Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gli agenti di David chiedono 20 milioni alla firma, la Juve ci pensa e tiene sempre d'occhio Retegui"

Post in rilievo

1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi non scherziamo, abbiamo bisogno di Retegui come il pane. 

Certo ... così altri 50 milioni all'atalanta??? Anche No...... Andiamo a prenderci altro.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Retegui senza il Gasp fa 10 gol il prossimo anno.

Si dicevano cose simili del prescritto Thuram. Non guardo solo al numero di gol ma Retegui mi sembra abbastanza completo, con la furbizia (intelligenza calcistica)  e garra degli argentini.

Non è in cima alle mie preferenze ma non escludo che possa fare bene. Certo se costa tanto non vale la pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Si dicevano cose simili del prescritto Thuram. Non guardo solo al numero di gol ma Retegui mi sembra abbastanza completo, con la furbizia (intelligenza calcistica)  e garra degli argentini.

Non è in cima alle mie preferenze ma non escludo che possa fare bene. Certo se costa tanto non vale la pena.

Non lo so. Non sono neanche certo che col rientro di Scamacca sarà il titolare.

Secondo me col cambio allenatore rischia di avere una stagione complicata.

È il momento peggiore per acquistarlo (migliore per l'Atalanta di venderlo sefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Non lo so. Non sono neanche certo che col rientro di Scamacca sarà il titolare.

Secondo me col cambio allenatore rischia di avere una stagione complicata.

È il momento peggiore per acquistarlo (migliore per l'Atalanta di venderlo sefz).

Si spareranno un prezzo fuori mercato, meglio David. Poi boh sembrano tutti forti dopo 4 anni di Serbovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

20 milioni di commissioni mi rifiuto. Eticamente inaccettabile, peraltro non per Messi o Robben.

20 mln non bastano per prendere Lucca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, iSem ha scritto:

Io non ne prenderei nessuno dei due .ghgh 

David non mi pare niente di che sinceramente e Retegui è un altro miracolato da bergamo

In realtà non volevo dire prendere loro due, ma prendere 2 profili del loro valore. David non lo conosco, Retegui ha i numeri, che a noi mancano clamorosamente

9 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate io devo dire onestamente che, prima di sentirlo nominare sul forum, non lo conoscevo proprio...ma è davvero così forte?

Chiedo perché davvero non sarei in grado di valutarlo 

Non lo conosco neanche io ma ne ho sempre sentito parlare come un profilo da 50/60 milioni se non a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei lui e cercherei di trattare con il PSG per tenere Kolo. Parco attaccanti: Kolo Muani, David, Yildiz, Nico Gonzalez non mi pare malaccio. Milik manco lo prendo in considerazione. Ovviamente vorrei qualcosa di meglio di Nico, ma lo abbiamo appena preso, dubito sia sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il mio mercato ideale:

Innesti: Leoni, Coppola, Dumfries, David, Tonali, Retegui.

Cessioni: tutti tranne Kalulu, Bremer, Thuram, Cambiaso e Yildiz. 

E andiamo a dominare in Europa. 

Con una rosa di 11 giocatori e senza portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Retegui, no soldi all'Atalanta

No 20mln alla firma di David o chiunque altro, che poi vorrà pure un ingaggio oversize perchè pm0

Setacciare il mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come si possano chiedere e poi dare 20 milioni ad un procuratore che fa firmare al suo assistito un contratto. Se rinasco quello sarà il mio mestiere. 😀 Ma ci vorrebbe una regola, tipo un minimo ed un massimo da corrispondere o meglio ancora vietarle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il mio mercato ideale:

Innesti: Leoni, Coppola, Dumfries, David, Tonali, Retegui.

Cessioni: tutti tranne Kalulu, Bremer, Thuram, Cambiaso e Yildiz. 

E andiamo a dominare in Europa. 

Con quali soldi ?

Dumfries?

Preferisco giocare con Savona per i prossimi 40 anni.

Tonali non si muove 

Retegui non e sto messia sceso in terra che la gente fa credere 

Zapata faceva lo stesso a Bergamo 

Appunto a Bergamo 

David non sarebbe male e diamoli anche noi i milioni alla firma tutti cosi fanno ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni alla firma anche no, non per caso anche PSG e Barca si sono defilati, è uno scandalo. Retegui mah, a dire il vero per me era forte anche prima, o almeno è uno che la porta la vede meglio di Vlahovic, ma era da prendere a basso prezzo prima che andasse all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40-45 milioni per Retegui sarebbe l'ennesimo pacco confezionato ad arte dall'Atalanta... Un attaccante normalissimo. Vi prego, basta comprare giocatori in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Non sei vittima degli agenti. Di quei soldi 5 finiranno a loro e 15/20 al giocatore.

Si dice valga 50/60 milioni se fosse sotto contratto. Mi sembrano cifre proporzionate

Ma il giocatore non è già pagato con uno stipendio? Perchè dovrebbe guadagnare sul suo cartellino? Mica se l'è comprato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti