Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per il ruolo di capo scout Comolli sceglie il suo uomo di fiducia: Bezhani il dirigente giramondo"

Post in rilievo

Nato in Albania, giramondo del calcio ha iniziato come match analyst nell’under 19 della Croazia, proseguito da vice allenatore dell’under 21 dei ciprioti dell’Anorthosis Famagosta, poi i passaggi tra le scrivanie degli osservatori: nel 2017 al Legia Varsavia, nel 2019 il trasferimento in Premier dove ha lavorato per Brentford, Watford e Leicester per poi trasferirsi al Tolosa. Ora la Juventus potrebbe diventare la grande occasione di una vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto di tutto per riportare Tognozzi. Poi, visto che si è scelto Comolli come capo dell'area sport, giusto fargli scegliere i suoi uomini. 

Tanto, mal che vada anno prossimo sbaracca tutto il carrozzone. Giusto Giuntoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero con tutto il cuore di non diventare come i cartonati dei tempi d'oro dove era tutto un circo e cambiavano giocatori e dirigenti con la velocita' della luce .giornale

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come un allenatore porta il suo staff, è giusto che anche i dirigenti costruiscano la società come ritengono corretto.

Capisco e condivido anche il clima ostile deitifosi perché la confusione che regna in società è insopportabile. Colpa della peggior proprietà e dirigenza della storia della Juventus.

Comolli, che al momento non ha colpe, deve avere la possibilità di dimostrare le sue qualità da dirigente e speriamo vada meglio degli ultimi 4 che lo hanno preceduto.

Poi quando si toglieranno dalle p@ll3 Scanavino, Ferrero e il Megadorettore sarà festa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi come capo scout non faceva così schifo... Aspetto ancora il DS (dove certamente non avrei messo Tognozzi).

Puntare su Salihamidzic sarebbe folle, allora meglio Massara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giramondo, vagabondo, saltimbanco… ma sì, uno più uno meno che vuoi che sia? 

Bezhani il Dirigente Giramondo…

Il prossimo sarà Sanpei il Ragazzo Pescatore. 

Preferivo Tognozzi, si sono fatti scsppare un grande professionista. Secondo me Comolli voleva uno yes man e non voleva tra i piedi chi lo potesse contraddire con tanti anni d'esperienza e capacità riconosciute da tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato più sicuro riportare all’ovile Tognozzi, questo in fin dei conti chi è e cosa ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penoso a mio avviso dare la squadra in mano a gente che non sa nemmeno cosa sia la Juventus e soprattutto provenga, con tutto il rispetto, dal Tolosa che in fatto di calcio e’ praticamente uguale a zero…., e questo tanto più dopo una “rivoluzione” organizzativa che ci ha liberato da chi ha fatto scempio …  e che a sua volta aveva fatto piazza pulita di cosa esisteva prima…

Se ne sbagli due di seguito e’ la fine questo punto…

La presenza di Chiellini come unica figura di continuità non mi “tranquillizza” 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prassi abbastanza comune che si scelgono uomini di propria fiducia,speriamo sia un bravo scout 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi sarebbe meglio sto "giramondo" che Tognozzi?

Come al solito si punta agli incarichi di amicizia piuttosto che alla qualità vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bobminator ha scritto:

Spero con tutto il cuore di non diventare come i cartonati dei tempi d'oro dove era tutto un circo e cambiavano giocatori e dirigenti con la velocita' della luce .giornale

Ma nemmeno come il Milan. Il metodo ha fallito... e noi lo importiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

E quindi sarebbe meglio sto "giramondo" che Tognozzi?

Come al solito si punta agli incarichi di amicizia piuttosto che alla qualità vera.

C'è un video su YouTube interessante. Si chiama Speciale: perché Bezhani e non Tognozzi e Massara? 
Non è amicizia. Ma per me è pure peggio. Moneyball come se piovesse. Per carità. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sarebbe stato più sicuro riportare all’ovile Tognozzi, questo in fin dei conti chi è e cosa ha fatto? 

Lo stesso di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono un francese un italiano e un albanese che gestiscono un club di calcio...

A parte gli scherzi....speriamo facciano un buon lavoro...come detto da altri mal che vada sarà l'ennesimo anno 0 che non arriva all'1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Quanto gli ha offerto l’Arsenal? Perché dovreste sapere che quando la competitor è una inglese, 9 volte su 10 il giocatore, in questo caso il dirigente, è lì che va a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Giramondo, vagabondo, saltimbanco… ma sì, uno più uno meno che vuoi che sia? 

Bezhani il Dirigente Giramondo…

Il prossimo sarà Sanpei il Ragazzo Pescatore. 

AHAHAHA giuro che mi hai steso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tognozzi come capo scout non faceva così schifo... Aspetto ancora il DS (dove certamente non avrei messo Tognozzi).

Puntare su Salihamidzic sarebbe folle, allora meglio Massara.

Non farti sentire a John  che qui aleggia ancora il fantasma di Vasseur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti