Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Per Koopmeiners e Douglas Luiz rivincita Mondiale, i due centrocampisti lavorano per stupire in Usa"

Post in rilievo

22 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Seguendo il tuo ragionamento, in pratica Koop e DL sono fra loro incompatibili, a meno che Koop non riesca a fare la mezzala offensiva in un centrocampo a tre con Thuram e DL... 🤔

Esattamente. Oppure si passa al 4-3-2-1, modulo che a mio avviso con un Bremer pienamente recuperato sarebbe preferibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Esattamente. Oppure si passa al 4-3-2-1, modulo che a mio avviso con un Bremer pienamente recuperato sarebbe preferibile.

con Yildiz e Xxx dietro Kolo Muani o David... o 4312 con Yildiz dietro Kolo e David 🙂👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

con Yildiz e Xxx dietro Kolo Muani o David... o 4312 con Yildiz dietro Kolo e David 🙂👍

Quell'XXX potrebbe essere Koop oppure Nico oppure Chico (se venisse riscattato).

Invece 4-3-1-2 non mi fa impazzire come idea: mi sembra troppo sbilanciato in senso offensivo e con troppe poche opzioni per allargare il gioco.

Per me sarà 3-4-2-1 almeno all'inizio, che potrebbe diventare 4-3-2-1 in un secondo momento se Bremer dovesse dare garanzie fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo capito che puntavano al Mondiale 2026 e rimanevano alla Juve perchè gli venivano garantiti minuti di gioco.

Ed era forse meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2025 Alle 21:42, la joya ha scritto:

proprio perché  non abbiamo centrocampisti degni della juventus senno locatelli forse è dico forse starebbe panchina. un calciatore mediocre che non eccelle in nulla e anche difensivamente se in area fa più danni della grandine

Locatelli è stato il miglior giocatore della scorsa stagione, ha fatto un lavoro difensivo enorme, si è sempre fatto dare la palla per collegare i reparti, dimostrando personalità. Sarà titolarissimo l'anno prossimo con qualsiasi allenatore, alla  faccia di chi guarda il calcio superficialmente e non lo capisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Atlantic ha scritto:

Sono due ottimi giocatori ed è giusto provare a rilanciarli.

Su Koop ho più fiducia, per Luiz mi sembra ci siano problemi anche a livello di ambientamento e convinzione.

Scusa. donde deriva la fiducia per Koopmainers dopo la scorsa stagione disastrosa? Cosa sa fa fare bene? Per me, via subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rebatet said:

Locatelli è stato il miglior giocatore della scorsa stagione, ha fatto un lavoro difensivo enorme, si è sempre fatto dare la palla per collegare i reparti, dimostrando personalità. Sarà titolarissimo l'anno prossimo con qualsiasi allenatore, alla  faccia di chi guarda il calcio superficialmente e non lo capisce

Hai ragione, ma se il miglior centrocampista che abbiamo è Locatelli, scusa se mi permetto di dire che benissimo non siamo messi, tenendo conto che per quanto mi riguarda almeno, il miglior centrocampista che abbiamo è Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Hai ragione, ma se il miglior centrocampista che abbiamo è Locatelli, scusa se mi permetto di dire che benissimo non siamo messi, tenendo conto che per quanto mi riguarda almeno, il miglior centrocampista che abbiamo è Thuram.

No secondo me per rendimento meglio Loca di Thuram che ha giocato a sprazzi. Non siamo messi bene a centrocampo non per Loca, che va benissimo, ma per gente tipo il pessimo Koopmeiners e il misterioso Luiz lui. Metti due centrocampisti bravi al loro posto e poi ne parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Scusa. donde deriva la fiducia per Koopmainers dopo la scorsa stagione disastrosa? Cosa sa fa fare bene? Per me, via subito

Deriva dalle ottime stagioni precedenti... Non una, ma diverse, sia all'Atalanta sia ancor prima all'AZ.

È un giocatore tecnicamente eccellente, che sa usare entrambi i piedi ed ha un'ottima lettura del gioco... Ancora non mi spiego come possa aver fatto così male in quest'ultima stagione, però diciamo che non è stato l'unico a deludere le aspettative.

Sicuramente è stato pagato più del suo reale valore, ma il koop visto nella Juve è troppo brutto per essere vero.

Io un'altra opportunità gliela darei. Poi, certo, se c'è l'occasione di venderlo bene (ma la vedo molto difficile), non mi strappo i capelli eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando spaccatevi per bene in questa competizione e ci rivediamo a ottobre novembre..

9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Beh, la vedo dura. Tuttavia benvenga il loro massimo impegno. Dopo tutto, mi piacerebbe ben figurare a sto mundialito 

da questo mondiale, oltre a far schifo ne usciremo con mezza rosa infortunata e questo comprometterà l'inizio della prossima stagione... che mi gioco le palle comincerà con bremer ancora infortunato (giocatore che doveva rientrare ad aprile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo stupiscano talmente tanto che li compri quale squadra statunitense 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pioghost ha scritto:

mi raccomando spaccatevi per bene in questa competizione e ci rivediamo a ottobre novembre..

da questo mondiale, oltre a far schifo ne usciremo con mezza rosa infortunata e questo comprometterà l'inizio della prossima stagione... che mi gioco le palle comincerà con bremer ancora infortunato (giocatore che doveva rientrare ad aprile)

Però anche Real Madrid, Chelsea, Inter etc vanno al mondiale. E loro non si preoccupano più di tanto degli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2025 Alle 11:08, MatteoJuventus ha scritto:

Koopmeiners e Luiz vanno rilanciati su Marte.

Due sopravvalutati, l'olandese soprattutto.

Mi chiedo come sia stato possibile che quel * (scegliete voi l'epiteto più adatto) di Giuntoli abbia valutato due riserve (QUANDO VA BENE) delle rispettive nazionali per ben 110 M.

Operazioni che ricordano il Manchester United moderno.

Sì certo, facile parlare col senno del poi. Io mi ricordo bene, non so se tu eri tra quelli, i casi di isteria collettiva nell’attesa che venisse confermato l’arrivo di Giuntoli, considerato da tutti il top tra i dirigenti, quello che finalmente capiva di calcio dopo anni di deserto in dirigenza, mi ricordo i casi di isteria collettiva per l’attesa degli acquisti di Koop e DLuiz, considerando il loro ingresso come il nuovo corso di un centrocampo finalmente degno della Juve. Ricordo le migliaia di frasi, tutte dello stesso tenore… Koop va preso, senza se e senza ma, con Koop finalmente si ragiona, questa è la volta buona che si fanno le cose giuste, Koop è l’unico giocatore per il quale valga la pena spendere i soldi, li vale tutti…non scherziamo.

Ora, invece, è una pippa…Giuntoli un ..beep.. che non ha capito che fosse una sola, Koop non era da prendere, e via dicendo…

Forse, si riprenderà il posto che ha sempre avuto, forse no, ma una cosa è certa, Giuntoli ha lavorato per poco più di un anno alla Juve ed ha commesso vari errori, vero, come li commise al Napoli inizialmente, ma la squadra messa su lo scorso anno era considerata da quasi la totalità dei tifosi e giornalisti del settore una ottima squadra. 
Putroppo, spesso, ci sono fattori che vanno al di là del prevedibile…infortuni incessanti, preparazioni atletiche mai fatte o fatte male, incapacità di ambientarsi al di là delle qualità, vortici negativi che ti condizionano anche nel gioco. È molto altri….ridurre il tutto a..è una pippa, mi sembra molto superficiale, tipico di chi ragiona di pancia, umoralmente.

SPIDER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/7/2025 at 7:54 AM, pablito77! said:

Sono un folle. Credo ancora in Douglas Luiz. Del resto ha avuto pochissime occasioni. Ok, le ha sprecate tutte, ma io l’ho visto giocare quasi tutte le partite con i Villains ed era un gran giocatore quello. O ci hanno mandato il gemello scemo, o una piccola speranza sotto sotto dev’esserci. 🤞🏻

Spero lo stesso, penso che la separazione con Alisha ha influito molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Sì certo, facile parlare col senno del poi. Io mi ricordo bene, non so se tu eri tra quelli, i casi di isteria collettiva nell’attesa che venisse confermato l’arrivo di Giuntoli, considerato da tutti il top tra i dirigenti, quello che finalmente capiva di calcio dopo anni di deserto in dirigenza, mi ricordo i casi di isteria collettiva per l’attesa degli acquisti di Koop e DLuiz, considerando il loro ingresso come il nuovo corso di un centrocampo finalmente degno della Juve. Ricordo le migliaia di frasi, tutte dello stesso tenore… Koop va preso, senza se e senza ma, con Koop finalmente si ragiona, questa è la volta buona che si fanno le cose giuste, Koop è l’unico giocatore per il quale valga la pena spendere i soldi, li vale tutti…non scherziamo.

Ora, invece, è una pippa…Giuntoli un ..beep.. che non ha capito che fosse una sola, Koop non era da prendere, e via dicendo…

Forse, si riprenderà il posto che ha sempre avuto, forse no, ma una cosa è certa, Giuntoli ha lavorato per poco più di un anno alla Juve ed ha commesso vari errori, vero, come li commise al Napoli inizialmente, ma la squadra messa su lo scorso anno era considerata da quasi la totalità dei tifosi e giornalisti del settore una ottima squadra. 
Putroppo, spesso, ci sono fattori che vanno al di là del prevedibile…infortuni incessanti, preparazioni atletiche mai fatte o fatte male, incapacità di ambientarsi al di là delle qualità, vortici negativi che ti condizionano anche nel gioco. È molto altri….ridurre il tutto a..è una pippa, mi sembra molto superficiale, tipico di chi ragiona di pancia, umoralmente.

SPIDER

E allora se non sai se io facevo parte di quella cricca che sbavava dietro a Koopmeiners e Luiz è inutile che mi fai la predica.

La scorsa estate mi sono permesso di avanzare qualche dubbio su Douglas Luiz, calciatore che nemmeno avevo mai sentito nominare fino a giugno dello scorso anno.

Quando un giocatore nel pieno degli anni lascia la Premier League a me si accende la spia di allarme.

Chiaramente ci sono stati i soliti buffoni, specie quelli che ogni anno cambiano account, che mi hanno riempito di insulti.

Su Koopmeiners posso dire che ho passato 3 mesi sperando che la trattava saltasse. 60 milioni per Koop è stato un furto clamoroso, è un'operazione da forum o videogame, ecco perché qui erano tutti arrapati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/7/2025 at 6:54 AM, pablito77! said:

Sono un folle. Credo ancora in Douglas Luiz. Del resto ha avuto pochissime occasioni. Ok, le ha sprecate tutte, ma io l’ho visto giocare quasi tutte le partite con i Villains ed era un gran giocatore quello. O ci hanno mandato il gemello scemo, o una piccola speranza sotto sotto dev’esserci. 🤞🏻

in realta' ha fatto un paio di discrete prestazioni anche da noi. Poi si e' rotto. Ma e' ovvio che all'inizio Motta era completamente impazzito tenendolo praticamente in panchina per 2 mesi, demotivandolo e distruggendolo anche dal punto di vista fisico (giocatore che nella sua carriera le ha sempre giocate tutte... viene da noi rottame. Qualche domanda me lo farei).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Però anche Real Madrid, Chelsea, Inter etc vanno al mondiale. E loro non si preoccupano più di tanto degli infortuni 

perchè loro non subiscono la quantità enorme di infortuni che subiamo noi, se l'inter avesse avuto i nostri stessi infortuni non sarebbe arrivata neanche quarta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rebatet ha scritto:

poi il city prende rejinders e noi giochiamo con locatelli. gli altri alzano le champions e noi osanniamo locatelli che però difende.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non potevano sforzarsi prima? Cosa cambierebbe l'anno prossimo rispetto allo scorso? Luiz non giocava con Motta e non giocava con Tudor. Che a quanto pare sarà il nuovo allenatore. Idem koopmeiners. Non capisco l'ottimismo per la prossima stagione. Se il centrocampo sarà ancora Locatelli thuram e le speranze di koopmeiners e Luiz, faremo esattamente come l'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

E allora se non sai se io facevo parte di quella cricca che sbavava dietro a Koopmeiners e Luiz è inutile che mi fai la predica.

La scorsa estate mi sono permesso di avanzare qualche dubbio su Douglas Luiz, calciatore che nemmeno avevo mai sentito nominare fino a giugno dello scorso anno.

Quando un giocatore nel pieno degli anni lascia la Premier League a me si accende la spia di allarme.

Chiaramente ci sono stati i soliti buffoni, specie quelli che ogni anno cambiano account, che mi hanno riempito di insulti.

Su Koopmeiners posso dire che ho passato 3 mesi sperando che la trattava saltasse. 60 milioni per Koop è stato un furto clamoroso, è un'operazione da forum o videogame, ecco perché qui erano tutti arrapati.

Infatti, l'ho specificato, non so se tu eri tra quelli, ma convieni con me che quasi tutti erano felici della campagna acquisti di giocatori e dirigente, compresi anche i giornalisti.

Che ti devo dire. Speriamo si riprendano, specialmente Koop. Sarebbe al pari di un acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Brambati dice che giuntoli gli ha detto che koop non era adatto al gioco di motta

Quindi è per quello che ci ha messo 2 mesi a prenderlo pagando fino all'ultimo euro che percassi chiedeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti