Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tudor lo apprezza, Luis Enrique no: Kolo Muani verso un anno di permanenza alla Juventus"

Post in rilievo

Tudor ha imparato ad apprezzarlo gara dopo gara e Luis Enrique non lo rivuole nel suo Psg preferendo puntare su altro: per tutti questi motivi la dirigenza bianconera è al lavoro per la conferma del francese, un altro prestito oneroso magari aggiungendo questa volta il diritto di riscatto così da provare ad acquistare il cartellino qualora Randal avesse un impatto super nella prossima stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, cerchiamo di ripartire dalle certezze costruite la scorsa stagione per fare in modo che almeno, oltre alla qualificazione Champions, non sia stata una stagione persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il reparto offensivo è in alto mare, qualora lo lasciassero ancora in prestito ci farebbero un gran favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, leonokio ha scritto:

Luis enrique ha il contratto in scadenza dopo il mondiale mi sembra.. Significa che resta? 

Magari lo prendiamo di nuovo in prestito, poi se Luis va via dopo il mondiale, decideranno se tenerselo o venderlo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Fa pochi gol, ci vuole un vero puntero

Anche io credo che ci voglia qualcuno che vada stabilmente in doppia cifra in zona gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riescono a tenerlo un altro anno, penso che ci sono ottime possibilità che possa restare definitivamente. Kolo è un tipo di giocatore che mi piace, diciamo una fattispecie di morata francese. Riesce a fare la prima e la seconda punta all'evenienza, quindi ti viene sempre utile. Un attaccante così è da tenere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta bene, ma non lo vedo come una prima punta. Non possiamo fermarci a Kolo, altrimenti nelle partite chiuse con poche occasioni continueremo a perdere punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Fa pochi gol, ci vuole una vera punta, un uomo d'area di rigore 

Si ma a differenza di Vlahovic sa tenere palla, sa far salire la squadra e da partire in velocità saltando l'uomo...di certo va' presa una prima punta che segni con regolarità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Pietruzzo il Grande said:

Fa pochi gol, ci vuole una vera punta, un uomo d'area di rigore 

Infatti. Ha sempre fatto pochi goal, lo terrei solo se non possiamo permetterci niente di meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti