Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gli agenti di David chiedono 20 milioni alla firma, la Juve ci pensa e tiene sempre d'occhio Retegui"

Post in rilievo

Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma il giocatore non è già pagato con uno stipendio? Perchè dovrebbe guadagnare sul suo cartellino? Mica se l'è comprato!

Perché l'alternativa è spenderne il triplo per comprare un giocare analogo sotto contratto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ManuelMan ha scritto:

ma siete seri ?

Sarà pure il capocannoniere e allora ?

pure Igor Protti era capocannoniere 

Retegui sta bene all’atalanta ed è SCARSO

Si. Siamo seri.

in primis oggi Protti segnerebbe 30 gol minimo

in secundis Retegui sarà scarso sul tuo pianeta, qui ha dimostrato di essere un ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui andava preso a 20 milioni. 

Sto David non mi dice niente. 

Io prenderei Hendrick in prestito secco per un anno e scommetterei un 20/25 milioni, pure 30,su Diao del Como , che per me evolverà da centravanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Perché l'alternativa è spenderne il triplo per comprare un giocare analogo sotto contratto

Io sinceramente non penso possa essere lui a risolvere i nostri problemi offensivi. Poi sarei felice d'essere smentito, ma non è un giocatore che mi entusiasma. Sarebbe bello poi, ogni tanto, riuscire ad intercettare un attaccante spendendo poco o niente che poi diventa nel tempo un top. Cmq noi siamo ancora qua ad aspettare di sapere chi sia l'allenatore nella prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il mio mercato ideale:

Innesti: Leoni, Coppola, Dumfries, David, Tonali, Retegui.

Cessioni: tutti tranne Kalulu, Bremer, Thuram, Cambiaso e Yildiz. 

E andiamo a dominare in Europa

Oddio, io mi accontenterei dello scudo per ora 😁 Anche se sui nomi concordo, a parte Dumfries (che non è in scadenza e non è giovane), anche se 20 per la firma di David sono troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io sinceramente non penso possa essere lui a risolvere i nostri problemi offensivi. Poi sarei felice d'essere smentito, ma non è un giocatore che mi entusiasma. Sarebbe bello poi, ogni tanto, riuscire ad intercettare un attaccante spendendo poco o niente che poi diventa nel tempo un top. Cmq noi siamo ancora qua ad aspettare di sapere chi sia l'allenatore nella prossima stagione...

Il mio era un discorso generale e non specifico sul giocatore, che neanche io conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leppe ha scritto:

Personalmente, con queste cifre prenderei Lucca e Zirkzee garantendo

Garantendo cosa? Non segnano manco con le mani.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cjrano ha scritto:

Bisogna considerare che un attaccante buono a 20 milioni non si trova. Già Retegui costa minimo il doppio, e non stiamo parlando chissà di quale fenomeno.

Vero, quindi meglio David, e magari teniamo Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Amadir ha scritto:

Garantendo cosa? Non segnano manco con le mani.

David non è proprio uno che i gol li inventa ... è un finalizzatore. E personalmente tenendo Kolo Muani, preferirei ampliare la rosa e la complementarietà del reparto offensivo che puntare secco sul canadese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo potrei accettare con un calciatore con i numeri e la storia di Osimehn e non da un calciatore che ha fatto 16 gol in Francia e viene osannato come un fuoriclasse. Vlahovic con 15 gol in questa stagione è stato giustamente criticato e tra un po’ lo dobbiamo regalare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Leppe ha scritto:

David non è proprio uno che i gol li inventa ... è un finalizzatore. E personalmente tenendo Kolo Muani, preferirei ampliare la rosa e la complementarietà del reparto offensivo che puntare secco sul canadese.

Non li inventa ma i numeri li ha a differenza di zirkoso e Lucca.

Abbiamo bisogno di gente che la butti dentro con regolarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si. Siamo seri.

in primis oggi Protti segnerebbe 30 gol minimo

in secundis Retegui sarà scarso sul tuo pianeta, qui ha dimostrato di essere un ottimo giocatore

magari ne farebbe pure 100 Protti 

non sono giocatori da Juventus , ma a questo punto i primi ad essere diventati provinciali sono i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Un centravanti va fatto rapidamente,ma poi la situazione Vlahovic ci incarta bene bene il mercato attaccanti per almeno un paio di mesi.

Il problema Vlahovic non esiste perche lui non si muovera' dalla Juve...infatti non mi sembra ci sia un turbillon di notizie su di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il mio mercato ideale:

Innesti: Leoni, Coppola, Dumfries, David, Tonali, Retegui.

Cessioni: tutti tranne Kalulu, Bremer, Thuram, Cambiaso e Yildiz. 

E andiamo a dominare in Europa. 

Il prescritto? Mai !

Se ti serve uno forte a destra, cercalo altrove. Mica esiste solo lui in quel ruolo. Poi con quella faccia da perenne incassato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro sia quello che ci serve, non è un colosso e certo non può fare da centravanti boa. Certo, Tudor fece molto bene al Verona con un attaccante come il Cholito che pure non è un gigante, quindi se serve e piace non ci si può fermare davanti ad una richiesta di 20 milioni da parte dei suoi agenti, benché molto esosa. Confesso di non conoscerlo benissimo, mi chiedo se possa essere l’uomo giusto per affiancare Yildiz e valorizzarlo. Forse uno più forte fisicamente potrebbe fargli più spazi… ieri ho visto il centravanti della Germania, Nick Woltemade mi pare si chiami, mi è piaciuto abbastanza, magari non costa ancora tantissimo e potrebbe servire allo scopo. Retegui e l’Atalanta invece stiano lontani da noi, abbiamo già pagato 60 milioni un bidone a pedali, passiamo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Retegui andava preso a 20 milioni. 

Sto David non mi dice niente. 

Io prenderei Hendrick in prestito secco per un anno e scommetterei un 20/25 milioni, pure 30,su Diao del Como , che per me evolverà da centravanti. 

Per 20/25 mln diao te lo sogni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti