Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Potrebbe essere l'allenatore di una nazionale....

Immagino quale allenatore possa lasciare la nazionale ad un anno dal mondiale per venire in un porto di mare come il nostro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Quindi in Italia non potrà mai lavorare nessun dirigente straniero?

nei comuni nelle commissioni edilizie se arriva un geometra da fuori a presentare un disegno quello regolarmente non passa.....poi tu vai dal geometra intrallazzato che maneggia tutto e lo stesso disegno in una settimana è approvato coi lavori pronti a partire...

questo è nel piccolo....nel grande è la stessa cosa in proporzione....quindi si, un Carnevali negli intrallazzi italiani saprebbe destreggiarsi meglio....ad oggi abbiamo Chiellini che va a confrontarsi con i De Laurentis, Marotta, Lotito e compagnia.....un pesciolino tra gli squali

Comolli può essere anche un ottimo Moggi (speriamo)....ma a noi serve come il pane un Giraudo

poi comunque abbiam visto che senza le dovute coperture anche i Giraudo vengono fatti fuori, come sarebbe stato fatto fuori Marotta se fosse rimasto alla juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoganBlack ha scritto:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

Speriamo allora stiano parlando con un top della panchina perché se no si farà sul serio la fine del Napoli di Garcia o del Milan di Fonseca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Molto interessante la gurata LoganBlack che ringrazio per la spifferata.

Sull'allenatore la Juventus pare voglia attendere, ma alla fine del mondiale chi vuoi trovare di libero?? Sarà molto difficile... 

Conte, intorno a metà Luglio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Tutto il mondo è paese, i tifosi dell'Arsenal non vogliono Sesko ma uno tra Isak , Gyokeres e Osi🤣

I tre con più garanzie sulla piazza, mi sembra logico. Sesko è un ragazzino, potrebbe tanto essere un fenomeno tanto riconfermarsi sui livelli di doppia cifra scarsa che ha ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pour parler, lo so che non sa niente

Gatta ha detto a Juventibus che faremo un colpo importantissimo, non sa se giocatore o allenatore 

o magazziniere...............stiamo per prendere il miglior magazziniere al mondo ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

nei comuni nelle commissioni edilizie se arriva un geometra da fuori a presentare un disegno quello regolarmente non passa.....poi tu vai dal geometra intrallazzato che maneggia tutto e lo stesso disegno in una settimana è approvato coi lavori pronti a partire...

questo è nel piccolo....nel grande è la stessa cosa in proporzione....quindi si, un Carnevali negli intrallazzi italiani saprebbe destreggiarsi meglio....ad oggi abbiamo Chiellini che va a confrontarsi con i De Laurentis, Marotta, Lotito e compagnia.....un pesciolino tra gli squali

Comolli può essere anche un ottimo Moggi (speriamo)....ma a noi serve come il pane un Giraudo

poi comunque abbiam visto che senza le dovute coperture anche i Giraudo vengono fatti fuori, come sarebbe stato fatto fuori Marotta se fosse rimasto alla juve

Più o meno sono d'accordo, però c'è da dire che un Carnevali va d'accordo con tutti, così come Marotta, perché operano moltissimo sul mercato italiano, cioè fanno girare parecchi soldi in serie A, poi si danno una mano girandosi giocatori scandalosi per fare plusvalenze fasulle.

Ora noi per anni abbiamo fatto la nostra parte in sto sistema marcio, solo che invece di ringraziarci ci hanno pure punito. 

A questo punto ben venga qualcuno che in Italia non ci mette manco naso, se non per i giovanissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spero il che il colpo importante che ha parlato Mr. Gatta non sia Gyokeres. 

A me non convince buttarci 70-80 milioni per questo qui, ma ormai è il nome esotico sulla bocca di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me il colpo di cui parla Gatta è di sole 

Perché cosa ha detto nello specifico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Pioli è un piccolo Allegri, miracolato per un paio di stagioni, non mi sta assolutamente antipatico ma è un profilo da Fiorentina, ad esempio fossi stato nell'Atalanta avrei preso lui al posto di Juric, ma a Torino è un'altra roba, abbiamo bisogno di carisma. Oggi per il nostro ambiente neanche se pagasse lui lo prenderei al posto di Tudor. 

Hai bisogno di competenza, ed il fatto che un allenatore ha vinto lo scudetto e giocato una semifinale di Champions inevitabilmente non è minimamente paragonabile ad un allenatore che sono più gli esoneri/subentri rispetto alle stagioni "intere".

Con tutte le dovute proporzioni, se oggi al posto di Tudor ci fosse il suo simile Gattuso probabilmente il 90% di voi non lo vorrebbe vedere nemmeno in figurina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita gestione "ad minchiam" cit. del gran capo.

chiavi in mano al primo fenomeno che passa e via con la nuova ricapitalizzazione.

ormai non mi va più neanche di commentare, sono disamorato e disgustato.

mi siedo sulla riva del fiume e attendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gente che va dietro ai deliri di Gatta e Moggi novantenne .ghgh

Gli si vuole sempre bene ma ormai è davvero inascoltabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iniesta ha scritto:

Grazie.

Nella mia ignoranza assoluta da tifoso avrei seguito la linea Chiellini, con due certezze come Conte e Tognozzi nei rispettivi ruoli.

Ma io faccio il tifoso quindi pur non condividendo per il momento accetto e aspetto 

La vedo esattamente allo stesso modo.

Poi vedo tantissimi nomi presumibilmente top che sarebbero da evitare a tutti i costi, a mio avviso (Mancini, Deschamps, Pioli, ecc.).

Ma fino all’inizio del campionato bisogna dargli le possibilità di far bene. Non penso che un profilo come Comolli (indipendentemente dalle competenze) arrivi alla Juventus per poi limitarsi a rinnovare tre prestiti e confermare l’allenatore traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

solita gestione "ad minchiam" cit. del gran capo.

chiavi in mano al primo fenomeno che passa e via con la nuova ricapitalizzazione.

ormai non mi va più neanche di commentare, sono disamorato e disgustato.

mi siedo sulla riva del fiume e attendo.

Stesse vibes sul santone francese, ma io davvero sono stufo di aspettare sulla riva, vorrei prendere una bella cantonata stavolta. Bella grossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non sarà Tudor ma un allenatore da difesa a 4

Di Gregorio , Kalulu, Bremer, Gatti, T.Hernandez 

Koopmeiners, Stiller, K.Thuram, Nico Paz, Yildiz, Goryekes 

Goryekes chi è?

Il cugino bidone? .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Perché cosa ha detto nello specifico?

Ogni anno non può mancare la frase "un colpo importantissimo arriverà". È già arrivato il momento a giugno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hai bisogno di competenza, ed il fatto che un allenatore ha vinto lo scudetto e giocato una semifinale di Champions inevitabilmente non è minimamente paragonabile ad un allenatore che sono più gli esoneri/subentri rispetto alle stagioni "intere".

Con tutte le dovute proporzioni, se oggi al posto di Tudor ci fosse il suo simile Gattuso probabilmente il 90% di voi non lo vorrebbe vedere nemmeno in figurina.

Allora prendiamo Mancini (è una provocazione)...pensa che se arrivasse uno come Pioli non solo non seguirei la stagione, ma rinuncerei anche a entrambi i fantacalcio che faccio da oltre vent'anni. Se mi portano uno che fa la differenza, anche un Emery,  mi sta bene, ma l'ennesimo medioman che a Dicembre è a 10 punti dalla prima, con l'ambiente già depresso al raduno, anche no, me la rischio anzi con Tudor poi tra un anno vedo. Cmq l'allenatore è lui state tranquilli, non fanno nessun cambio dopo il mondiale, salvo eventuali disastri che non credo succederanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.