cambiaso

Yildiz              Koopmeiners 

K.Muani 

Purtroppo non amo la difesa a tre ma se Tudor sarà il nostro allenatore, dovrò farmene una ragione.

Tonali a centrocampo è sicuramente un upgrade rispetto a Locatelli, che pure questa stagione ha fatto davvero molto bene ed a Luiz che è stato inesistente. 

Nella tua formazione titolare cambierei Savona e tra le alternative che abbiamo scelgo Nico, seppure non mi faccia impazzire. Incrociamo le dita e speriamo che Koop torni quello di Bergamo, almeno lui. 

Su Kolo ci sono voci su un possibile rinnovo di prestito e speriamo sia così.

Panchina:

Perin

Savona - XXXXX - Kelly

Costa - Locatelli - D.Luiz - Weah

Miretti - McKennie

XXXXX

Pinsoglio, Mbangula. Aggiungo Cabal che dimentico sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfida più difficile per lui sarà rivitalizzare un Koopmeiners che pare abbia dimenticato anche come si scende dal letto, se riesce in quello siamo già a metà dell'opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Con la Lazio bastava non sbagliare le sostituzioni mettendo uno che non tiene una palla in avanti. Sostituzione ripetuta col Venezia che per fortuna non ha saputo approfittarne.

Aggiungo che le espulsioni assurde dipendono anche dalla mancanza di tranquillità che Tudor non ha saputo trasmettere alla squadra. 

Alla fine ha il merito di aver motivato la squadra e dato una scossa ma il gioco è stato poco, abbiamo sofferto contro chiunque, c'è stata forse solo una partita dove abbiamo convinto per 90 minuti. 

La squadra è già inesperta senza bisogno di aggiungere l'inesperienza dell'allenatore.

Stessa cosa che penso io.

Non ho visto chissà che marcia in più con Tudor.
Ho visto qualche verticalizzazione ma poco più.

La squadra si spegneva sempre dopo il primo tempo e dopo aver segnato un gol.

Ci terremo lui perché gli altri ci hanno detto di no, questo è.

L'anno prossimo non aspettiamoci nulla, per me siamo da metà alta della classifica non di più. I primi 4 posti manco a parlarne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Stessa cosa che penso io.

Non ho visto chissà che marcia in più con Tudor.
Ho visto qualche verticalizzazione ma poco più.

La squadra si spegneva sempre dopo il primo tempo e dopo aver segnato un gol.

Ci terremo lui perché gli altri ci hanno detto di no, questo è.

L'anno prossimo non aspettiamoci nulla, per me siamo da metà alta della classifica non di più. I primi 4 posti manco a parlarne.

Io vedo più plausibile un sesto o settimo posto... Anche se forse sarebbe meglio saltare la Conference League in vista del 2026-2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto fino al 2027 significa subirci altri 2 anni di mediocrità senza poterlo esonerare per paura di dover pagare poi due allenatori in vacanza.

No. Allenatore mediocre e monotattica, con una malsana fissazione per il mediocre Nico Gonzalez, che ha prima panchinato e poi messo fuori ruolo l'ottimo Conceicao per far giocare Kelly e Savona centrali. Prima ce ne liberiamo e meglio è, è Motta 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Detto questo io andrei a riscattare Kalulu e Kolo Muani, prenderei Tonali (perfetto per il 3-4-2-1 di Tudor) e sfanculerei David visto quanto chiedono gli agenti scegliendo un vice Kolo Muani economico ma migliore di Vlahovic (ci vuole poco) tipo Lucca. 

Mercato quindi facile con unico grande investimento per Tonali. 

Di Gregorio  

Kalulu     Bremer.       Gatti 

Savona         Tonali     Thuram     Cambiaso

Yildiz              Koopmeiners 

K.Muani 

Ci sta magari Weha a destra al posto di Savona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la joya ha scritto:

servirebbero almeno 6/7 giocatori forti...abbiamo una difesa ridicola tolto bremer, un centrocampo da lega pro e un attacco inesistente. una squadra totalmente da rifondare

Io direi di ritirarla direttamente.

Kalulu Gatti.Bremer Cabal è una difesa ridicola, effettivamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io direi di ritirarla direttamente.

Kalulu Gatti.Bremer Cabal è una difesa ridicola, effettivamente...

perché sinceramente ti sembra una gran difesa? gatti è un buon panchinaro. bremer si è appena rotto un crociato e kalulu è un buon giocatore ma non è ne un centrale ne un terzino. cabal anche un buon panchinaro. i giocatori forti sono altri. tra l'altro nessun centrale coi piedi buoni? tutti fabbri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mielemonti ha scritto:

Siamo al 5 giugno e non c’è una posizione ufficiale della Juve su Tudor altro che pretese o contratti. Al momento è tutta fuffa

A questo punto, credo davvero che sceglieranno dopo il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

A questo punto, credo davvero che sceglieranno dopo il mondiale per club

Penso che una società come la Juve non possa arrivare a fine mondiale per club con un allenatore e nel frattempo prendere contatti eventualmente con un altro tecnico e decidere insieme per la prossima stagione. Contenti loro…

Mi dispiacerebbe per Tudor questo si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Penso che una società come la Juve non possa arrivare a fine mondiale per club con un allenatore e nel frattempo prendere contatti eventualmente con un altro tecnico e decidere insieme per la prossima stagione. Contenti loro…

Mi dispiacerebbe per Tudor questo si

Concordo, è una scelta sbagliata sia riguardo il tema della programmazione che nel rispetto di Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, grifis78 ha scritto:

Si, ho notato (perché fare sarcasmo gratuito…), io avevo inteso che con “centrocampista di gamba” si intendesse qualcuno di muscolare, in contrapposizione ad uno, invece, che sa costruire gioco, e li, mi sembra, non siamo messi benissimo.

Il sarcasmo è necessario perché essere di gamba non esclude la qualità. Cmq nel calcio moderno soprattutto cone lo intende Tudor (che è paro paro come lo intende Gasperini o Klopp) dove si difende altissimi con tanto campo da coprire i due centrali di centrocampo devono essere polmoni con i piedi ed infatti l'Atalanta che qua tanto si prende ad esempio ha Ederson De Roon e il Liverpool campione d'Europa aveva Fabinho Henderson... non Rivera e Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Ci serve gente tecnica che corre. Ormai una sola delle due cose non basta più.

Esattamente: un centrocampo Ambrosini Gattuso Pirlo non si può più fare...oggi un regista deve saper scalare in difesa e un mediano chiudere una triangolazione nello stretto con l'uomo addosso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti